Pagelle, come vi è andata ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    fai bene

    acide, vendicative e brutte, saranno zitelle a vita
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    almeno appena esco dalla classe (dicendo alla prof che vado in bagno quando non so neanche come è fatto il bagno della mia scuola ) prendo una bella boccate d'aria e mi consolo con quelle delle altre classi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    tra qualche anno le ragazze della tua classe inizieranno a diventare meno acide e a comportarsi in modo generale meglio con i ragazzi (compreso te) della tua classe. Questo perchè le ragazze lo sviluppo lo fanno alle medie, mentre noi fino a 20 anni cambiamo molto. Se ci fai caso loro puntano sempre a quelli più grandi della scuola, mai a quelli più piccoli o della stessa età.
    Di solito i cambiamenti sono in altezza, dovresti aumentare la massa muscolare nelle braccia e nei polpacci, il viso , che generalmente ha una forma ovale, dovrebbe iniziare a definirsi, con una mascella più prorompente e inizia a crescere la barba. Così tutti gli altri difetti adolescenziali (naso grosso, o storto, aquilino, orecchie a sventola, o altri difetti del volto) tendono a nascondersi...
    Comunque ti assicuro che la barba fa il suo effetto, soprattutto ad una certa gradazione 3-4 mm
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 17/6/2012, 22:55) 
    tra qualche anno le ragazze della tua classe inizieranno a diventare meno acide e a comportarsi in modo generale meglio con i ragazzi (compreso te) della tua classe. Questo perchè le ragazze lo sviluppo lo fanno alle medie, mentre noi fino a 20 anni cambiamo molto. Se ci fai caso loro puntano sempre a quelli più grandi della scuola, mai a quelli più piccoli o della stessa età.
    Di solito i cambiamenti sono in altezza, dovresti aumentare la massa muscolare nelle braccia e nei polpacci, il viso , che generalmente ha una forma ovale, dovrebbe iniziare a definirsi, con una mascella più prorompente e inizia a crescere la barba. Così tutti gli altri difetti adolescenziali (naso grosso, o storto, aquilino, orecchie a sventola, o altri difetti del volto) tendono a nascondersi...
    Comunque ti assicuro che la barba fa il suo effetto, soprattutto ad una certa gradazione 3-4 mm

    si si è vero puntano sempre a quelli piu grandi.Poi riguardo al fisico beh io non mi posso lamentare,sono quasi alto 180 cm (sono addirittura piu alto di un ragazzo di quinto) e pratico sport quindi ho un fisico snello,quello che mi mancano sono i muscoli e la barba che piano piano mi sta crescendo (io mi vorrei fare il pizzetto perchè molti mi hanno detto che starei bene).
    Comunque non mi interessa fare colpo sulle mie compagne,sono tutte brutte :lol1:
     
    Top
    .
  5. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 17/6/2012, 12:50) 
    in classe mia siamo solo 4 maschi adesso

    Fai un liceo tra linguistico e psico-pedagogico o sbaglio? Di norma è in questi due licei che abbondano le femmine... e io che con le lingue non ho problemi ho scelto ragioneria.

    In ogni caso media del 7,66 e domani l'altro iniziano gli esami di maturità.
     
    Top
    .
  6. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei :D
    voti
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 19/6/2012, 14:57) 
    Ecco i miei :D
    voti

    Non sono l'unica secchia :rofl:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AdriánS @ 18/6/2012, 23:25) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 17/6/2012, 12:50) 
    in classe mia siamo solo 4 maschi adesso

    Fai un liceo tra linguistico e psico-pedagogico o sbaglio? Di norma è in questi due licei che abbondano le femmine... e io che con le lingue non ho problemi ho scelto ragioneria.

    In ogni caso media del 7,66 e domani l'altro iniziano gli esami di maturità.

    faccio il classico
     
    Top
    .
  9. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 19/6/2012, 15:40) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 19/6/2012, 14:57) 
    Ecco i miei :D
    voti

    Non sono l'unica secchia :rofl:

    Ci facciamo compagnia :rofl:
     
    Top
    .
  10. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 19/6/2012, 15:46) 
    CITAZIONE (AdriánS @ 18/6/2012, 23:25) 
    Fai un liceo tra linguistico e psico-pedagogico o sbaglio? Di norma è in questi due licei che abbondano le femmine... e io che con le lingue non ho problemi ho scelto ragioneria.

    In ogni caso media del 7,66 e domani l'altro iniziano gli esami di maturità.

    faccio il classico

    Strano.
     
    Top
    .
  11. Bryant24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tutti 6 con due 7, ammesso alla terza media 174759_135135049912710_1839488858_q
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AdriánS @ 19/6/2012, 20:26)
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 19/6/2012, 15:46) 
    faccio il classico

    Strano.

    perchè ?

    CITAZIONE (Bryant24 @ 30/6/2012, 20:27)
    Io tutti 6 con due 7, ammesso alla terza media (IMG:http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sn...839488858_q.jpg)

    Bene :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Quest ' anno e' andato bene tutti 6 e due 7 (terzo superiore Industriale). C'e stato un calo dovuto allo stress per prendere la patente (marzo -aprile per la teoria e maggio - inizio giugno per la pratica) e poi me ne son capitate di tutti i colori.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    come mai sei del 94 e sei ancora al 3° anno ? :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 30/6/2012, 22:12) 
    come mai sei del 94 e sei ancora al 3° anno ? :)

    L'anno scorso sono stato bocciato :( lasciamo stare più ci penso e più ci sto male.
     
    Top
    .
38 replies since 16/6/2012, 20:08   502 views
  Share  
.