Salerno Calcio, per ritornare nel calcio che conta!

Dalla serie D sognando i simboli e la storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elw00d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONFERENZA STAMPA PRE RITIRO:
    4 Luglio, Salerno - Indetta per oggi, presso la sala stampa dello Stadio Arechi la conferenza stampa, presenti in sala il presidente Marco Mezzaroma, il DG Danilo Pagni, il mister Mantino e David Mounard.

    La conferenza si è aperta alle ore 16 nello scenario dei nuovi uffici societari costruiti all'interno dello stadio, come da tradizione inglese. Si è parlato della questione marchio, del calciomercato e degli sforzi societari per affrontare la nuova avventura tra i professionisti.

    Il presidente Mezzaroma ha rassicurato, ancora una volta, che si sta facendo di tutto per riportare sulle casacche da gioco i colori e i simboli che appartengono alla storia calcistica della città. L'impegno della società però non si ferma a questo e ha messo a disposizione 1,2 mln per mercato e monte stipendi.
    Si pensa che sul taccuino del DG Danilo Pagni ci siano un portiere di prospettiva, dei forti esterni difensivi e almeno un paio di interni di centrocampo. Sono noti i contatti con il Milan, si ipotizza una cessione temporanea di Massimo Oddo. Ma nulla esclude che a margine di questo affare ci siano scambi di giovani provenienti dal settore giovanile. Dichiara il DG salernitano che potrebbero interessare il giovane portiere Donnarumma, il centrocampista Calvano, l'attaccante Beretta e il difensore tuttofare De Vito. Nel frattempo si monitorano anche le situazioni contrattuali di Luca Ghiringhelli in rottura con la SPAL, e il giovane attaccante Scardina, scuola Roma ma lo scorso anno a Gubbio.
    Il Salerno Calcio si è avviato in anticipo per cercare di allestire una rosa che necessita di tanti innesti di qualità per fare il salto di categoria ed essere subito competitivo anche il seconda divisione, secondo i voleri della società.
    Il mister ha lasciato intuire che i punti fermi da cui ripartirà la squadra saranno Lamas e Chianese (arrivati a Gennaio) e Pastor a centrocampo.
    articolo a cura de il Mattino
     
    Top
    .
65 replies since 9/6/2012, 16:30   746 views
  Share  
.