Modalità Allenatore [Juventus] Fifa 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chuck @ 22/6/2012, 20:24) 
    Silvio come trova Heisuke Homda? Si adatta al suo stile di gioco?

    Si , Bella Come Domanda , Bhè Io L'Ho Seguito Molto Durante Il Periodo Di Ottobre Fino A Gennaio , Mi è Piaciuto Molto , Ma Inizialmente Ero Indeciso Tra Lui E Vucinic , Così Contro Il Parma In Coppa , Li Ho Provati Entrambi E La Prima Partita Sua Con La Nostra Squadra Ha Segnato 2 Gol [Honda] ... Non Solo Per Questo Ho Scelto Lui , Ma Anche Per Il Suo Ruolo Che è Fondamentale Per Noi !! Grazie ">>Chuck" Della Domanda



    La Juve Centra E Affonda Il Bersaglio

    Parma 1
    Juventus 3


    4'Pirlo 51' Honda [size=573' Pellè][/size]92' Giaccherini

    Juve , Davvero Vuoi Carlos Eduardo ?
    Marrotta Pronto Ad Offrire A Giugno Ben € 11 Milioni Per Il Centrocampista Del Rubin Kazan ! Maggiori Approfondimenti Nelle Prossime Edizioni
     
    Top
    .
  2. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Juve C'e'
    La Juve Vince Contro Il Siena Per 2-1

    Juventus 2
    Siena 1


    6' Matri - 43' Verratti

    51'Destro





    Semifinali Coppa Italia


    Napoli 1
    Juventus 0


    23' Pandev

     
    Top
    .
  3. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Juve Spettacolo
    Bologna 0
    Juventus 1

    60' Marchisio

    SILVIO : "Bravissimi i miei ragazzi , ma mi aspettavo qualche gol in più , comandiamo il campionato , ma dato che ancora siamo il 13 febbraio 12 non dobbiamo lasciarci andare , continueremo così !!!


    La Juve Spreca 3 Punti
    Catania 0
    Juventus 0

    12' Andujar Para Rigore A Giaccherini



    Juventus Vince Il Derby

    Juventus 1
    Milan 0


    93' Quagliarella

    Silvio " Bellissima Partita , molto equilibrata , era destinata ormai ad un pareggio , ma grazie alla zampata finale del Quaglia , il derby lo abbiamo vinto , ora pensiamo un pò al chievo !


    Cosa Combini Juve ?

    Juventus 0
    Chievo 3



    29'-60'-88' Paloschi

    Silvio" Bruttissima Sconfitta , Mi Ha Fatto Davvero Imbestialire ... Ora Vedremo A Genoa Se Ci Rifaremo ..."
     
    Top
    .
  4. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Torna A Brillare La Juve...

    Genoa 0
    Juventus 3



    3' Elia - 31' Mandzukic - 44' Vidal

    Silvio " Ci Siamo Rifatti Dalla Sconfitta Di Chievo , Ora Importante Vincere Le Semifinali Con Il Napoli ..."


    Al Prossimo Anno Coppa Italia
    Napoli 1
    Juventus 2

    9'-91' Mandzukic 29' Cavani

    Silvio " Siamo Fuori .... " Solo Queste Solo Le Parole Di Un'Allenatore Deluso
     
    Top
    .
  5. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Sogno O Realtà ?



    Juventus 5
    Inter 0



    16'-27' Honda - 37'-59' Quagliarella - 24' Mandzukic

    Silvio " Se Sto Dormendo Svegliatemi , Impossibile Crederci , Anche Se Io Ero Sicuro Di Battere L'Inter , Ma Non Un Risultato Così " Queste Sono Le Parole Che Ha Rilasciato Silvio A Tuttosport ...
     
    Top
    .
  6. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mancano 4 Partite E ...

    1 - 1



    70' Matri 90' Miccoli

    Silvio : " Sentivo Che Non era una parta facile , infatti pochissime azioni fino ai primi 45' , ma al 69' circa , quando elia scatta sulla fascia , crossa al limite e Tzorvas Non ci arriva e Batte di testa Mitra Matri , Lì è stato davvero un momento glorioso ... Dopo Questa Azione la Juventus Si vedeva era molto stanca , non correva , infatti lo Ha dimostrato il Palermo che con le sue ripartenze veloci , al 90' ha pareggiato con un fuoriclasse come Miccoli ..."
     
    Top
    .
  7. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    0 1

    39' Honda

    Silvio : " Bella Vittoria , Molto Combattuta , Meritatissima , Come Al Solito Ottimo Honda ..."


    Indiscrezioni Di Mercato
    Mancano Poche Partite E In Casa Juve Già Vincitrice Della Serie A , Pensa Al Mercato Infatti Marotta & Co. Sono Già Da 2 Giorni Circa In Russia , Stanno Trattando Con Il Rubin Kazan , Per La Cessione Definitiva Di Carlos Eduardo ... La Juve Offre Ben €12 Milioni ... Il Rubin Non Ha Fatto Ancora Sapere Niente ... Honda Intanto Ha Parlato Con Carlos Dicendogli Di Andare Alla Juventus Perché è Un Ottimo Club , Con Un'Ottima Dirigenza ... Altro Obbiettivo Nuovo In Casa Juve , Svelato Da Silvio Proprio A Noi (TuttomercatoWeb) è Il "Nuovo Pirlo" , Del Barcellona B. "Kiko" La Juve Appena Concluderà In Russia Si Recherà In Spagna Per La Trattativa , Pronti Per Farlo Arrivare In Italia Ben €3.5 Milioni ...


    La Juve Trionfa In Campionato E Non Solo ...

    Juventus 2
    Roma 1



    7' Marchisio - 16' Pirlo -

    72' Osvaldo

    Silvio:" La Mia Prima Stagiona Alla Juve , BOOOM , La Juve Vince Il Campionato , Ma Non Perchè Abbiamo Vinto Il Campionato Con 3 Giornate Di Anticipo Dobbiamo Perdere La Concentrazione ! Lo Abbiamo Dimostrato Contro La Roma Vincendo Per 2-1 ... I Festeggiamenti Sono Previsti A Fine Atalanta - Juventus Tra 2 Partite ... Ora Vedremo La Penultima Partita Contro Il Lecce ...
     
    Top
    .
  8. CurvaNordLazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella carriera complimenti mi piace il tuo modo di sconvolgere la formazione :)
     
    Top
    .
  9. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CurvaNordLazio @ 24/6/2012, 16:17) 
    bella carriera complimenti mi piace il tuo modo di sconvolgere la formazione :)

    Grazie Mille ! , Spero Che Continui A Seguirmi Ahaha xD .... Puoi Anche Farmi Domande Se Non Ti Piace Qualcosa Se Vuoi !
     
    Top
    .
  10. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Juve Ormai In Vacanza

    Silvio Aveva Promesso , Niente Distrazioni Perchè Si Hanno Vinto La Serie A , Ma Invece Contro Il Lecce La Juve Ormai Campione D'Italia ...

    Juventus 0
    Lecce 1


    39' Grossmuller

    Silvio " No Comment , Era Una Partita Da Concludere In Bellezza , Ma Non Siamo Mai Entrati In Partita ... 3 Punti In Meno Conquistati!
     
    Top
    .
  11. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Atalanta , Che Mostro !

    Atalanta 3
    Juventus 3



    18' Matri - 26'-30' Denis - 45' Mandzukic- 67' Moralez- 78' Vidal



    Giornalista : SILVIO IL SUO PRIMO ANNO , PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO , COME LO FESTEGGIERA' ?
    Silvio : BHE' INNANZITUTTO QUESTA FESTA E' PER I TIFOSI E PER I CALCIATORI JUVENTINI CHE SI SONO MERITATI QUESTO SCUDETTO , IO SONO MOLTO SODDISFATTO ...
    Giornalista : L'ANNO PROSSIMO SARA' ALLA JUVE ?
    Silvio : VEDREMO ...
    Giornalista : GRAZIE ORA LO LASCIAMO ANDARE A FESTEGGIARE
    Silvio : GRAZIE & ARRIVEDERCI

     
    Top
    .
  12. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti, ma questa grafica non si può vedere :(
     
    Top
    .
  13. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Silvio Ci Sarà
    La Juve Ha Rinnovato Il Contratto Al Neo Allenatore , Campione D'Italia 2011-2012 Silvio !
    Allenerà Anche L'Anno Prossimo La Juventus , Non Solo In Coppa Italia , Campionato ... Ma Anche In Champions League ! I Tifosi Juventini Danno Fiducia A Silvio E A Tutta La Dirigenza !



    Carlos Eduardo Quasi Fatta Per Lui !

    La Juventus Ha Lasciato La Russia , Perchè Il Rubin Kazan Sta Valutando L'Offerta Di €12 Milioni ... Nel Frattempo Silvio & Marotta Sono Volati In America , Precisamente A New York , Per Acquistare A Titolo Definitivo L'Attaccante 30 Enne "Rodgers" Per Circa € 1.3 Milioni ... Quasi Concluso Anche Per Il Nuovo Pirlo "Kiko" Dal Barcellona B. Per Ben €3.5 Milioni



    Fissate Le Amichevoli Pre-Stagionali

    Ecco Le Amichevoli :
    1) Borussia Dortumund
    2) Anzhi
    3) Psg
    4) Dinamo Mosca


    CITAZIONE (.gian! @ 25/6/2012, 13:04) 
    complimenti, ma questa grafica non si può vedere :(

    Grazie Mille ! Sto Facendo Del Mio Meglio Per Migliorarla La Grafica , Intanto Grazie Ancora Che Mi Segui !
     
    Top
    .
  14. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Rodgers Che Colpo !

    La Juventus Durante Il Periodo Di Calciomercato Estivo Ha Ufficializzato Il Suo Primo Arrivo In Casa Bianconera ! Rodgers [30 Anni] Dai New York RedBull Per Una Cifra Di Ben €1.3 Milioni , L'Attaccante Resterà A Torino Per Ben 3 Anni E Percepirà Uno Stipendio Di €12.000 A Partita ! , Altro Acquisto Quasi Concluso , Manca Solo La Firma Del Contratto Da Parte Del Calciatore è Quella Di Kiko Dal Barcellona B. Per €3.5 Milioni ... Il Centrocampista è Entusiasto Di Andare A Torino , Ma Per Il Momento Sta Trascorrendo Le Sue Vacanze In Portogallo ... Il Rubin Kazan Ha Quasi Accettato I €12 Milioni Offerti Dalla Juventus Per Carlos Eduardo , Ma Alla Fine Ha Dichiarato Di Non Cederlo Per Meno Di €12.5 Milioni .. Silvio & Marotta Hanno Rilasciato Che :"Sarà La Nostra Ultima Offerta Per Carlos , Offriremo €12.7 Milioni ...
     
    Top
    .
  15. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    LA GAZZETTA DELLO SPORT > CALCIO > SERIE A >SILVIO''PRENDEREMO ANCHE CARROL"

    SILVIO FA RESTARE SBALORDITI I TIFOSI


    TORINO (Italia) 26 Giugno 2012

    Silvio fa restare a bocca aperta i tifosi bianconeri ! Non si fermerà il mercato dopo Rodgers - Kiko & Carlos Eduardo.

    Andy Carrol,punta centrale del Liverpool.Oggi secondo alcune indiscrezioni,Silvio Ha letteralmente lasciato a bocca aperta i tifosi bianconeri . Silvio in una conferenza stampa ha annunciato che il mercato bianconero non si fermerà solo su Kiko - Rodgers - e il probabile arrivo di Carlos Eduardo ... Silvio ha infatti annunciato che la Juventus sta seguendo anche Andy Carrol Punta Centrale Inglese Del Liverpool , potrebbe arrivare a metà Agosto Pagando profumatamente I Reds Per €14.2 Milioni Circa .

    E subito la risposta di Carrol non manca.—''Sono Contento Che Un Club Importante Come La Juventus Mi Stia Seguendo , Anche Se Qui A Liverpool Mi Sento Bene , E Penso Che La Società Non Mi Lasci Andare Tanto Facilmente ! "


    Simona Marchetti
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    png
     
    Top
    .
101 replies since 20/6/2012, 15:36   1947 views
  Share  
.