Nba 2K12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boxartlg



    Data uscita: 7 ottobre

    raga è appena uscita la demo per xbox 360...qualcuno che ha la possibilità se la può provare e poi ci fa sapere ;)
     
    Top
    .
  2. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ho preso 2k12 per ps3 che gioco ragazzi non esagero se dico che sfiora la realtà cioè è il massimo che si può avere in termini di giocabilità e completezza visto l'aspetto grafico migliorerà sempre.è pazzesco
     
    Top
    .
  3. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora non l ho provato, è migliorato da quello del 2011? i roster come sono?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    tra un po lo avro anch'io su pc :D
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 7/10/2011, 23:15) 
    io ancora non l ho provato, è migliorato da quello del 2011? i roster come sono?

    Se il 2011 era 100 questo è 1000!!!E' una bomba pazzesca di grafica è migliorato tantissimo e già il 2011 era perfetto nei dettagli ma questo è di qualità enormemente superiore!!!Hanno migliorato tutto e finalmente gli scatti in palleggio sono diventati realistici come nella realtà...poi hanno fatto quella chicca delle partite delle squadre classiche che hanno la grafica televisiva di quegli anni compresa la telecronaca in stile radio...poi che ne so se si giocano partite degli anni 60 si gioca in bianco e nero,anni '80 i colori sono presenti ma senza vivacità proprio com'erano le tv dell'epoca...questo gioco mi ha fatto innamorare da subito..è PAZZESCO!!!Non immaginavo si potesse arrivare a tanta perfezione in così breve tempo...acquistatelo subito se ne avete la possibilità...se siete amanti di questo sport capirete subito il perchè!!!Poi ti rispondo sui roster...allora siccome c'è il lockout sono aggiornati al 30 giugno 2011 perchè quello è stato effettivamente l'ultimo giorno attivo di nba poi dal 1° luglio è partito questo maledetto lockout...non ci sono nemmeno i giocatori scelti nel draft per questioni che riguardano i rooster che sono aggiornati alle finals...l'unico cambiamento che è stato fatto è l'assenza di shaq dai celtics perchè si è ritirato e quello è concesso farlo visto cche lo ha fatto il 2 giugno...se hai altre domande chiedimi pure!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    oggi pomeriggio esco e lo compro :D
     
    Top
    .
  7. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 8/10/2011, 09:20) 
    CITAZIONE (fox1990 @ 7/10/2011, 23:15) 
    io ancora non l ho provato, è migliorato da quello del 2011? i roster come sono?

    Se il 2011 era 100 questo è 1000!!!E' una bomba pazzesca di grafica è migliorato tantissimo e già il 2011 era perfetto nei dettagli ma questo è di qualità enormemente superiore!!!Hanno migliorato tutto e finalmente gli scatti in palleggio sono diventati realistici come nella realtà...poi hanno fatto quella chicca delle partite delle squadre classiche che hanno la grafica televisiva di quegli anni compresa la telecronaca in stile radio...poi che ne so se si giocano partite degli anni 60 si gioca in bianco e nero,anni '80 i colori sono presenti ma senza vivacità proprio com'erano le tv dell'epoca...questo gioco mi ha fatto innamorare da subito..è PAZZESCO!!!Non immaginavo si potesse arrivare a tanta perfezione in così breve tempo...acquistatelo subito se ne avete la possibilità...se siete amanti di questo sport capirete subito il perchè!!!Poi ti rispondo sui roster...allora siccome c'è il lockout sono aggiornati al 30 giugno 2011 perchè quello è stato effettivamente l'ultimo giorno attivo di nba poi dal 1° luglio è partito questo maledetto lockout...non ci sono nemmeno i giocatori scelti nel draft per questioni che riguardano i rooster che sono aggiornati alle finals...l'unico cambiamento che è stato fatto è l'assenza di shaq dai celtics perchè si è ritirato e quello è concesso farlo visto cche lo ha fatto il 2 giugno...se hai altre domande chiedimi pure!!

    wow sembra davvero pazzesco non vedo l ora di provarlo! :o: per i roster allora era come pensavo in effetti era l unica soluzione metterli aggiornati al 30 giugno...peccato forse per il fatto che non ci sono i rookies
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi hanno fatto quella chicca delle partite delle squadre classiche che hanno la grafica televisiva di quegli anni compresa la telecronaca in stile radio...poi che ne so se si giocano partite degli anni 60 si gioca in bianco e nero,anni '80 i colori sono presenti ma senza vivacità proprio com'erano le tv dell'epoca...

    Vacca porca questo è davvero una chiccona esagerata!
     
    Top
    .
  9. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    per i rookie non c'è problema tra poco tempo in rete uscirà qualcuno che provvederà comunque le caratteristiche le movenze dei giocatori sono pressochè uguali,c'è anche l'istant replay dove in caso di dubbio l'arbitro controlla i monitor...
     
    Top
    .
  10. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I migliori 30 euro spesi in vita mia!!!Che perla storica!!Ero innamorato del 2011 ma questo è mille volte meglio e era davvero difficile che si arrivasse a tutto ciò!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Comprato oggi pomeriggio grandissimo gioco :D
     
    Top
    .
  12. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 8/10/2011, 17:08) 
    I migliori 30 euro spesi in vita mia!!!Che perla storica!!Ero innamorato del 2011 ma questo è mille volte meglio e era davvero difficile che si arrivasse a tutto ciò!!!

    30 Euro? O.O :o:
    Ma per Xbox 360 costa uguale così?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SàSà10 @ 8/10/2011, 23:56) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 8/10/2011, 17:08) 
    I migliori 30 euro spesi in vita mia!!!Che perla storica!!Ero innamorato del 2011 ma questo è mille volte meglio e era davvero difficile che si arrivasse a tutto ciò!!!

    30 Euro? O.O :o:
    Ma per Xbox 360 costa uguale così?

    mi sa che lui l'abbia preso per pc
     
    Top
    .
  14. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps3 xbox costa 59 ma ci vale almeno dai
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costa 59 all'uscita per console, ma magari piwi l'aveva prenotato o dato dentro altri giochi per scalare il prezzo, anche per pc dovrebbe costare sui 49 appena uscito ;)
     
    Top
    .
67 replies since 20/9/2011, 18:03   2039 views
  Share  
.