Salerno Calcio, per ritornare nel calcio che conta!

Dalla serie D sognando i simboli e la storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elw00d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    31a Giornata

    Prepartita: Oggi è uno di quei giorni in cui si decide un campionato. Uno scontro tra le prime due in classifica è la migliore occasione per capire lo stato di forma in questo finale di stagione. Purtroppo l'infortunio di Lamas in difesa ci lascia scoperti e saremo costretti a utilizzare il 16enne Speziale fino al termine della stagione. Sarà per lui sicuramente l'occasione migliore per mettersi in mostra. La notizia positiva arriva invece dal centro medico salernitano: Isaac Cofie ha ripreso ad allenarsi con i comapagni e il recupero per il lungo infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro sembra ormai completamente passato, il mister per la prima volta lo ha convocato ma partirà dalla panchina per non mettere immediatamente sottosforzo il giovane centrocampista.

    Commento del Mister: Oggi abbiamo affrontato una squadra che non ci era superiore sul piano tecnico ne su quello psicologico ma ha giocato con il cuore, ciò che non abbiamo fatto noi. Si stanno facendo troppi calcoli in questo finale di campionato e i ragazzi sono scesi in campo senza le giuste motivazioni. Questo campionato non l'abbiamo ancora vinto e fino a quando la matematica non ci dirà che siamo in prima divisione pretendo il massimo impegno da tutta la squadra per cercare di cancellare velocemente questa sonora sconfitta!

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    32a Giornata


    Commento del Mister: Al di la del risultato sono molto contento di come si sono comportati i ragazzi in campo. Abbiamo dato dimostrazione di grinta e voglia di vincere fino all'ultimo. Questa reazione era importante dopo la bruttissima prestazione in trasferta di domenica scorsa. E' arrivato un solo punto oggi e abbiamo perso altri due punti nei confronti del Gavorrano che ormai è a soli 2 punti e con una partita in più da giocare. Mi aspetto che i giocatori diano tutto in questo sprint finale per conservare la prima posizione!

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    33a Giornata


    Commento del Mister: Non è un buon momento per parlare, la squadra oggi è stata priva di fantasia e carattere, abbiamo avuto le nostre possibilità di segnare sia nel primo tempo sia sul finire di gara ma sono stati bravi loro a chiudersi bene e a colpirci quando eravamo più scoperti. De Bode sa di non stare passando un buon momento, ma è un ragazzo giovane e credo che le sue prestazioni siano anche causa della mancanza di un compagno di reparto d'esperienza che lo aiuti a mantenere alta la prestazione. Nelle ultime giornate è diventato l'ombra del giocatore attento e prudente di tutto il campionato, ho già parlato con il ragazzo e mi aspetto che le sue prestazioni, così come quelle di tutto l'organico migliorino ora che abbiamo l'incentivo dato dalla perdita della prima posizione ai danni del Gavorrano che sta giocando un finale di stagione pazzesco.
     
    Top
    .
65 replies since 9/6/2012, 16:30   746 views
  Share  
.