-
.
Ieri sera...tra il minuto 8 e il 9 è spettacolare 
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
[Marco Simoncelli]
. -
.
@dieknust: ciao grandissimo, felice di rileggerti, non so se ti ricordi di me
comunque si puoi postare tranquillamente non ci sono limitazioni, magari la durata del video può essere di 15 minuti massimo però se il video merita può essere anche più lungo
Certo che mi ricordo e sono contento che tu ricordi il mio nick.
Comincio con 1 video breve di una delle mie squadre e tifoserie preferite e, appena possibile, arricchirò questo topic con altri cori e video (è una minaccia
).
Questo coro è, secondo me, bellissimo ed in questa "versione" è esaltato anche dal numero dei tifosi che cantano.
Lo scenario è quello del Celtic Park durante l' Old Firm (il sentitissimo derby di Glasgow fra Celtic e Rangers) del febbraio 2011, derby che a me mancherà molto la prossima stagione vista l' assenza dei Rangers nella prossima Scottish Premier League.

Dio creò l'Editing, lo diede a Sheridans e disse: ''Và e insegnalo al mondo perchè mi sono rotto di vedere le cagate di Seabass''. -
.
bellissimo, questa canzone la cantano i depeche mode 
quest'anno la cantavamo in curva a fine partita abbinata alla sigla di il pranzo è servito

grazie DieKunst, se vuoi contribuire sei ben accetto, più cori ci sono meglio è

Chi si ferma è perduto.
CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/9/2012, 17:32)te l'ho modificato poichè non mandava direttamente al download ;)
Grazie Libertà per gli Ultras ti dovrebbero fare santo .Sei come l'angelo custode non lo vedi ma è sempre lì presente al tuo fianco.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati" (Bertold Brecht). -
.
Oggi sicome è il mio compleanno, posto i video della curva che frequento:
questo video riguarda il derby con la pro patria, in un mercoledì di coppa italia nel 2005:
Chi si ferma è perduto.
CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/9/2012, 17:32)te l'ho modificato poichè non mandava direttamente al download ;)
Grazie Libertà per gli Ultras ti dovrebbero fare santo .Sei come l'angelo custode non lo vedi ma è sempre lì presente al tuo fianco.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati" (Bertold Brecht). -
Ratohnhaké:ton.
User deleted
Allora auguri "libertà x gli ultras" e bei video. . -
.
grazie mille per gli auguri 
i video sono belli, peccato che i tempi cambiano, pensa che avevo 10 anni quell'anno li, che bei ricordi
ps: se vuoi contribuire sei ben accetto anche tu

Chi si ferma è perduto.
.
Auguri passati libertà x gli ultras ! 
Belli i video del Legnano con la curva gremita. Purtroppo temo di capire la tua frase "peccato che i tempi cambiano" ma è comunque bello ricordare.
Rilancio con altri 2 video della tifoseria del Celtic.
Dopo i Depeche Mode, sotto con Discoland dei Flip & Fill.
Questo è invece lo "junior capo" della Green Brigade che guida il coro: ce ne sono altri sul web ma questo è il mio preferito (ho fatto anche un coro per PES tempo fa con questo video
).
Dio creò l'Editing, lo diede a Sheridans e disse: ''Và e insegnalo al mondo perchè mi sono rotto di vedere le cagate di Seabass''. -
.
che spettacolo !!! soprattutto il secondo video, qualche volta devo andare a vedere il Celtic !!!
per il discorso Legnano: purtroppo il grande periodo della Curva è stato fino al 2005/2006, anche se il bienno 2000/2001 è stato il migliore, quando c'era la Brigata, da li sono nate le grandi rivalità con Cremona, Padova, Triestina e cosi via
Tornando in Topic:
Questo video riguarda la tifoseria del Dinamo Zagreb, una delle più pericolose di Europa
Chi si ferma è perduto.
.
Spettacolo 
Io intanto posto questo:
E' bello che anche in Turchia dove il calcio non è così importante come da noi ci siano cose del genere
New Avatar and Best Signatures by ¿NeymaRRR?

. -
.
grazie per aver contribuito
, le tifoserie turche sono uno spettacolo !!!
questo è uno dei miei preferiti (anche se giocava la mia squadra
)
meritano tutti questi 12 minuti
soprattutto ad ogni gol del lech poznan (soprattutto quello al 90')
Buona Visione
Chi si ferma è perduto.
.
Andria-Monopoli: coro contro i tifosi monopolitani:
le tifoserie salentine sono qualcosa di straordinario

Chi si ferma è perduto.
.
Partita di domenica: Serie d Fortis Trani- Taranto
Esodo di tifosi Tarantini per il "derby" con il Fortis Trani
quest'anno questo girone fa paura: vi dico solo che ci sarà il Derby Foggia-Taranto
Chi si ferma è perduto.
.
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
[Marco Simoncelli]
. -
.
Grazie Manu 
adesso appena iniziano le partite belle incomincio a riaggiornare.
ps: adesso mi sto facendo una cultura sul basket, li è tutto un altro mondo, più bello del calcio a mio giudizio

Chi si ferma è perduto.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati" (Bertold Brecht).

PM
Email