[PC] TPS PATCH FIFA 12

By staff tuttopes.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iaquinta96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuri di aver installato setup 1.0, setup 1.1, rose, e successivamente rigenerato?
     
    Top
    .
  2. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani riprovero' a fare il setup e t faro' sapere :)
     
    Top
    .
  3. Fryator92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi purtroppo anch'io ho lo stesso problema, ho reinstallato 3 volte la patch seguendo l'ordine e le rose, e rigenerato. La modalità carriera non va. Qualcuno ha qualche soluzione?
    Sono disperatissimo :cry:
     
    Top
    .
  4. manji1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho lo stesso problema. Ho installato più volete la patch e inserito le rose in "Documneti" Fifa, ma le modalità torneo e carriera vanno in crash. Pensavo di avere qualche problema con il mio computer, ma vedo che ce ne sono altri che hanno questa situazione.
     
    Top
    .
  5. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando iniziate una carriera dovete mettere rose personalizzate !
     
    Top
    .
  6. drakoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga! ho reistallato il gioco! copiato la cartella 1.0, dopo la 1.1, dopo messo il file rose in documenti/fifa12.
    vado nel gioco (prima di rigenerare) in "mio profilo...." faccio carica rose seleziono il file della patch ma midice che il file è danneggiato e non lo carica!...
     
    Top
    .
  7. maxraini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, io ho installato questa splendida patch e tutto va alla perfezione... Non riesco a vedere solo il nuovo bootpack. Come mai??
     
    Top
    .
  8. drakoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maxraini puoi spiegarmi come hai fatto??
     
    Top
    .
  9. maxraini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drakoman @ 19/6/2012, 16:22) 
    maxraini puoi spiegarmi come hai fatto??

    drakoman ho seguito il video della spiegazione che c'è nella prima pagina e tutto è andato ok... Da te il bootpack nuovo si vede?
     
    Top
    .
  10. drakoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho proprio problemi ad istallare.... in pratica dopo aver copiato le cartelle 1.0 ed 1.1.. quando entro nel gioco per caricare il file delle rose mi dice che è danneggiato!.. e dopo provo a rigenerare cmq ma mi crasha appena faccio nuova carriera
     
    Top
    .
  11. Iaquinta96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installate setup 1.0, 1.1, rigenerate, caricate le rose e poi dovrebbe andare alla perfezione!! Maxraini, hai il gioco originale?
    Comunque, il bootpack, credo non si sia copiato, verrà fixato tutto nella prossima versione :sisi:
     
    Top
    .
  12. drakoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato... ma non va!! in pratica appena clicco su nuova carriera torna a windows....
     
    Top
    .
  13. Giovannito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vi dice che il file rose è danneggiato dovete prima di avviare il gioco cancellare da Documenti/FIFA12 ogni file Rose che non sia Rose_TPS Patch FIFA12
     
    Top
    .
  14. drakoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo la patch su gioco pulito non c'era nessun altro file rose! nella cartella solo quello delle impostazioni
     
    Top
    .
  15. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella, ma dalle immagini non si vedono, che scarpini avete sostituito??
     
    Top
    .
149 replies since 14/6/2012, 10:55   13941 views
  Share  
.