Inghilterra - Italia

EURO 2012 - Quarti di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grafico pazzesco, loro molto ordinari.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    mettetela tutti nella firma xd
     
    Top
    .
  3. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mãrcK™ @ 25/6/2012, 10:53) 

    mettetela tutti nella firma xd

    Codice?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Che partita ragazzi :wub: , ieri mi sono venuti 2 flashback: quando Pirlo ha tirato il rigore mi è sembrato Totti a Euro 2000 e Buffon,invece, a Pagliuca che parava il rigore a Lizarazu ai mondiali 1998.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Chuck @ 25/6/2012, 10:56) 
    CITAZIONE (mãrcK™ @ 25/6/2012, 10:53) 

    mettetela tutti nella firma xd

    Codice?

    CODICE
    [IMG]http://i47.tinypic.com/2eoi6ix.gif[/IMG]


     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di similitudini ce ne sono parecchie:

    1- siamo come paese calcistico nel bel mezzo di uno zibaldone, come nell'82 e come nel 2006.
    2- il nostro giocatore più talentuoso è stato fermo per 6 mesi (Totti nel 2006, Cassano quest'anno) prima dell'Europeo ed è tornato in forma giusto qualche tempo prima
    3- il nostro difensore centrale si infortuna e il suo sostituto non lo fa rimpiangere (Nesta nel 2006, Chiellini quest'anno)
    4- La Juve è detentrice del titolo di campione d'Italia

    poi non so, dovrei pensarci su per vederne altri
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/6/2012, 11:44) 
    Ma di similitudini ce ne sono parecchie:

    1- siamo come paese calcistico nel bel mezzo di uno zibaldone, come nell'82 e come nel 2006.
    2- il nostro giocatore più talentuoso è stato fermo per 6 mesi (Totti nel 2006, Cassano quest'anno) prima dell'Europeo ed è tornato in forma giusto qualche tempo prima
    3- il nostro difensore centrale si infortuna e il suo sostituto non lo fa rimpiangere (Nesta nel 2006, Chiellini quest'anno)
    4- La Juve è detentrice del titolo di campione d'Italia

    poi non so, dovrei pensarci su per vederne altri

    Germania e Portogallo sono in semifinale come nel 2006
    La Spagna e la Francia hanno vinto i quarti ai rigori (rispettivamente Euro 2008 e WC 1998 sappiamo poi come è andata)
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella partita ieri, meritavamo di passare già nei 90 minuti direttamente. Su tutti i tiri che abbiamo fatto in porta è incredibile che il nostro score sia stato 0. Non voleva entrare in nessun modo.
    Come ho sempre detto, Bonucci è un ottimo sostituto, ha giocato anche meglio di Barzagli. Pirlo nei 120 non mi è piaciuto molto, però il rigore suo ha cambiato la storia dell'intero incontro, questo significa essere campioni.
    Adesso con la Germania non sarà facile, non credo alla cabala e tutte le altre cose, la squadra è diversa dal 2006, le motivazioni sono diverse dal 2006, la Germania è diversa dal 2006, tutto è diverso dal 2006.
    Se non riusciamo a sfatare questo tabù del gol su azione, contro la Germania non sarà facile. Considerato che partiamo con 2 giorni in meno di riposo e 30 minuti in più a pesare nella gambe e nella mente.
    La Germania è l'unica squadra che temo in questo europeo, la Spagna è passata solo perchè ha trovata la Francia peggiore che ci potesse essere, non la vedo in forma, mi darete del pazzo se dico che contro il Portogallo non avrà vita facile e non mi stupirebbe un approdo in finale di Cristiano Ronaldo e Co.
    Staremo a vedere, il pallone è rotondo e la champions di quest'anno l'ha dimostrato, tutti dicevano Real Madrid - Barcellona e sono arrivate in finale Chelsea e Bayern Monaco. Adesso tutti dicono Spagna - Germana e se invece fosse Portogallo - Italia? Chi lo sa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    la germania è una squadra fisica, ma in questi anni anche loro hanno messo in campo qualche piccoletto che sguscia (si fa per dire Ozil è 1.80 ) rispetto agli altri bestioni della squadra. Il problema numero 1 è Gomez !
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me preoccupa di più il problema che non facciamo gol :D perchè in difesa siamo messi molto bene.
     
    Top
    .
  11. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pirlo da pallone d'oro
     
    Top
    .
  12. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 25/6/2012, 00:08) 
    quando Diamanti è andato sulla battuta mi è venuto da dire "Grosso", non so perchè... :unsure:

    Tra la'ltro usano anche lo stesso piede ahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Abbiamo un ottimo gioco, non mi spavento della Germania, forza Italia!
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pirlo in partita mi è piaciuto cosi cosi,ha perso alcuni palloni pericolosi,diciamo che con il rigore si è rifatto .asd: Nocerino man of the match :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Nocerino comunque ha sostituito egregiamente De Rossi e in partita ha fatto due inserimenti formidabili (come li fa nel Milan) in uno stava segnando e nell'altro ha segnato ma era fuorigioco, secondo me se contro la Germania abbiamo De Rossi o Nocerino non cambia niente anzi, con Nocerino abbiamo piu possibilità di fare goal grazie ai suoi inserimenti pericolosissimi.
     
    Top
    .
121 replies since 19/6/2012, 22:45   1252 views
  Share  
.