Problema audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wardelm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao è la prima volta che scrivo in questa sezione,ho il seguente problema, controllando driver audio noto che cerano nuove versioni disponibili per il download di aggiornamento, cosi decisi di aggiornare i miei driver audio scaricando un aggiornamento per "Realtek high definition audio".A fine installazione del nuovo driver mi si chiede"riavviare computer adesso?",io dico si quindi il computer si riavvia e quando vado a controllare l'audio si sente tutto bene,solo che le mie casse di marca logitech http://content.etilize.com/Large/1010875814.jpg non si sentono piu cioè non emettono nessun suono nonostante queste sono accese. Ho un fisso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    scusa ma se quelle non funzionano come fai a sentire l'audio?
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, l'audio funziona ma le casse no? sono attaccate per bene al jack verde chiaro? è strano strano strano
     
    Top
    .
  4. wardelm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si sente l'audio emesso dallo schermo del pc o almeno credo comunque le casse non si sentono...queste sono le mie casse www.digiesseshop.com/images/alt-s220.png
     
    Top
    .
  5. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attacca il jack ad un dispositivo multimediale (es. ipod, cellulare) e testa se funzionano. Io credo di si è semplicemente un problema di configurazione dovuto all'aggiornamento, entra nel pannello e vedi cosa non va.
     
    Top
    .
  6. wardelm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo le casse funzionano solo che dopo l'aggiornamento non le sento più. Ho controllato nel pannello ma sembra tutto apposto a questo punto quale potrebbe essere la soluzione ?
     
    Top
    .
  7. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si sente il suono dalle casse sul monitor vuol dire che sono configurate male le uscite. Apri il pannello realtek e prova a sistemare queste cose:
    - scheda altoparlanti -> configurazione casse -> stereo
    - scheda altoparlanti -> imposta dispositivo predefinito
    Poi pannello di controllo di win -> audio -> scheda riproduzione -> controlla che le casse non siano disabilitate
    - doppio click sugli altoparlanti -> scheda livelli -> controlla che non siano a zero.

    Complessivamente quanti jack hai collegato al pc e cosa sono?
     
    Top
    .
  8. wardelm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...scusa come si apre il pannelo realtek ?

    Ho windows XP
     
    Top
    .
  9. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella system tray di fianco all'ora. È una icona di un altoparlante rosso.
     
    Top
    .
  10. wardelm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo adesso non si sente più neanche l'audio dello schermo del pc :(

    scusate il doppio post ho appena risolto finalmente si sente tutto ! :) e forza ITALIA...
     
    Top
    .
  11. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto.
    :chiudo:
     
    Top
    .
10 replies since 24/6/2012, 00:03   174 views
  Share  
.