[PC-ML] Novara CalcioStagione 2011, obiettivo Coppa Uefa

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    Sono Mirko La Rosa, tempo fa feci una Master con il Palermo e in 3 anni lo portai alla Champions, adesso prometto ai tifosi del Novara che in 5 anni li porterò a giocare una finale di Coppa dei Campioni!
    CONDIZIONI DI GIOCO
    GIOCO : PES 2012
    PIATTAFORMA : PC
    DIFFICOLTA' : SUPER STAR
    TRUCCHI SOLDI/GIOCATORI : NO
    SQUADRA : GIOCATORI REALI CLUB
    DURATA PARTITA : 10 MIN.


    In questo post in prima pagina relazionerò la classifica in tempo reale e tutto quello che serve per mantenervi aggiornati ;) . Bene adesso inizio!

    CLASSIFICA SERIE A (20° Giornata)
    jpg

    Il Cammino (sotto Spoiler)
    Am. Novara-Galatasaray = 0-1
    1° Novara-Genoa = 1-2
    2° Novara-Bologna = 1-2
    3° Novara-Fiorentina = 0-1
    4° Siena-Novara = 0-2
    Palermo-Novara = 2-1
    CI Novara-Lazio = 0-1
    Novara-Catania = 5-2
    7° Novara-Udinese = 0-3
    CI Lazio-Novara = 3-1
    8° Parma-Novara = 0-7
    9° Novara-Milan = 1-2
    10° Chievo-Novara = 1-4
    11° Napoli-Novara = 1-5
    12° Novara-Lazio = 3-3
    13° Novara-Lecce =1-0
    14° Roma-Novara = 2-1
    15° Cesena-Novara = 3-5
    16° Novara-Inter = 2-0
    17° Novara-Atalanta = 2-2
    18° Juventus-Novara = 1-3
    19° Genoa-Novara = 1-3
    21° Bologna-Novara = 4-0
    22° Fiorentina-Novara = 0-0
    23° Novara-Siena = 6-2


    CLASSIFICA CAPOCANNONIERI (20° giornata)
    jpg

    NOTIZIE DI CALCIOMERCATO( alla 20°)
    Acquisti di inizio campionato:
    Acquafresca dal Bologna a 1,8 Milioni di euro..

    Affari conclusi per Gennaio:
    Ibarbo dal Cagliari per 517.000 euro
    Barrientos dal Catania per 1,5 Milione di Euro

    Cessioni:
    Caracciolo all'Heracles per 1,1 milioni
    M.Rigoni al Watford per 650.000 euro
    C.Ludi all' O. Marsiglia per 940.000 euro


    Edited by Amantino89 - 22/7/2012, 21:48
     
    Top
    .
  2. HTS_52
     
    .

    User deleted



    ti seguo :D mirko :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    NEWS CALCIOMERCATO
    Il Novara segue con molto interesse diversi giocatori e pare che abbia calcato la mano su Ibarbo, attaccante del Cagliari, Guarin, centrocampista dell'Inter in rottura con mister Stramaccioni, e Abel Hernandez, Il mister La Rosa prova a prendere subito un Top Player, anche se il budget iniziale è di soli 10,9 Mln di euro.

    AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (02 Agosto 2012)
    jpg
    Parte male la stagione del Novara con la sconfitta contro il Galatasaray, ma i tifosi sono ugualmente contenti, la squadra si è mossa bene in campo, nel primo tempo si è provato il 5-4-1 con Caracciolo riferimento offensivo, mentre nel secondo tempo dopo il gol avversario si è passato al 3-4-2-1 con il cambio di Jeda come prima punta, qualche occasione da goal creata, ma si va avanti su questa strada sperando su qualche arrivo nel mercato estivo!

    1° GIORNATA
    jpg
    Prima partita della stagione di Serie A, una partita molto intensa. Il Genoa domina per 45 minuti, andando in gol con Palaçio autore di un azione personale. Nella ripresa cambia ancora il modulo ed entra nuovamente Jeda. Ujkani para un rigore inesistente a Marco Rossi ma sulla ribattuta va in rete ed è 2-0. Nel finale mister La Rosa rischia il tutto per tutto e mette le 4 punte e Morimoto sigla il 2-1 in contropiede, nel finale si va molto vicino al pareggio. Intanto Acquafresca firma per 2 anni, accordo con il Bologna a 1,8 Mln e 407.000 a stagione per Robert!

    2° GIORNATA
    jpg
    Seconda sconfitta per il Novara, stavolta molto amara, perché la partita è stata dominata per tutti i 90 minuti. Parte subito al 4' la discesa rossoblu che con Ramirez buca Ujkani, Novara che ci prova in tutti i modi ma non riesce a segnare. Nella ripresa poco prima di entrare il nuovo acquisto Acquafresca, Caracciolo si inventa un goal di testa che fa sognare i tifosi, è 1-1. Entrano Acquafresca e Morimoto ma all' 83' Diamanti su errore generale della squadra segna il 2-1. Tifosi e giocatori delusi, sotto con la Fiorentina!bisogna reagire!

    NEWS CALCIOMERCATO
    Si chiude la finestra di mercato, con molti rimpianti. I vari Ibarbo, Guarin, Suazo, Barrientos e Gomez rifiutano il trasferimento, ci si riproverà a Gennaio, fino a quella data la squadra dovrà cavarsela così!

    3° GIORNATA
    jpg
    3 sconfitte su 3 per questo Novara..che gioca un ottimo calcio in questa partita ma che perde su un ottimo calcio di punizione di Pasqual nei primi minuti di partita, nel finale ci poteva stare un calcio di rigore nei nostri confronti m,a l'arbitro decide bene di fare proseguire l'azione che Morimoto spreca calciando sul fondo.

    4° GIORNATA
    jpg
    Prima grandissima e importantissima vittoria per il Novara! partita mostruoso dei 11 ragazzi messi in campo da mister La Rosa! parte subito forte la squadra con la traversa di Caracciolo su calcio d'angolo battuto benissimo da capitan Mascara. al 35° Mascara lancia Caracciolo che prova a tirare di prima, il portiere la ribatte ma sui piedi di Mascara che sigla l' 1-0! nella ripresa Pesce scatenato sulla fascia, la mette in mezzo, zuccata di Caracciolo deviazione di un difensore che la mette dentro, 2-0 autogoal! la partita prosegue con un forcing incredibile degli azzurrini di Novara, prima vittoria importante della squadra, adesso sotto con Palermo..

    Edited by Amantino89 - 7/7/2012, 15:20
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    5° GIORNATA
    -PICTURE NOT AVAILABLE-
    Al Renzo Barbera partita molto amara per l'ex di turno mister La Rosa, Rosanero agguerriti per tutti i 90 minuti, che passano in vantaggio su colpo di testa di Eran Zahavi, 1-0. 10minuti dopo Andrea Caracciolo pareggia i conti ancora di testa su cross dalla destra di Morganella. Ma nel finale grande punizione di Barreto, ribattuta della barriera e gran sinistro di Balzaretti che trafigge Ujkani, è 2-1 per il palermo!

    COPPA ITALIA-1°TURNO ANDATA-
    jpg
    Altra, ennesima sconfitta per questo Novara, i tifosi stanno iniziando ad essere un pò tristi. Altra partita giocata male dal Novara, Lazio che domina per tutti i 90 minuti. Il goal arriva su un calcio di punizione(sempre così) battuta magistralmente da Candreva. Il resto è noia, molto turn over per il Novara che non riesce a reagire, adesso sotto con il Catania, che ci sia un cambio di modulo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    6° GIORNATA
    jpg
    Partita mega-galattica del Novara che umilia il Catania per 5-2! doppietta di Mascara, gol di Acquafresca, Runino e nel finale di Morimoto! ad inizio ripresa le reti siciliane di Del Vecchio e Le Grottaglie.

    7° GIORNATA
    jpg
    Dopo la prova super contro il Catania, gli uomini di mister La Rosa affondano contro un Udinese troppo forte, i gol di Totò Di Natale e Floro Flores riportano i sogni di una salvezza facile sulla terra.

    COPPA ITALIA-1°TURNO RITORNO-
    jpg
    Partita dalle mille facce, tifosi delusi da questo Novara, e dalle tante sconfitte che ne stanno nascendo. Il ritorno del I Turno di coppa è una disfatta, sotto i colpi di Rocchi e Candreva, inutile il momentaneo 2-1 di Morimoto. Novara a casa.

    NEWS CALCIOMERCATO
    Grande doppio colpo in casa Novarense, Acquistati i due obiettivi d'estate Ibarbo e Barrientos, chissà che per il finale di stagione non ci regalino gol e spettacolo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    8° GIORNATA
    jpg
    Partita storica degli azzurrini, un 7-0 completo, partita perfetta del Novara che va in gol con Mascara(2), Caracciolo, Acquafresca, Pesce, Motimoto e un Autogoll! Parma inesistente!

    9° GIORNATA
    jpg
    Dopo la prestazione perfetta contro il Parma arriva il Milan, una vittoria meritata per la superiorità mostrata in campo, ma la squadra Novarese non ha demeritato assolutamente giocando comunque un bel calcio.

    10° GIORNATA
    jpg
    Continua a giocare bene il Novara e torna a vincere, altra bellissima prestazione dei ragazzi che sotterrano il Chievo a Verona! Doppietta di Acquafresca, gol di Mascara e di Morimoto, il Chievo nel finale trova il gol di Pellissier ma il Novara gioca troppo bene!

    11° GIORNATA
    jpg
    UMILIAZIONE AZZURRA!! è così che titola la Gazzetta dello Sport stamane! Novara Show! Che partitona del Novara che sembra aver preso una fisionomia giusta con questo nuovo modulo nelle ultime 3 partite, il 4-1-2-3 di mister La Rosa vince e convince! La formazione migliore vede per adesso Ujkani in porta, i centrali Dellafiore e Rinaudo, a sinistra Gemiti si alterna a Gabriel Silva e a destra Morganella, davanti la difesa il possente Jensen, sulla trequarti i due Pesce e Rigoni e in avanti il trio Mascara, Caracciolo, che si alterna ad Acquafresca, e Jeda, che si alterna a Morimoto. Nella partita contro il Napoli Caracciolo sigla una doppietta, Morimoto ne segna uno e il solito Pesce da fuori area, l'ex di turno Mascara un pò in obra, ma la partita è Stra-dominata, per la cronaca il gol del Napoli è siglato da Lavezzi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    12° GIORNATA
    jpg
    Un Novara sotto le ali dell'entusiasmo che viene fermato per la terza volta in stagione da una super Lazio, Il gol di Pesce apre le danze, Pareggia nella ripresa Lulic su azione splendida di Konko che mette al centro, Caracciolo segna la oppietta che Rocchi neutralizza prima su un rigore quasi inesistente, e poi su un azione personale.

    13° GIORNATA
    jpg
    Novara che arriva alla partita con il Lecce in totale emergenza, stanchezza e infortuni la fanno da padrone, via Gemiti, Mascara, Rinaudo, Dellafiore, Morganella, Jefferson e Jeda, dentro le riserve, un primo tempo spento da entrambe le parti, nella ripresa entrano gli acciaccati Mascara e Caracciolo, e proprio quest'ultimo sigla il vantaggio del Novara, che adesso si porta a meno 2 punti dalla Juventus ma soprattutto da quella qualificazione all'Europa League che porterebbe un capitolo di storia nuova alla città!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    14° GIORNATA
    jpg
    All'olimpico di Roma il Novara perde una brutta partita, parte subito in vantaggio con il solito Caracciolo ma poi si fa recuperare nella ripresa da Daniele De Rossi e Rodrigo Taddei.

    15° GIORNATA
    jpg
    Partita incandescente tra Cesena e Novara! manca capitan Mascara ma Morimoto non fa rimpiangere il compagno siglando una doppietta! il Cesena accorcia con Colucci, nella ripresa segna sempre Caracciolo ed è 1-3, ma l'incredibile tenacia del Cesena li porta a pareggiare prima con un incredibile autogol di DellaFiore e poi con il solito Mutu! è 3-3, nei minuti finali si scatena Caracciolo che prima serve Jensen a botta sicura e insacca e poi realizza lui la sua doppietta personale, è 3-5!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    PALLONE D'ORO 2011
    jpg

    16° GIORNATA
    jpg
    Partita spettacolare quella del Novara contro l'Inter! un pò come contro il Milan..solo che qui ci è scappata la vittoria!!!

    17° GIORNATA
    jpg
    Si pagano come sempre le fatiche di una grande prestazione..l'Atalanta riesce a soffiare 2 punti al Novara con una buona partita..Novara stanco.

    NEWS CALCIOMERCATO
    Intanto il Novara rifiuta 2 offerte per Caracciolo rispettivamente di 500 e 800mila euro, la società chiede almeno 1,2 milioni di Euro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    680
    Reputation
    +59
    Location
    Macerata

    Status
    Offline

    Ottima Carriera ! Bella Davvero !! Vai Novara , Vai !! Seguimi ;)

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    18° GIORNATA
    jpg
    Altra partita mostruosa di questo Novara!!

    19° GIORNATA
    jpg
    Partita d'addio di Andrea Caracciolo, che firma con l' Heracles, fa doppietta e stende il cagliari, al momento della sostituzione applausi per lui!

    ANNO 2011 TERMINATO



    CALCIOMERCATO GENNAIO 2012
    jpg
    Errata Corrige nell'immagine, Acquistati e ceduti non andava scritto.Nella finestra invernale il Novara cerca di fare cassa, e vende 3 giocatori ad un prezzo importante, prende quasi 3milioni dalle cessioni di Caracciolo, Rigoni e Ludi(operazione importantissima la sua, quasi 1milione) e manda in prestito il giovane Garcia!

    20° GIORNATA
    jpg
    Magica la prima partita dell'anno, soprattutto per Jeda, che realizza una tripletta! contro un Genoa che sembri non voler nemmeno provarci! il sogno Europa continua!!Debuttano Barrientos e Ibarbo senza luci.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,823
    Reputation
    +7
    Location
    capaci,palermo

    Status
    Offline

    21° GIORNATA
    jpg
    Disfatta Novara! dopo le prestazioni superbe contro squadre di medio-alta classifica il Novara perde la testa e inciampa con un Bologna piccolino ma con una grinta da scudetto!!

    22° GIORNATA
    jpg
    Altra prestazione incolore del Novara..Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre, se non a sottolineare che il prossimo anno il Novara vuol restare in A!

    23° GIORNATA
    jpg
    Torna il vero Novara! all'andata fu la prima vittoria delle tante conseguite in campionato! adesso conferma una piccola rinascita dopo due piccoli passi indietro! grande prestazione del collettivo. nel finale sul 6-0p concesse due reti al siena per puro calo mentale!
     
    Top
    .
11 replies since 27/6/2012, 19:30
 
.