[PC] TPS PATCH FIFA 12

By staff tuttopes.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous

    TPS Patch FIFA12 v1.1


    psdpatchtpsfifa




    Caratteristiche


    -Calciomercato Aggiornato fino all'ultima sessione invernale
    -Scoreboard Selector
    -Aggiornati i nomi fake di campionati, giocatori e squadre
    -Aggiornato il calendario di Serie A con 2 partite il sabato e le restanti la domenica
    -Aggiornati gli orari delle partite di Serie A e delle Coppe Europee
    -Aggiunte le Coppe Europee dal primo anno in Mod. Carriera
    -Aggiunti molti nuovi stadi
    -Kits Serie A e Serie Bwin licenziati
    -Kits aggiornati per molte squadre
    -Kits Coppe Europee e Nazionali aggiunti
    -Referee Kits reali per i principali campionati europei
    -Molte nuove facce
    -Nuovi stadi
    -Nuovi loghi campionati HD
    -Nuovi loghi squadre HD
    -Nuova Erba 3D
    -Nuovo Balls pack
    -Nuovo Boots pack
    -Nuovi Adboards
    -Nuovi Banners
    -Nuovi Flags
    -Nuovi Sponsor
    -Sudore sui volti
    -Trofei reali
    -Installazione automatica della patch
    ...e molto altro ancora...

    Prerequisiti & Info:

    -DirectX 9 o superiore.
    -.NET Framework 4.0 o superiore.
    -La patch va in conflitto con altre, perciò bisogna installarla a gioco pulito.
    --Se in possesso di Vista/7 avviare setup e applicazioni come Amministratore.-
    --Se in possesso di XP installare la patch nella cartella Programmi non Program Files.-
    --Per i 64 bit: Controllare la cartella programmi in cui è installato Fifa perchè ci sono due cartelle programmi, una è Programmi e l'altra è Programmi(x86). Solitamente il computer installa tutto nella cartella Programmi(x86), mentre la patch viene installata nella cartella Programmi quindi indirizzate la destinazione della patch nella cartella Programmi(x86).-

    Anteprime



    fifa2012061110351142.thfifa2012061110371746.thfifa2012061110382268.thfifa2012061110545557.thfifa2012061110464720.thfifa2012061110423270.thfifa2012061110564528.thfifa2012061111325605.thfifa2012061111384439.thfifa2012061111362578.thfifa2012061111204038.thfifa2012061111154207.thfifa2012061111291900.thfifa2012061110585318.thfifa2012061111011099.thfifa2012061111225759.thfifa2012061111121956.thfifa2012061111413154.th


    DOWNLOAD
    ------------------------------------------------------------------------------------


    Setup Principale v1.0
    10/06/2012

    Mediafire Download
    Part1 Part2 Part3 Part4

    La patch non sarà compatibile con le carriere iniziate
    Istruzioni: Seguire il video tutorial in basso per una corretta installazione.

    -----------------------

    Update v1.1 10/06/2012

    Mediafire Download

    Istruzioni: Dopo aver installato la 1.0, scaricare il setup 1.1 e installarlo.

    -----------------------

    Trasferimenti Invernali 10/06/2012

    Mediafire Download


    Istruzioni: Dopo aver installato la 1.0 e la 1.1, scaricare il file e incollarlo in Documenti/FIFA 12.

    -----------------------

    Fifa12 i68Regenerator

    Mediafire Download

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Istruzioni per l'uso



    prima di installare la patch bisogna aggiornare fifa che risolve il problema delle rose.

    1 BUG ROSE DANNEGGIATE

    per aggiornare fifa online:

    - aggiornare fifa SENZA NESSUNA PATCH all'ultima versione che richiede Origin (io ho disinstallato e reinstallato), e poi seguire il videotutorial senza alcun problema.

    Se vi dice rose danneggiate, rigenerate e caricatele.

    per aggiornare le rose su FIFA 12 per PC, offline:

    1. Scaricate la patch di aggiornamento qui
    www.mediafire.com/?8dy1blx0s2wd8to

    2. Copiate il file db e incollatelo in C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Game\data\db
    ovviamente se non avete la cartella db, createla)

    3. Se ve lo chiedesse, quando entrate nel gioco cancellate il file squad1

    4. Se vedete che le rose non sono ancora aggiornate, cancellate manualmente il file squad1 o rigenerate FIFA 12 con con iard86Regenerator (lo potete scaricare da qui: http://italia.soccergaming.com/index.php?o...emid=66&lang=it

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    2



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    3 BUG CARRIERA

    Ecco come risolvere il bug della carriera!!
    CITAZIONE
    Anche io ho il Gioco con la "Cura", e Ieri Finalmente sono riuscito a Risolvere il Problema della Carriera! Ci ho impiegato un po di tempo a capire il problema, ma dato che volevo risolvere il problema a tutti i costi, ci sono riuscito... Allora vi Spiego Brevemente cosa ho fatto per far partire la carriera... Intanto il mio problema era questo, come provavo ad avviare la nuova carriera il gioco tornava al desktop crashando... Tornando alla risoluzione del problema vi spiego come ho fatto: Io Avevo Una Versione Particolare di Fifa 12 Uscita Prima del Previsto, Forse era una copia Backup del Gioco di Fabbrica, e come tale non mi è mai andato di aggiornarla (per paura di procurare casini)... Ieri sera mi è venuto in mente di Trovare una Versione che Comprendesse Sia Fifa 12 che Uefa Euro 2012, di Conseguenza La versione dell' .exe li è la 1.5.0.0 che è quasi l'ultima, perchè l'ultima credo che sia la 1.7.0.0 (ma non ricordo bene... Dopo Aver Installato Fifa 12 + Uefa Euro 2012, ho avviato il Gioco, Dopo di Che l'ho chiuso ed ho Messo la vostra Patch 1.0 ed ho Rigenerato, poi ho messo la 1.1 e la 1.2 Insieme ed ho rigenerato, dopo di che ho avviato il gioco sono andato alla carriera e sono riuscito a farla avviare... Quindi avete 2 Opzioni per chi ha il gioco con al Cura:
    Opzione 1: Trovare una Nuova Versione, come la mia Magari, che Installa Fifa 12 + Uefa Euro 2012 ed applicare le patch...
    Opzione 2: Aggiornare Manualmente dalla versione che avete, alla versione 1.5.0.0 Contenente Uefa Euro 2012 ed applicare le patch...

    Spero di essere stato abbastanza chiaro! Se avete dei dubbi scrivete! e fatemi sapere se adesso le carriere vi funzionano :-)

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE
    *** Tutorial sull'uso del TPS Selector ***

    -La TPS Patch FIFA12 PC 1.1 permette di personalizzare alcune caratteristiche di FIFA12-

    I files personalizzabili si trovano al percorso "C:\Program Files (x86)\EA Sports\FIFA 12\Game\TPS-Selector"
    Qui troverete i due aspetti personalizzabili, gli "Scoreboards" e il "Sudore Volti".

    -Tutorial inserimento scoreboards-

    Gli scoreboards sono divisi in 6 categorie ed ogni categoria rappresenta la nazionalità della squadra con il quale funziona lo scoreboard. Oltre alla nazionalità esplicitata, ce ne saranno altre che riguarderanno quella nazionalità:

    England (England, Rep. Ireland, Scotland, Rest of World)
    France (France, Holland, Norway, Russia)
    Germany (Austria, Denmark, Germany, Poland, Switzerland)
    Italy (Australia, Italy, Mexico, Portugal, Sweden)
    Spain (Belgium, Spain)
    Brazil (Brazil)

    Scegliamo ad esempio "Italy". Qui ci sono i diversi tipi di scoreboard applicabili nel gioco.
    Clicchiamo sul tipo di scoreboard che vogliamo inserire, ad esempio "Sky Calcio".
    In tutte le cartelle di ogni tipo di scoreboard troveremo una cartella di nome "ui". Ora copiamo la cartella "ui" e la incolliamo nel percorso "C:\Program Files (x86)\EA Sports\FIFA 12\Game\data"
    Ora confermiamo la sovrascrizione del file, se richiesta, e abbiamo applicato lo scoreboard al gioco.


    -Tutorial personalizzazione sudore volti-

    Il sudore dei volti viene suddiviso in tre tipi di effetti. "High, Medium, Low Effects" sono rispettivamente "Livello alto, medio, basso" di sudore sui volti dei giocatori.
    Scegliamo ad esempio "Medium Effect", all'interno troveremo il file "head_common_textures.rx3".
    Copiamo questo file e incolliamolo nel percorso "C:\Program Files (x86)\EA Sports\FIFA 12\Game\data\sceneassets\heads".
    Ora confermiamo la sovrascrizione del file, se richiesta, e abbiamo applicato il livello di sudore ai volti ai giocatori.

    Crediti e Ringraziamenti

    Iaquinta96™ e Giovannito, gli organizzatori e i creatori della patch;

    -Kits: Giovannito, Iaquinta96™, Vigil, New Maker, mogolos, darxxx, Raul, Mateus Guedes, The Stig, NATSU DRAGNEEL, Gaz Panic, Mister Pi a Gi


    -Adboards: DrDoooMuk, rikahrdo, Damien
    -Faces: KrisDzung276,TORNADO, TeneCee, blaugrana972, AmaroWaade, alex94, Krajcso, Lemon, Sh0n3x, moswell, vegasos, kurtcoban
    -Banners & Flags: frankie1963, Geißbock23, Damien
    -Scoreboards & Popups: Iaquinta96™, Zlatan87, ANSBeth, cjd17, BrunoLoko, Timo the Owl
    -Balls: darxxx, Doctor, mateusguedes94
    -Minifaces: moswell, 07nacho11494, VK
    -Mod: scouser09
    -Stadiums: ludo, $ido (F|G), Guimattoss
    -Tools: rinaldo, jor1980, iard68
    -Erba 3D: 2pi, TheArtMan, Muchkinland
    -KitNumber: BrunoF07
    -Loghi: iard68, Robse
    -Banner Patch: L'aragosta
    Se qualcuno non vi è stato citato vi preghiamo di avvisarci e ci scusiamo.

    Se volete postare la patch sul vostro sito contattare il creatore della patch.

    Se volete utilizzare del materiale della patch dovete contattare il creatore della patch.


    VIETATA LA VENDITA DELLA PATCH




    88x31 Attribuzione 3.0 Unported / Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5



    Edited by wiking76® - 18/7/2012, 13:24
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    dalle immagini bisogna eliminare tutte le " altrimenti cliccandoci sopra non si visualizzeranno
    Edit: come non detto.. nemmeno togliendole si visualizzano cliccandoci sopra
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    ho risolto il problema. i tag url avevano le virgolette e qui non servono
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    è un problema derivante dall'editing di fifa il fatto che la maglia dell'Italia non abbia il colletto?
     
    Top
    .
  5. inter88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tps su fifa?bello prima la usavo su pes
     
    Top
    .
  6. Iaquinta96™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/6/2012, 13:52) 
    è un problema derivante dall'editing di fifa il fatto che la maglia dell'Italia non abbia il colletto?

    Il colletto io lo vedo :) Anche dallo screen in prima pagina si può vedere il colletto :D
     
    Top
    .
  7. inter88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    iaquinta96 non sei quello di pes????tu???
     
    Top
    .
  8. Iaquinta96™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si L'anno scorso ho lasciato pes per fifa :D
     
    Top
    .
  9. inter88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande io ero innamorato di pes e della tps che creavate ma ora da due tre anni seguo solo fifa
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iaquinta96™ @ 14/6/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/6/2012, 13:52) 
    è un problema derivante dall'editing di fifa il fatto che la maglia dell'Italia non abbia il colletto?

    Il colletto io lo vedo :) Anche dallo screen in prima pagina si può vedere il colletto :D

    intendo il colletto così come è nella realtà.. nello screen sembra un girocollo
     
    Top
    .
  11. Giovannito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/6/2012, 16:01) 
    intendo il colletto così come è nella realtà.. nello screen sembra un girocollo

    Vero, ho cambiato l'ID del colletto da 1 a 3, 3 è quello giusto. Per chi vuole il colletto da usare è il 3 nel Creation Master... nel prossimo aggiornamento sarà cambiato :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ok, era giusto per sapere in fifa come funziona :D
     
    Top
    .
  13. paolowizard82
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    km mai quando provo a fare un nuovo torneo m crasha?...capita anke a voi? soluzioni? grzie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    le abbreviazioni da sms sono vietate
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolowizard82 @ 14/6/2012, 17:01) 
    km mai quando provo a fare un nuovo torneo m crasha?...capita anke a voi? soluzioni? grzie

    ciao. non ho FIFA io per cui non ti posso aiutare. Invia un MP a Giovannito o Iaquinta96 oppure posta il tuo problema nel nostro sito
    ;)
     
    Top
    .
149 replies since 14/6/2012, 10:55   13927 views
  Share  
.