Salerno Calcio, per ritornare nel calcio che conta!

Dalla serie D sognando i simboli e la storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elw00d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    21a Giornata



    Commento del Mister: Trasferta durissima che ci vede rientrare a casa con nulla in tasca. Partita combattuta fino alla fine dove la freschezza degli avversari a prevalso, peccato per l'errore dal dischetto del nostro capitano, ma sul due a zero in pieno recupero era un goal utile solo alle statistiche.

    CALCIOMERCATO

    COLPACCIO SALERNITANA: è stata definita dalla stampa locale come un colpo di genio della presidenza, forse è solo una scommessa ardita dalle grandi possibilità, fatto sta che la Salernitana, negli ultimi giorni di mercato, riesce a chiudere per l'acquisto di un grandissimo centrocampista ganese: Isaac Cofie (22 anni), appena svincolato dal Genoa (dopo una grande stagione in prestito a Sassuolo). Il giocatore è alle prese con un brutto infortunio ai legamenti crociati del ginocchio destro. La Salernitana ha convinto il giocatore a trasferirsi a parametro 0 seguendolo nel suo percorso riabilitativo. I medici della società hanno previsto il pieno recupero in primavera ma sicuramente può considerarsi un acquisto per il futuro data la grande classe del giocatore e la sua giovanissima età. I tifosi attendono con ansia la sua presentazione e rassicurazioni sulla guarigione del nuovo motorino del centrocampo.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    22a Giornata



    Commento del Mister: Partita monotona, priva di inventiva contro una formazione di valore ma che all'andata abbiamo dimostrato di poter battere. Ci consolano i risultati dei nostri diretti concorrenti al titolo che, come noi, stanno faticando a ritrovare la forma dopo la pausa invernale e il duro richiamo di preprarazione atletica. Ci aspettavamo questo stop in campionato ma cercheremo di riprenderci al più presto già a partire dalla prossima gara in trasferta a Milazzo.
     
    Top
    .
65 replies since 9/6/2012, 16:30   746 views
  Share  
.