F1 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 6/9/2012, 14:30) 
    Come disse Nico l'anno scorso: è un fermo immagine di una gare già corsa quest'anno in HD?

    No non credo dal sito da cui le ho prese non mi sembrava :ahah:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    La demo di F1 2012 sarà disponibile da oggi per Xbox 360, da martedì 11 settembre per Windows PC e da mercoledì 12 settembre anche per PlayStation®3.

    Nella demo, i giocatori potranno provare in anteprima due nuove modalità di gioco, il Test per Giovani Piloti e la Sfida Campionato. Nella prima, che è chiaramente ispirata all'evento annuale che si è tenuto ad Abu Dhabi, i giocatori impareranno a guidare e portare al limite le più incredibili auto da corsa della massima serie, grazie a diverse prove e video.

    Sarà poi possibile provare anche la Sfida Campionato, una nuova modalità di gioco, dove potranno competere attraverso 10 gare per diventare il numero uno sulla griglia. Nella demo, i giocatori sceglieranno un rivale e dovranno cercare di batterlo in una gara di cinque giri a Monza, lo storico circuito di 5793 metri in cui le auto toccano i 350 km/h di velocità massima.

    F1 2012 intende offrire l'esperienza di FORMULA UNO più accessibile e coinvolgente che sia mai stata creata per appassionati di ogni livello d'esperienza. In F1 2012, i giocatori proveranno il brivido di diventare un vero pilota di FORMULA UNO, grazie a una vasta gamma di nuove caratteristiche, numerosi miglioramenti tecnici e di gioco e nuove componenti multigiocatore competitive e cooperative. F1 2012 includerà tutte le squadre, i piloti e i circuiti ufficiali del campionato 2012 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, incluso il nuovo 2012 FORMULA 1 UNITED STATES GRAND PRIX ad Austin, in Texas, oltre a vedere il ritorno in calendario del famoso circuito tedesco di Hockenheim.


    Fonte: Gamesurf.it
     
    Top
    .
  3. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani esce per pc!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Mi piace la nuova modalità dei test.
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata la demo, ti fa fare dei test con la McLaren (non vi dico il menu, guardatevelo voi, spettacolo :wub:) e poi una gara del mondiale dove devi sceglierti un rivale alla quale star davanti e poi il classico obiettivo minimo, c'è il kers, c'è il DRS, bello bello :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/9/2012, 21:38) 
    Provata la demo, ti fa fare dei test con la McLaren (non vi dico il menu, guardatevelo voi, spettacolo :wub:) e poi una gara del mondiale dove devi sceglierti un rivale alla quale star davanti e poi il classico obiettivo minimo, c'è il kers, c'è il DRS, bello bello :D

    come ti è sembrato il gameplay?,hai provato a giocare con la visuale abitacolo se che sensazione ti ha dato? Il sonoro com è?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Quanto meglio il gameplay in gara rispetto allo scorso capitolo?
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora: gioco sempre con la visuale abitacolo, cioè quella che si vede volante, casco del pilota e l'avantreno della macchina, perché mi trovo meglio e perché ogni tanto uso anche il volante della microsoft che secondo me è perfetto per formula uno perché ha una forma simile :)

    Il confronto del Gameplay purtroppo non posso farlo perché l'11 non provai la demo e non provai il gioco, però ricordo bene il 10 e a livello di gameplay mi è parso leggermente migliorato, poi vabbè, questa è una demo e i vari assetti e tattiche di gara non puoi impostarli.

    Comparto audio, gioco con un dolby digital 5.1 dove io sono al centro della stanza e 5 casse più subwoofer mi stanno intorno a un volume diciamo piuttosto elevato.. ecco, mi tremava la scrivania alla quale ero di fianco, bellissimo il suono del motore, come sempre, e se sposti la telecamera per vedere dietro il suono del motore si sposta sulle casse dietro, cioè ti sembra di essere lì dentro, poi mi è parso pure di sentire un pò di pubblico :P
     
    Top
    .
  9. • El Niño Torres •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco fantastico, devo solo sistemare la sensibilità del volante, curvava troppo, ma è fantasticoooooooooooooo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/9/2012, 07:30) 
    Allora: gioco sempre con la visuale abitacolo, cioè quella che si vede volante, casco del pilota e l'avantreno della macchina, perché mi trovo meglio e perché ogni tanto uso anche il volante della microsoft che secondo me è perfetto per formula uno perché ha una forma simile :)

    Il confronto del Gameplay purtroppo non posso farlo perché l'11 non provai la demo e non provai il gioco, però ricordo bene il 10 e a livello di gameplay mi è parso leggermente migliorato, poi vabbè, questa è una demo e i vari assetti e tattiche di gara non puoi impostarli.

    Comparto audio, gioco con un dolby digital 5.1 dove io sono al centro della stanza e 5 casse più subwoofer mi stanno intorno a un volume diciamo piuttosto elevato.. ecco, mi tremava la scrivania alla quale ero di fianco, bellissimo il suono del motore, come sempre, e se sposti la telecamera per vedere dietro il suono del motore si sposta sulle casse dietro, cioè ti sembra di essere lì dentro, poi mi è parso pure di sentire un pò di pubblico :P

    ok allora prospetta bene.
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• El Niño Torres • @ 11/9/2012, 09:20) 
    Gioco fantastico, devo solo sistemare la sensibilità del volante, curvava troppo, ma è fantasticoooooooooooooo

    Ah ecco che cavolo era che col volante mi faceva fare dei bussi micidiali :ahah: poi ci guardo pure io, anche se fra Fifa e Battlefield oggi mi sa che f1 lo considererò poco poco :P
     
    Top
    .
  12. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove l'hai scaricato?
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal Marketplace xboxlive ovviamente, sezione sport :D
     
    Top
    .
  14. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/9/2012, 15:10) 
    Dal Marketplace xboxlive ovviamente, sezione sport :D

    no per pc intendo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    • Con tutti i piloti, le vetture e i circuiti ufficiali del 2012 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™.

    • Nuovo gioco della serie di creata da Codemasters Racing Studios e vincitrice del premio BAFTA.

    • Metti in mostra le tue abilità nelle modalità a schermo condiviso, nel campionato cooperativo e online con 16 giocatori umani e 8 CPU per simulare l’intera griglia di 24 piloti.

    • Gareggia nel Circuito delle Americhe, sede del GRAN PREMIO DEGLI STATI UNITI 2012 di FORMULA 1, prima dei piloti veri!

    • Prendi decisioni tattiche che possono cambiare il corso della gara e affronta effetti atmosferici diversi per parti differenti del circuito.

    • Sfida le leggende: affronta sei campioni del mondo piloti in una serie di sfide nella modalità Campioni.

    • Il nuovo Test per giovani piloti ti offre i tutorial necessari per imparare a guidare le vetture più reattive del pianeta.

    • Riuscirai a conquistare il gradino più alto del podio nelle dieci gare della Sfida Campionato?

    • Usa il KERS e il DRS per attaccare e difenderti: supera gli avversari e difendi la tua traiettoria.

    • Sfida campioni come Sebastian Vettel, Lewis Hamilton e Fernando Alonso.


    Fonte: F1 2012™



    In rosso le novità che attizzano parecchio
     
    Top
    .
104 replies since 10/6/2012, 19:04   2124 views
  Share  
.