Salerno Calcio, per ritornare nel calcio che conta!Dalla serie D sognando i simboli e la storia...

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,126
    Reputation
    +401
    Location
    Distinti "GATE22" Penzo Venezia A.C.A.B

    Status
    Offline

    Bellissima carriera ti seguo da ora :)


    A.C.A.B NON E' UN FILM

    Stesso stadio, Altro settore, Altro bar, Una fede che in noi non morirà, Siamo qua, Siam gli ultrà.
    Vicino a te ovunque tu giocherai anche perché ci cacciamo nei guai.
    Solo per te.
    Con i caschi si proteggono, con gli scudi loro avanzano, con i manganelli picchiano, tanto i denunciati siamo noi.
    Senza prove ci diffidano, quando vogliono ci arrestano.

    Tu diffida pure quanto vuoi.
    Ma a spaccarti il culo siamo noi.
    Gli anni d'oro della Seria A.
    Gli anni d'oro della Serie C.
    Gli anni d'oro della Curva Sud.
    Ma il VENEZIAMESTRE SIAMO NOI...
     
    Top
    .
  2. elw00d
     
    .

    User deleted



    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    16a Giornata


    5lz9na
    Commento del Mister: Dearby duro, era importante conquistare i tre punti e ce l'abbiamo fatta grazie al fiuto da goal di Scardina.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    17a Giornata


    6jijxu
    Commento del Mister: Buona vittoria esterna, con i tre punti di questa sfida possiamo affrontare con più serenità la sfida di domenica prossima con i nostri avversari del Bassano Virtus. Sarà uno scontro diretto che potrebbe delineare le forze in campo per questo campionato.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    18a Giornata


    fmnplz
    Commento del Mister: L'Arechi era pienissimo e il pubblico ha fatto sentire tutto il proprio sostegno agli undici giocatori in campo. La partita è stata combattuta fino alla fine e forse il pareggio era il risultato più giusto. L'autogoal nei primi minuti ci regala un vantaggio psicologico che riusciamo a difendere per tutti e novanta i minuti. Superiamo la capolista dimostrando che non eravamo un fuoco di paglia di inizio campionato ma una seria contendente alla promozione. Ci attende un'altra trasferta prima della pausa invernale e dell'apertura del mercato riparatore.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    19a Giornata


    2it3kwk
    Commento del Mister: Oggi la squadra non è proprio scesa in campo, abbiamo giocato una partita inguardabile, sempre secondi sui palloni e abbiamo ricevuto una giusta batosta da una formazione che doveva essere alla nostra portata e che lotta nelle zone basse della classifica. Abbiamo la pausa per poter ritemprare le forze ed eventualmente rinforzarci sul mercato.
     
    Top
    .
  3. elw00d
     
    .

    User deleted



    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    20a Giornata


    250077d
    Commento del Mister: Altra partita dura, è difficile mantenere l'ottima media della prima metà di stagione ma volevo una risposta più vigorosa dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa. Per quanto riguarda il mercato al momento la società non intende muoversi troppo ritenendo la rosa sufficientemente competitiva per i nostri obiettivi. Si sta discutendo con Biancolino circa la sua volontà di giocare lontano dall'Arechi già in questa seconda metà di campionato, se questo dovesse succedere ho la certezza di avere in casa giovani attaccanti che sono in grado di sostituirlo degnamente.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    CLASSIFICA ATTUALE

    Salernitana 46
    Gavorrano 42
    Bassano 41

    Triestina 38
    Ancona 38
    Pergocrema 35
    Paganese 33
    Chieti 33
    Arzanese 30
    Giulianova 29
    Aversa Normanna 25
    Neapolis Frattese 25
    Milazzo 23
    L'Aquila 22
    Campobasso 19
    Sambenedettese 19
    Aprilia 18
    Fondi 17
    Alma Fano 15
    Ebolitana 14
    Teramo 11


    TUTTOLEGAPRO.it
    Si conclude il girone d'andata di questo campionato con tante sorprese: la capolista Salernitana, neopromossa, sembra esprimere il miglior calcio del girone e la favorita Bassano Virtus è invece in crisi di risultati che la costringono, nell'ultimo mese a perdere addirittura la seconda posizione a favore di un Gavorrano che grazie a un filotto di risultati utili consecutivi (14 punti nelle ultime 5 gare) si porta a 4 punti dalla capolista e la sua ascesa sembra non destinata a interrompersi. Dal lato calciomercato, la capolista opera molto sul mercato in uscita. Raggiunge l'accordo con la Giacomense per la cessione definitiva di Biancolino (il Bomber è stato valutato 35mila €) per aiutare la formazione emiliana a raggiungere i playoff nella seconda divisione girone A. Valige chiuse anche per il giovane difensore centrale Avagliano, aquistato dalla Pistoiese (serie D) per 45mila euro. Al suo posto entra in rosa il giovane primavera Speziale (16 anni) che ha disputato una grandissima stagione nel campionato primavera.
     
    Top
    .
  4. elw00d
     
    .

    User deleted



    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    21a Giornata


    p4tfs
    Commento del Mister: Trasferta durissima che ci vede rientrare a casa con nulla in tasca. Partita combattuta fino alla fine dove la freschezza degli avversari a prevalso, peccato per l'errore dal dischetto del nostro capitano, ma sul due a zero in pieno recupero era un goal utile solo alle statistiche.

    CALCIOMERCATO

    COLPACCIO SALERNITANA: è stata definita dalla stampa locale come un colpo di genio della presidenza, forse è solo una scommessa ardita dalle grandi possibilità, fatto sta che la Salernitana, negli ultimi giorni di mercato, riesce a chiudere per l'acquisto di un grandissimo centrocampista ganese: Isaac Cofie (22 anni), appena svincolato dal Genoa (dopo una grande stagione in prestito a Sassuolo). Il giocatore è alle prese con un brutto infortunio ai legamenti crociati del ginocchio destro. La Salernitana ha convinto il giocatore a trasferirsi a parametro 0 seguendolo nel suo percorso riabilitativo. I medici della società hanno previsto il pieno recupero in primavera ma sicuramente può considerarsi un acquisto per il futuro data la grande classe del giocatore e la sua giovanissima età. I tifosi attendono con ansia la sua presentazione e rassicurazioni sulla guarigione del nuovo motorino del centrocampo.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    22a Giornata


    34nibf5
    Commento del Mister: Partita monotona, priva di inventiva contro una formazione di valore ma che all'andata abbiamo dimostrato di poter battere. Ci consolano i risultati dei nostri diretti concorrenti al titolo che, come noi, stanno faticando a ritrovare la forma dopo la pausa invernale e il duro richiamo di preprarazione atletica. Ci aspettavamo questo stop in campionato ma cercheremo di riprenderci al più presto già a partire dalla prossima gara in trasferta a Milazzo.
     
    Top
    .
  5. elw00d
     
    .

    User deleted



    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    23a Giornata


    98dgcj
    Commento del Mister: Altro pareggio molto sofferto. Ci facciamo rimontare sul finire del primo tempo e riusciamo a raggiungere il pareggio solo alla fine con una grande azione personale di Chianese. Solo 3 punti nelle ultime 5 gare sono un bottino misero per una squadra che vuole puntare al titolo. Dovremmo fare di tutto per invertire la rotta.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    24a Giornata


    2r5f7zm
    Commento del Mister: Ritorniamo alla vittoria dopo 6 gare contro un modesto Teramo. Dominiamo la partita. Sono contento per la doppietta di Scardina che è sempre tra i primi nella classifica marcatori. Sta facendo un buon campionato è ha margine per poter crescere molto.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    25a Giornata


    1fvf2p
    Commento del Mister: Altra bella vittoria contro una buona arzanese. Riusciamo a sbloccare subito grazie a un bel tiro da fuori di Chianese e solo nel secondo tempo troviamo il raddoppio su calcio di rigore concesso dall'arbitro per un brutto fallo ai danni di Pastor in piena area. Questo periodo no ha permesso al Gavorrano di avvicinarsi molto a noi avendo tre punti di distacco e una partita in più da giocare. Dobbiamo riprendere il nostro passo e giocare al massimo fino alla fine del campionato. Mancano 10 partite e tutto può ancora succedere come dimostra la fantastica rimonta del Gavorrano in poche settimane.


    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    CLASSIFICA

    Salernitana 54
    Gavorrano*51
    Bassano 51

    Triestina* 47
    Ancona 44
    Pergocrema 44
    Arzanese 40
    Paganese 40
    Chieti 37
    Giulianova* 33
    Neapolis F. 33
    Milazzo 30
    Aversa Normanna 29
    Campobasso 27
    Aprilia* 27
    L'Aquila* 27
    Fondi 27
    Sambenedettese 20
    Ebolitana 18
    Alma Fano 17
    Teramo 13
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    +97
    Location
    Messina

    Status
    Offline

    Dai che saliamoo!




    5ajk


    431825_190644904417123_1441767887_n
    GRAZIE RAGAZZI,LEGA PRO!

     
    Top
    .
  7. elw00d
     
    .

    User deleted



    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    26a Giornata


    34y5fmh
    Commento del Mister: Buova vittoria, è la terza consecutiva e ci dà un pò di morale, ci siamo fatti pareggiare dopo poco più di un quarto d'ora dal vantaggio ma nella ripresa riusciamo nuovamente a passare in vantaggio con Chianese. La squadra non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e gli infortuni di Fossati e De Bode ci penalizzano ulteriormente. I pochi ricambi e le numerose partite si stanno facendo sentire in questa fase della stagione.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    27a Giornata


    nf5vgg
    Commento del Mister: Duro derby contro una buona Ebolitana che si esalta in queste sfide importanti. Lottiamo su tutto il campio e il goal arriva da un rimpallo in aria di un difensore azzurro su un tiro-cross di Chianese. L'arbitro assegna l'autogoal. Gli ebolitani non si arrendono ma non riescono mai ad essere pericolosi davanti la porta di Donnarumma.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    28a Giornata


    2pqqhc5
    Commento del Mister: Buona striscia di 5 vittorie consecutive. Mancano ancora 8 partite alla conclusione e i nostri avversari non mollano. Questo ci costringe a non poter mai abbassare la guardia. Da segnalare l'ottima prestazione del giovanel Speziale che sostituisce l'infortunato De Bode, nonostante la giovanissima età (16) dimostra un gran senso della posizione. Pecca ancora di inesperienza nei contrasti risultando troppo aggressivo in cirostanze delicate ma con l'aiuto dei compagni sta crescendo molto ed è un buon segnale per tutto il movimento della Primavera che dovrà essere un bacino da cui poter attingere per dare continuità a questo progetto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,947
    Reputation
    +80
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Sei troppo forte, scusa ma a che livello giochi?
     
    Top
    .
  9. elw00d
     
    .

    User deleted



    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    29a Giornata


    2n67khf
    Commento del Mister: Ottima vittoria esterna contro una squadra che cerca disperatamente punti per la salvezza. De Bode, ingenuamente concede un rigore sul finire del primo tempo ma riprendiamo immediatamente la testa della gara con un gran tiro da fuori di Montervino. Il goal allo scadere di Zaza è la ciliegina sulla torta. Mancano ancora 6 giornate alla fine del campionato e non dobbiamo perdere la concentrazione.

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    30a Giornata


    o0e2ps
    Commento del Mister: Altra buona pertita, dominata per tutti e 90 i minuti. La nostra striscia di vittorie arriva a 7 e questo ci da molta fiducia per la prossima sfida contro la nostra diretta avversaria che ha il vantaggio di avere una partita di campionato da recuperare.


    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    CKASSIFICA

    Salernitana 69
    Gavorrano* 62
    Triestina* 60

    Bassano V.* 59
    Ancona 52
    Pergocrema 52
    Arzanese* 50
    Chieti 44
    Paganese 44
    Neapolis F. 43
    Giulianova* 39
    L'Aquila* 38
    Campobasso 36
    Milazzo* 34
    Aversa Normanna* 35
    Fondi* 31
    Aprilia* 30
    Ebolitana 21
    Sambenedettese 20
    Alma Fano 19
    Teramo 13


    .gian! dalla 15 giornata di questa stagione ho portato il livello di difficoltà a Legenda, indubbiamente la Salernitana è un club ricco e per il momento, grazie anche a ottimi svincolati riesco ad essere una squadra decisamente competitiva, ma ti assicuro che è dura e se continuerai a seguire la carriera te ne accorgerai ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Reputation
    +440
    Location
    Desio

    Status
    Offline

    bello! ti seguo! ma scusate la mia ignoranza come mai c'è la serie d e la lega pro'?

    It's a dream, it isn't an obsession

     
    Top
    .
  11. elw00d
     
    .

    User deleted



    Sto giocando con la patch FIPP12. E' una patch che inserisce i campionati di Lega Pro e due gironi di serie D (con le migliori squadre che hanno partecipato quest'anno) e un estratto di 12 squadre di Eccellenza per poter fare una carriera partendo davvero dal basso. Io sto cercando di far rivivere le gesta della mia Salernitana...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Reputation
    +440
    Location
    Desio

    Status
    Offline

    ok! ti ringrazio! comunque così è bellissimo!!! viene fuori davvero una bella carriera complimenti :D

    It's a dream, it isn't an obsession

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,947
    Reputation
    +80
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Viviamole insieme ste gesta allora! :D
     
    Top
    .
  14. elw00d
     
    .

    User deleted



    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    31a Giornata

    Prepartita: Oggi è uno di quei giorni in cui si decide un campionato. Uno scontro tra le prime due in classifica è la migliore occasione per capire lo stato di forma in questo finale di stagione. Purtroppo l'infortunio di Lamas in difesa ci lascia scoperti e saremo costretti a utilizzare il 16enne Speziale fino al termine della stagione. Sarà per lui sicuramente l'occasione migliore per mettersi in mostra. La notizia positiva arriva invece dal centro medico salernitano: Isaac Cofie ha ripreso ad allenarsi con i comapagni e il recupero per il lungo infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro sembra ormai completamente passato, il mister per la prima volta lo ha convocato ma partirà dalla panchina per non mettere immediatamente sottosforzo il giovane centrocampista.
    fldcow
    Commento del Mister: Oggi abbiamo affrontato una squadra che non ci era superiore sul piano tecnico ne su quello psicologico ma ha giocato con il cuore, ciò che non abbiamo fatto noi. Si stanno facendo troppi calcoli in questo finale di campionato e i ragazzi sono scesi in campo senza le giuste motivazioni. Questo campionato non l'abbiamo ancora vinto e fino a quando la matematica non ci dirà che siamo in prima divisione pretendo il massimo impegno da tutta la squadra per cercare di cancellare velocemente questa sonora sconfitta!

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    32a Giornata

    b6spjn
    Commento del Mister: Al di la del risultato sono molto contento di come si sono comportati i ragazzi in campo. Abbiamo dato dimostrazione di grinta e voglia di vincere fino all'ultimo. Questa reazione era importante dopo la bruttissima prestazione in trasferta di domenica scorsa. E' arrivato un solo punto oggi e abbiamo perso altri due punti nei confronti del Gavorrano che ormai è a soli 2 punti e con una partita in più da giocare. Mi aspetto che i giocatori diano tutto in questo sprint finale per conservare la prima posizione!

    LEGA PRO 2a DIV. girone B
    33a Giornata

    dr759h
    Commento del Mister: Non è un buon momento per parlare, la squadra oggi è stata priva di fantasia e carattere, abbiamo avuto le nostre possibilità di segnare sia nel primo tempo sia sul finire di gara ma sono stati bravi loro a chiudersi bene e a colpirci quando eravamo più scoperti. De Bode sa di non stare passando un buon momento, ma è un ragazzo giovane e credo che le sue prestazioni siano anche causa della mancanza di un compagno di reparto d'esperienza che lo aiuti a mantenere alta la prestazione. Nelle ultime giornate è diventato l'ombra del giocatore attento e prudente di tutto il campionato, ho già parlato con il ragazzo e mi aspetto che le sue prestazioni, così come quelle di tutto l'organico migliorino ora che abbiamo l'incentivo dato dalla perdita della prima posizione ai danni del Gavorrano che sta giocando un finale di stagione pazzesco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    Forza Salernooo !!! :) ricambia se vuoi! :D
     
    Top
    .
65 replies since 9/6/2012, 16:30
 
.