Consigli vivaio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasylavezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete qualche consiglio su come gestire il vivaio? Per esempio se è meglio tenere i giovani più promettenti al suo interno finchè e possibile oppure promuoverli già in prima squadra, e consigli così. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Beh dipende ovviamente da che squadra hai e dall'uso che intendi fare di questi giocatori. Per esempio io sto facendo una carriera con il Charlton (C1 inglese) e quindi giocatori di quel valore posso usarli con frequenza e farli crescere; ma se usi una big non credo che tu preferisca schierare giocatori di valore 65 anche a quelli di valore 70. Poi non so se nel vivaio migliorino e quanto migliorino, ma ripeto, dipende sempre dalla squadra.
     
    Top
    .
  3. sasylavezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto al 3° anno con il Napoli, e sono primo in classifica a Gennaio con una squadra che ha come titolari tutti sopra l'80 e ha panchinari che si aggirano tra il 75 e l'80. Come devo comportarmi con il vivaio?
     
    Top
    .
  4. andygol9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti mandare massimo 2 osservatori ma con entrambi gli attributi di minimo 4 stelle e scegliere di prendere solamente i giocatori che possono essere sui 55 o più in primavera e che abbiano come potenziale da 65 a 91 o 63-90, cioè i migliori. Poi quelli che non ti convincono li cacci e quelli che promettono bene li promuovi e li mandi in prestito perché maturino ma attento che se sono troppo scarsi non vanno bene a nessuno e anche se li dai in prestito non li fanno giocare, quindi sii prudente. E poi se vuoi usufruire del vivaio devi decidere di stare tanti anni in quella squadra, altrimenti lasci i fenomeni a quelle squadre.
     
    Top
    .
  5. sasylavezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andygol9 @ 22/6/2012, 15:06) 
    Dovresti mandare massimo 2 osservatori ma con entrambi gli attributi di minimo 4 stelle e scegliere di prendere solamente i giocatori che possono essere sui 55 o più in primavera e che abbiano come potenziale da 65 a 91 o 63-90, cioè i migliori. Poi quelli che non ti convincono li cacci e quelli che promettono bene li promuovi e li mandi in prestito perché maturino ma attento che se sono troppo scarsi non vanno bene a nessuno e anche se li dai in prestito non li fanno giocare, quindi sii prudente. E poi se vuoi usufruire del vivaio devi decidere di stare tanti anni in quella squadra, altrimenti lasci i fenomeni a quelle squadre.

    si, questo più o meno lo so... Volevo sapere per esempio se è meglio lasciarli in primavera finchè non ti chiedono di andarsene e quindi ti costringono a fargli un contratto, oppure appena accertatosi delle abilità li debba promuovere subito
     
    Top
    .
  6. Alessandro.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto dipende da come giochi tu!
    Nel senso.
    Come hai detto tu, hai una squadra con tutti 80 e in panghina 80/75.. giusto?
    Beh sta a te decidere se "rischiare" buttando fra i "forti" qualche giovane promettente.
    A mio parere, e come faccio io, Io prendo dal vivaio un giovane che secondo me e' promettente.
    Dopodiche', finisce in panchina e lo faccio giocare o nel finale delle partite o proprio quando devo fare un turnover.
    In questo modo un giovane cresce di piu' rispetto al vivaio, che comunque un minimo cresce anche la.
    Meglio ancora se lo fai giocare tutte le partite. Ma questo e' un discorso a parte. Dipende che squadra hai, l'obbiettivo stagionale
    Spero di esserti stato d'aiuto

    Alessandro.91
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Comunque per la cronaca, io non ne ho mai beccato uno buono in primavera, tutti "pezzotti"
     
    Top
    .
  8. briosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono al 7' anno con bayer leverkusen, mi sono promesso dal 2' anno di prendere i giovani del vivaio, ho una difesa composta da un 16enne, un 17enne ed un 18enne, rispettivamente 71, 69 e 69.
    Il centrocampo scarseggia, ma in fascia destra ho un 19enne che è un 75! E mi dava come potenziale un massimo di 91.
    Quello che faccio è prendere ogni anno giocatori nuovi del vivaio e almeno 2 farli salire, gli altri o perche5 non mi servano o perché non crescono, li do via
     
    Top
    .
7 replies since 22/6/2012, 10:30   16364 views
  Share  
.