Salerno Calcio, per ritornare nel calcio che conta!

Dalla serie D sognando i simboli e la storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elw00d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    26a Giornata



    Commento del Mister: Buova vittoria, è la terza consecutiva e ci dà un pò di morale, ci siamo fatti pareggiare dopo poco più di un quarto d'ora dal vantaggio ma nella ripresa riusciamo nuovamente a passare in vantaggio con Chianese. La squadra non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e gli infortuni di Fossati e De Bode ci penalizzano ulteriormente. I pochi ricambi e le numerose partite si stanno facendo sentire in questa fase della stagione.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    27a Giornata



    Commento del Mister: Duro derby contro una buona Ebolitana che si esalta in queste sfide importanti. Lottiamo su tutto il campio e il goal arriva da un rimpallo in aria di un difensore azzurro su un tiro-cross di Chianese. L'arbitro assegna l'autogoal. Gli ebolitani non si arrendono ma non riescono mai ad essere pericolosi davanti la porta di Donnarumma.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    28a Giornata



    Commento del Mister: Buona striscia di 5 vittorie consecutive. Mancano ancora 8 partite alla conclusione e i nostri avversari non mollano. Questo ci costringe a non poter mai abbassare la guardia. Da segnalare l'ottima prestazione del giovanel Speziale che sostituisce l'infortunato De Bode, nonostante la giovanissima età (16) dimostra un gran senso della posizione. Pecca ancora di inesperienza nei contrasti risultando troppo aggressivo in cirostanze delicate ma con l'aiuto dei compagni sta crescendo molto ed è un buon segnale per tutto il movimento della Primavera che dovrà essere un bacino da cui poter attingere per dare continuità a questo progetto.
     
    Top
    .
65 replies since 9/6/2012, 16:30   746 views
  Share  
.