Si risale la china. Europa ,i blucerchiati arrivano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark's97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chuck @ 27/6/2012, 00:20) 
    ci sono, ottimo progetto ma compra altri giovani di buon livello che crescono ;)

    Certo.

    Se riesco a salire in A e in fondi me lo permettono ho già pronto un tridende, non propio giovanissimo ma giovane:

    Diamanti - COC
    Fernandinho ( Biabiany ) - AT
    Mandzukic - ATT

    Per il centrocampo ora ho Verratti ( 18 anni ) , Pedro Obiang che credo vada cambiato e Kristicic che sta un pò deludendo.. Però ad Agosto arrivano dal prestito Poli ( 21enne ) , Palombo ( 29enne ) che venderò ecc.à

    Stiamo crescendo :P

    Domani oltre alle altre partite.. una decina ne devo postare ç_ç posterò anche la classfica e la formazione titolare..

     
    Top
    .
  2. Principito_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la carriera con i blucerchiati,ti seguo!Ti consiglio qualche giocatore veloce,che si adatterebbe subito al tuo gioco:
    Verdi,del Torino:il suo ruolo è ED,ma va meglio a sinistra.Ha 19 anni ed ha 67,ma ho letto da qualche parte che sale fino ad 80,ed è molto veloce.Si potrebbe dire che ha quasi le stesse caratteristiche di Maggio (Napoli).
    Crisetig,dell'Inter:lui è un trequartista,ma può fare anche il mediano.Ha 19 anni ed ha circa 68-69,se non sbaglio,e cresce molto.Ha un gran tiro dalla distanza,e fa paura!
    Per l'attacco,ti consiglio Immobile,che ha l'istinto di un Goleador,mentre per la difesa ti consiglio o Ogbonna o Boilesen.
    Tutti costano poco.

    Ricambia,e segui la mia carriera con l'Arsenal!
     
    Top
    .
  3. Mark's97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principito_77 @ 27/6/2012, 10:20) 
    Bella la carriera con i blucerchiati,ti seguo!Ti consiglio qualche giocatore veloce,che si adatterebbe subito al tuo gioco:
    Verdi,del Torino:il suo ruolo è ED,ma va meglio a sinistra.Ha 19 anni ed ha 67,ma ho letto da qualche parte che sale fino ad 80,ed è molto veloce.Si potrebbe dire che ha quasi le stesse caratteristiche di Maggio (Napoli).
    Crisetig,dell'Inter:lui è un trequartista,ma può fare anche il mediano.Ha 19 anni ed ha circa 68-69,se non sbaglio,e cresce molto.Ha un gran tiro dalla distanza,e fa paura!
    Per l'attacco,ti consiglio Immobile,che ha l'istinto di un Goleador,mentre per la difesa ti consiglio o Ogbonna o Boilesen.
    Tutti costano poco.

    Ricambia,e segui la mia carriera con l'Arsenal!

    A breve inizierò a postare le altre partite.

    Per l'attacco ho già in mente il BOOM per la serie A, però ovviamente devo addattarmi con i fondi, quindi, Immobile, mi farebbe comodo come punta centrale, però , per Immobile c'è un solo problema, che l'anno prossimo torna alla juve, non è che mi fà uno scherzetto tipo: " il giocatore si è appena trasferito in squadra e non vuole assultamente cambiare squadra " etcc..

    Per il centrocampo mi piace molto l'idea Criseting , e per la difesa mi serve un vero Leader, Boilesen già c'è l'ho a sinistra, Ogbonna difficilmente c'è la faccio a portalo in squadra, costa molto.

    Quando avrò finito di postare , verrò a farci un salto nella tua di carriera :D
     
    Top
    .
  4. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principito_77 @ 27/6/2012, 10:20) 
    Bella la carriera con i blucerchiati,ti seguo!Ti consiglio qualche giocatore veloce,che si adatterebbe subito al tuo gioco:
    Verdi,del Torino:il suo ruolo è ED,ma va meglio a sinistra.Ha 19 anni ed ha 67,ma ho letto da qualche parte che sale fino ad 80,ed è molto veloce.Si potrebbe dire che ha quasi le stesse caratteristiche di Maggio (Napoli).
    Crisetig,dell'Inter:lui è un trequartista,ma può fare anche il mediano.Ha 19 anni ed ha circa 68-69,se non sbaglio,e cresce molto.Ha un gran tiro dalla distanza,e fa paura!
    Per l'attacco,ti consiglio Immobile,che ha l'istinto di un Goleador,mentre per la difesa ti consiglio o Ogbonna o Boilesen.
    Tutti costano poco.

    Ricambia,e segui la mia carriera con l'Arsenal!

    :qt: :qt: :qt: :qt: :qt:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Anche io avevo fatto tempo fa carriera con la samp giocatore+allenatore

    Hai fatto 2 acquisti che avevo fatto anche io: Camporese e Leitner!

    Comunque ti consiglio questi 3 giocatori:

    Leali del Brescia, portiere giovanissimo che cresce un sacco! ( Smith lo trovi svincolato lo so, ma con me faceva delle papere da rompere il joystick, anzi l'ho rotto uno )

    Agbonalhor dell'Aston Villa, attaccante già formato mi pare sui 24-26 anni. Forza, velocità e finalizzazione ottime! Lo avevo nel Wolsburg in una carriera, capocannoniere e miglior assist man sempre!

    Sio del Wolsburg, giovane, veloce e tanti tanti tanti ruoli dove puoi sfruttarlo.


    Spero di esserti stato di aiuto :)
     
    Top
    .
  6. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compra quintero, io gioco in campione e mi ha fatto 15 gol in 20 partite. vale solo 4 milioni(forse meno!)

    Carlos Darwin Quintero!
     
    Top
    .
  7. Mark's97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la punta, ho deciso di puntare le mie armi su Mandzukic ( ATT - Wolsburg ) e Wellitton Silva oppure Agbonalhor, dietro le punte Diamanti. Ora mi resta un piccolo problemino.. Il DC e il TD. Berardi è un PaperMAN ç_ç, mentre per il DC, vorrei un leader .

    Per il portiere, visionerò al più presto Leali
     
    Top
    .
  8. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il portiere ti consiglio SERGIO ANSEJO
     
    Top
    .
  9. Mark's97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    • 9° giornata •
    Grosseto 1-1 Sampdoria

    3°'pallone16Mancino
    88°'pallone16Foggia




    Commento dell'allenatore:

    Gara pessima disputata dai miei ragazzi. Non ho calcolato bene il tutto. Ho notato che il portiere aveva difficoltà nel bloccare i tiri da fuori allora ho messo dentro foggia al 60° , al posto di Powel che non ha un gran tiro, cosi facendo è stato lui propio a sbloccare la partita.. Ci rifaremo.


    • 10° giornata •
    Sampdoria 3-0 Cittadella

    21°'pallone16Obiang
    85°'pallone16Powell
    87°'pallone16Eder




    Commento dell'allenatore:

    Abbiamo rischiato molto non riuscendo a chiudere la partita, ma mettere foggia come 2° punta dietro eder, che serviva velocità e Tattica li davanti, è stata una mossa azzardata ma allo stesso tempo giusta.



    • 11° giornata •



    Crotone 1-1 Sampdoria

    39°'pallone16Biabiany
    90+3°'pallone16Sansone




    Commento dell'allenatore:
    Stiamo provando ad essere costanti, ci riesce difficile per le gare distanti di 3 giorni. Siamo un pò penalizzati, mentre noi giochiamo ogni 3 giorni, il bari che sta volando gioca ogni settimana, solo perchè siamo costretti a recuperare partite spostate per causa mal tempo.


    • 12° giornata •


    Sampdoria 4-0 H.Verona

    19°'pallone16Biabiany
    25°'pallone16Fernandinho
    33°'pallone16Kristicic
    44°'pallone16Berardi




    Commento dell'allenatore:
    Ho chiesto ai ragazzi di mettere il cuore e l'orgoglio oggi in campo, era una partita che non si poteva perdere. Cosi ho deciso di schierare un 4-2-3-1 dall'inizio della partita. Me la sentivo, si poteva vincere, e già alla fine del 1° tempo, la partita era chiusa. Mi fà piacere per questa vittoria, sopratutto se ci vediamo terzi, unica imbattuta del campionato con 26 punti, dietro un torino a 27 e dietro un Bari a 30 punti. La stagione si inizia a fare interessante.


    • 13° giornata •

    N.Inferiore 1-2 Sampdoria

    29°'pallone16Merino
    31°'pallone16Obiang
    45+1°'pallone16Leitner



    Commento dell'allenatore:

    Avanti cosi, stiamo procedendo questo cammino alla grande.




    • 14° giornata •

    Sampdoria 3-1 Livorno

    15°'pallone16Filkor
    17°'pallone16Biabiany
    23°'pallone16Fernandinho89°'pallone16Leitner



    Commento dell'allenatore:
    Leitner mi ha chiesto un turno di riposo, però non ho potuto fare a meno di lui, cosi ho deciso di usufruire del suo potenziale a centrocampo, lui mi ha ringraziato dopo la partita propio per questa entrata che lui stesso non si aspettava, anche perchè l'ha messa dentro.



    • 15° giornata •

    Gubbio 1-1 Sampdoria

    18°'pallone16Biabiany
    27°'pallone16AUT - Berardi



    Commento dell'allenatore:
    Bella partita, peccato per il pareggio strappato per colpa di un errore evitabile, il resto.. dovevamo vincere per confermarci, purtroppo questo è il Calcio.






    Ragazzi, ora devo uscire, più tardi, quando tornerò, posterò il match di Coppa Italia, la formazione ufficiale e un ritorno in campo :D a dopo :)

    Edited by Mark's97™ - 27/6/2012, 16:28
     
    Top
    .
  10. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ti aspetto!
     
    Top
    .
  11. Principito_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark's97™ @ 27/6/2012, 10:44) 
    CITAZIONE (Principito_77 @ 27/6/2012, 10:20) 
    Bella la carriera con i blucerchiati,ti seguo!Ti consiglio qualche giocatore veloce,che si adatterebbe subito al tuo gioco:
    Verdi,del Torino:il suo ruolo è ED,ma va meglio a sinistra.Ha 19 anni ed ha 67,ma ho letto da qualche parte che sale fino ad 80,ed è molto veloce.Si potrebbe dire che ha quasi le stesse caratteristiche di Maggio (Napoli).
    Crisetig,dell'Inter:lui è un trequartista,ma può fare anche il mediano.Ha 19 anni ed ha circa 68-69,se non sbaglio,e cresce molto.Ha un gran tiro dalla distanza,e fa paura!
    Per l'attacco,ti consiglio Immobile,che ha l'istinto di un Goleador,mentre per la difesa ti consiglio o Ogbonna o Boilesen.
    Tutti costano poco.

    Ricambia,e segui la mia carriera con l'Arsenal!

    A breve inizierò a postare le altre partite.

    Per l'attacco ho già in mente il BOOM per la serie A, però ovviamente devo addattarmi con i fondi, quindi, Immobile, mi farebbe comodo come punta centrale, però , per Immobile c'è un solo problema, che l'anno prossimo torna alla juve, non è che mi fà uno scherzetto tipo: " il giocatore si è appena trasferito in squadra e non vuole assultamente cambiare squadra " etcc..

    Per il centrocampo mi piace molto l'idea Criseting , e per la difesa mi serve un vero Leader, Boilesen già c'è l'ho a sinistra, Ogbonna difficilmente c'è la faccio a portalo in squadra, costa molto.

    Quando avrò finito di postare , verrò a farci un salto nella tua di carriera :D

    Grazie,allora se ti serve un ED punta su Verdi,è molto affidabile ;) ;)
     
    Top
    .
  12. Mark's97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted








    17/09/2012 Sky Sport 24


    Un ritorno di fiamma nelle file del Sampdoria. Marco Verratti, centrocampista centrale 18enne, ex Pescara, lo scorso Agosto si ruppe il legamento, e dopo 3 mesi, è ritornato.Nel frattempo, scade il prestito di Leitner, preso per rimpiazzare Verratti. Leitner, secondo alcune voci però, abbia espresso il desidero di continuare a giocare nei Doria, infatti, nella Sampdoria, Leitner può vantare un ottimo bottino personale do gol totalizzati, numeri da urlo per un altro 18 enne , però, la sua casa, almeno per il momento, è Dortmund. Chissà...





    coppa_italia_logo_coccarda
    • Ottavi di finale •
    Sampdoria 1-2 Genoa

    67°'pallone16Eder
    35°'pallone16Palacio
    90+6°'pallone16Palacio






    Commento dell'allenatore:

    Beh, guardi, non si può perdere un derby dove vengono dati 6 minuti di recupero e dove il nostro 2° gol era regolare! Ennessimo gol fantasma, non è possibile che squadra in crescita vengano gettate fuori cosi solo per il semplice motivo che un arbitro non vede che la palla è entrata! Sono veramente furioso!











    17/09/2012 Sky Sport 24


    Bender ha annunciato ieri la sua formazione principale, dopo tante partite, tante prove, questo è il modulo della Sampdoria, che subisce poco, e offende molto.

    442054_Sampdoria








    • 16° giornata •
    Sampdoria 3-0 Ascoli

    22°'pallone16Verratti
    53°'pallone16Fernandinho
    65°'pallone16Powell



    Commento dell'allenatore:

    Buona gara, ora, per rifarci in campionato, dobbiamo battere anche il Bari!


    • 17° giornata •
    Bari 1-2 Sampdoria

    6°'pallone16Verratti
    83°'pallone16Cavanda
    86°'pallone16Biabiany



    Commento dell'allenatore:

    Un tiro da fuori di Marco ha stravolto il San Nicola, mutati per 10 minuti minuti , una cosa incredibile!
    Un altra vittoria,buona gara disputata.!


    • 18° giornata •
    Sampdoria 5-0 Pescara

    6°'pallone16Kristicic
    9°'pallone16Biabiany
    51°'pallone16Fernandinho
    70°'pallone16Foggia
    88°'pallone16Foggia




    Commento dell'allenatore:
    Voglio solo dire oggi che i miei ragazzi hanno dato un esempio di calcio, grazie a tutti.


    • 19° giornata •
    A.Leffe 1-1 Sampdoria

    18°'pallone16AUT - Romero
    35°'pallone16Biabiany



    Commento dell'allenatore:

    Ancora la sfortuna. Tiro, parata, traversa, palo e la palla entra in rete. Senza parole.


    • 20° giornata •
    Sampdoria 2-0 Brescia

    12°'pallone16Biabiany
    62°'pallone16Biabiany



    Commento dell'allenatore:

    Buona gara. Vorrei ricordare ancora l'imbattibilità di questa squadra, che quando gioca, lotta con il cuore, il fisico e l'orgoglio. Grazie a tutti.


    • 21° giornata •
    Modena 0-1 Sampdoria

    80°'pallone16Foggia




    Commento dell'allenatore:

    Stiamo crescendo. Riusciamo a fare risultati positivi anche fuori casa. C'è la possiamo fare!





    Edited by Mark's97™ - 27/6/2012, 16:27
     
    Top
    .
  13. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo, bei risultati, peccato per il pareggio con l'albinoleffe , potevi fare di meglio! Vieni a rispondere alla dommanda sulla mia carriera! ;)
     
    Top
    .
  14. Principito_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai continua così!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Perdiamo il derby,grande in Serie B!
     
    Top
    .
44 replies since 22/6/2012, 18:53   344 views
  Share  
.