[PC-ML] Novara Calcio

Stagione 2011, obiettivo Coppa Uefa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amantino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEWS CALCIOMERCATO
    Il Novara segue con molto interesse diversi giocatori e pare che abbia calcato la mano su Ibarbo, attaccante del Cagliari, Guarin, centrocampista dell'Inter in rottura con mister Stramaccioni, e Abel Hernandez, Il mister La Rosa prova a prendere subito un Top Player, anche se il budget iniziale è di soli 10,9 Mln di euro.

    AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (02 Agosto 2012)
    jpg
    Parte male la stagione del Novara con la sconfitta contro il Galatasaray, ma i tifosi sono ugualmente contenti, la squadra si è mossa bene in campo, nel primo tempo si è provato il 5-4-1 con Caracciolo riferimento offensivo, mentre nel secondo tempo dopo il gol avversario si è passato al 3-4-2-1 con il cambio di Jeda come prima punta, qualche occasione da goal creata, ma si va avanti su questa strada sperando su qualche arrivo nel mercato estivo!

    1° GIORNATA
    jpg
    Prima partita della stagione di Serie A, una partita molto intensa. Il Genoa domina per 45 minuti, andando in gol con Palaçio autore di un azione personale. Nella ripresa cambia ancora il modulo ed entra nuovamente Jeda. Ujkani para un rigore inesistente a Marco Rossi ma sulla ribattuta va in rete ed è 2-0. Nel finale mister La Rosa rischia il tutto per tutto e mette le 4 punte e Morimoto sigla il 2-1 in contropiede, nel finale si va molto vicino al pareggio. Intanto Acquafresca firma per 2 anni, accordo con il Bologna a 1,8 Mln e 407.000 a stagione per Robert!

    2° GIORNATA
    jpg
    Seconda sconfitta per il Novara, stavolta molto amara, perché la partita è stata dominata per tutti i 90 minuti. Parte subito al 4' la discesa rossoblu che con Ramirez buca Ujkani, Novara che ci prova in tutti i modi ma non riesce a segnare. Nella ripresa poco prima di entrare il nuovo acquisto Acquafresca, Caracciolo si inventa un goal di testa che fa sognare i tifosi, è 1-1. Entrano Acquafresca e Morimoto ma all' 83' Diamanti su errore generale della squadra segna il 2-1. Tifosi e giocatori delusi, sotto con la Fiorentina!bisogna reagire!

    NEWS CALCIOMERCATO
    Si chiude la finestra di mercato, con molti rimpianti. I vari Ibarbo, Guarin, Suazo, Barrientos e Gomez rifiutano il trasferimento, ci si riproverà a Gennaio, fino a quella data la squadra dovrà cavarsela così!

    3° GIORNATA
    jpg
    3 sconfitte su 3 per questo Novara..che gioca un ottimo calcio in questa partita ma che perde su un ottimo calcio di punizione di Pasqual nei primi minuti di partita, nel finale ci poteva stare un calcio di rigore nei nostri confronti m,a l'arbitro decide bene di fare proseguire l'azione che Morimoto spreca calciando sul fondo.

    4° GIORNATA
    jpg
    Prima grandissima e importantissima vittoria per il Novara! partita mostruoso dei 11 ragazzi messi in campo da mister La Rosa! parte subito forte la squadra con la traversa di Caracciolo su calcio d'angolo battuto benissimo da capitan Mascara. al 35° Mascara lancia Caracciolo che prova a tirare di prima, il portiere la ribatte ma sui piedi di Mascara che sigla l' 1-0! nella ripresa Pesce scatenato sulla fascia, la mette in mezzo, zuccata di Caracciolo deviazione di un difensore che la mette dentro, 2-0 autogoal! la partita prosegue con un forcing incredibile degli azzurrini di Novara, prima vittoria importante della squadra, adesso sotto con Palermo..

    Edited by Amantino89 - 7/7/2012, 15:20
     
    Top
    .
11 replies since 27/6/2012, 18:30   404 views
  Share  
.