Salerno Calcio, per ritornare nel calcio che conta!

Dalla serie D sognando i simboli e la storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elw00d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie D girone B
    24a giornata



    CI SIAMO!
    Commento del Mister: Voglio ringraziare tutti per questo successo: i giocatori, la società, tutto lo staff e i tifosi. Sono stati tutti fantastici e raggiungere la matematica promozione a 5 giornate dal termine è la prova di quanto siamo stati forti quest'anno. Centrare subito la promozione era l'obbiettivo primario della società che ha voglia di crescere in fretta per ritornare nel calcio che conta. Sulla partita c'è poco da dire, contro il già retrocesso Sora abbiamo giocato bene, senza peccare di superbia. Ho avuto la possibilità di provare soluzioni alternative alla formazione titolare con ottime conferme dai più giovani che stanno crescendo bene.

    Serie D girone B
    25a giornata



    Commento del Mister: In questo caldo pomeriggio di festa non abbiamo potuto festeggiare fino in fondo, siamo stati superficiali e abbiamo pareggiato nel primo incontro casalingo dopo la matematica promozione. Sono davvero commosso per la grande scenografia organizzata dalla tifoseria, loro sono già da serie A!


    Serie D girone B
    23a giornata



    Commento del Mister: Una buona vittoria interna, nel primo tempo mi è sembrata di vedere la stessa squadra senza mordente e determinazione della partita contro il Cosenza, la strigliata negli spogliatoi è servita a dare un pò di adrenalina ai ragazzi che hanno reagito nel migliore dei modi trainati da Chianese e Pastor.

    Grazie mille ragazzi... Lotito dai salernitani è in fase di studio, la tifoseria è ancora un pò diffidente per via della questione marchio e della possibilità di diventare una società satellite della Lazio, squadra che ammiro. Ma un progetto del genere, per noi tifosi, vuol dire abbandonare i sogni di gloria ed è un boccone troppo duro da mandare giù. In ogni modo solo aspettando si potranno capire le reali intenzioni della società che indubbiamente è capace. Anche a Roma, Lotito ha dimostrato che di calcio se ne intende secondo me
     
    Top
    .
65 replies since 9/6/2012, 16:30   746 views
  Share  
.