Dario's Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dariodiario
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa patch è sulla base di quella di Editiamo FIFA, ma è stata modificata in molte parti da me.

    Cosa c'è di nuovo:
    - Stadi: Mercedes-Benz Arena, La Bombonera, Tutti gli stadi di UEFA Euro 2012
    - Arbitri: la maggior parte sono ufficiali
    - Squadre: Inter 2012/13, Milan 2012/13(squadre aggiornate al 12/6/12), Repubblica Ceca e Ucraina(per ora mancano i giocatori), Europe Selection e Young Europe Selection(due selezioni fatte da me con i migliori giocatori europei già affermati e giovani)
    - Convocati UEFA Euro 2012 di tutte le nazionali(per ora mancano Rep. Ceca, Ucraina e Polonia)
    - Facce: Aronica, Maggio, Britos, Campagnaro, Immobile, Insigne, Grava, Ganso, Granero, Sergio Ramos, ecc...
    - Palloni: Adidas Toarfbik 2012/13, Adidas Olimpyc Games London 2012, palloni personalizzati squadre
    - Campionato greco(per ora ci sono solo 4 squadre)
    E tanto altro


    Crediti:
    db base: Editiamo FIFA Superpatch
    Rose: Zlatan87 Superpatch
    Palloni: Moddingway, vp28288
    Facce: Moddingway, Soccergaming, L77
    Stadi: Moddingway
    Kit: Moddingway, Soccergaming

    DOWNLOAD

    db www.mediafire.com/?4fqpipjwfgjijpv

    fifarna www.mediafire.com/?c945ts5433rh1g3

    loc www.mediafire.com/?6sey3346a6h7m2j

    artAssets www.mediafire.com/?2p9ctx68zrxkpfc

    imgAssets www.mediafire.com/?q7pdr6didiqieds

    sceneassets www.mediafire.com/?lp4hu5kzgigk5c6

    sceneassets_2 www.mediafire.com/?m6t2s6g25t160jg

    kit www.mediafire.com/?wq35xnfma533brf


    Spero vi piaccia

    Edited by dariodiario - 12/6/2012, 21:08
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se non metti i link difficilmente ti si potrà dare un giudizio :D
     
    Top
    .
  3. dariodiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho ancora finito di caricarla, l'ho scritto solo per darne un'anticipazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    come patch mi sembra buona, secondo me dovresti concentrarti soprattutto su cose non ancora fatte come stai già facendo, perche se no non potresti competere con la patch di zlatan ;)
     
    Top
    .
  5. L€ON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ma i stadi li hai aggiunti o sostituiti...no perchè io se ne aggiungo più di uno e lo assegno ad una squadra da cm12 fifa non me lo riconosce...quando in game scelgo quella squadra continua a giocare nel suo stadio generico e non posso nemmeno cambiarlo da menù prima del match perchè crasha!

    ovviamente ho rigenerato dopo aver inserito i file nelle cartelle giuste ma in game non si vedono :cry:

    hai usato anche il player.lua o solo il cm12 per inserirli?
     
    Top
    .
  6. paolowizard82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me e' successa una cosa strana...dopo un espulsione la partita finisce x ritiro...sembra che riconosca 4 espulsioni al posto di una e quindi non mi fa continuare....se controllate anche voi...grazie...per il resto tutto bene
     
    Top
    .
  7. Stein~
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si installa 'sta patch? In attesa di una gentile e celere risposta, ringrazio in anticipo.

    PS: E' compatibile con il gioco non originale?

    Edited by Stein~ - 17/6/2012, 10:28
     
    Top
    .
  8. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stein~ @ 17/6/2012, 09:38) 
    Come si installa 'sta patch? In attesa di una gentile e celere risposta, ringrazio in anticipo.

    PS: E' compatibile con il gioco non originale?

    dopo aver scaricato tutti i link estraili sul desktop,unisci le due cartelle sceneassets e sceneassets_2 (prendi gli elementi di sceneassets_2 e mettili nella cartella sceneassets), poi metti la cartella kit in sceneassets, le cartelle db,loc in FIFA12\Game\data e le cartelle art assets e imgassets in FIFA12\Game\data\ui. poi metti la cartella sceneassets in FIFA12\Game\data e rigenera

    ps è compatibile con il gioco non originale
     
    Top
    .
  9. Stein~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il regenerator non funziona
     
    Top
    .
  10. Stein~
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto..ma...

    Crasha e mancano un sacco di calciatori in varie squadre, sia nel Liverpool, sia nella Juventus ad esempio..si vede proprio il posto VUOTO!..cosa diamine è?! Ora come faccio a far tornare tutto come prima? Maledizione...RISPONDETE!
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stein~ @ 17/6/2012, 13:49) 
    Risolto..ma...

    Crasha e mancano un sacco di calciatori in varie squadre, sia nel Liverpool, sia nella Juventus ad esempio..si vede proprio il posto VUOTO!..cosa diamine è?! Ora come faccio a far tornare tutto come prima? Maledizione...RISPONDETE!

    ti consiglio una bella camomilla.. non mi sta piacendo per niente il tuo modo di porti sul forum
     
    Top
    .
  12. L77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stein~ @ 17/6/2012, 13:49) 
    Risolto..ma...

    Crasha e mancano un sacco di calciatori in varie squadre, sia nel Liverpool, sia nella Juventus ad esempio..si vede proprio il posto VUOTO!..cosa diamine è?! Ora come faccio a far tornare tutto come prima? Maledizione...RISPONDETE!

    ...la prossima volta, dopo che hai pubblicato post del genere, non ti permettere di inviarmi un PM per chiedermi di ripondere a un tuo post!!! :inca: :inca: :inca: :inca:

    Comunque se non hai fatto un backup delle cartelle dove hai apportato le modifiche l'unica soluzione e la rinstallazione di Fifa!!!

    e con questo :close: :close: :close:
     
    Top
    .
  13. Stein~
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O
     
    Top
    .
  14. dariodiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa cercate di stare calmi, non mi piacciono queste discussioni.
    Gli stadi li ho inseriti con il CM12, per le formazioni, a volte capita anche a me di trovarmi contro squadre che giocano in 7-8, ma non riesco a capire il motivo perché le formazioni sono complete quando le presentano.


    ciao
     
    Top
    .
  15. Stein~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non ha senso che le posti, con tutto rispetto per l'impegno .-.
     
    Top
    .
32 replies since 12/6/2012, 18:14   1735 views
  Share  
.