Salerno Calcio, per ritornare nel calcio che conta!

Dalla serie D sognando i simboli e la storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elw00d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    16a Giornata



    Commento del Mister: Dearby duro, era importante conquistare i tre punti e ce l'abbiamo fatta grazie al fiuto da goal di Scardina.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    17a Giornata



    Commento del Mister: Buona vittoria esterna, con i tre punti di questa sfida possiamo affrontare con più serenità la sfida di domenica prossima con i nostri avversari del Bassano Virtus. Sarà uno scontro diretto che potrebbe delineare le forze in campo per questo campionato.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    18a Giornata



    Commento del Mister: L'Arechi era pienissimo e il pubblico ha fatto sentire tutto il proprio sostegno agli undici giocatori in campo. La partita è stata combattuta fino alla fine e forse il pareggio era il risultato più giusto. L'autogoal nei primi minuti ci regala un vantaggio psicologico che riusciamo a difendere per tutti e novanta i minuti. Superiamo la capolista dimostrando che non eravamo un fuoco di paglia di inizio campionato ma una seria contendente alla promozione. Ci attende un'altra trasferta prima della pausa invernale e dell'apertura del mercato riparatore.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    19a Giornata



    Commento del Mister: Oggi la squadra non è proprio scesa in campo, abbiamo giocato una partita inguardabile, sempre secondi sui palloni e abbiamo ricevuto una giusta batosta da una formazione che doveva essere alla nostra portata e che lotta nelle zone basse della classifica. Abbiamo la pausa per poter ritemprare le forze ed eventualmente rinforzarci sul mercato.
     
    Top
    .
65 replies since 9/6/2012, 16:30   746 views
  Share  
.