[PC-ML] Novara Calcio

Stagione 2011, obiettivo Coppa Uefa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amantino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8° GIORNATA
    jpg
    Partita storica degli azzurrini, un 7-0 completo, partita perfetta del Novara che va in gol con Mascara(2), Caracciolo, Acquafresca, Pesce, Motimoto e un Autogoll! Parma inesistente!

    9° GIORNATA
    jpg
    Dopo la prestazione perfetta contro il Parma arriva il Milan, una vittoria meritata per la superiorità mostrata in campo, ma la squadra Novarese non ha demeritato assolutamente giocando comunque un bel calcio.

    10° GIORNATA
    jpg
    Continua a giocare bene il Novara e torna a vincere, altra bellissima prestazione dei ragazzi che sotterrano il Chievo a Verona! Doppietta di Acquafresca, gol di Mascara e di Morimoto, il Chievo nel finale trova il gol di Pellissier ma il Novara gioca troppo bene!

    11° GIORNATA
    jpg
    UMILIAZIONE AZZURRA!! è così che titola la Gazzetta dello Sport stamane! Novara Show! Che partitona del Novara che sembra aver preso una fisionomia giusta con questo nuovo modulo nelle ultime 3 partite, il 4-1-2-3 di mister La Rosa vince e convince! La formazione migliore vede per adesso Ujkani in porta, i centrali Dellafiore e Rinaudo, a sinistra Gemiti si alterna a Gabriel Silva e a destra Morganella, davanti la difesa il possente Jensen, sulla trequarti i due Pesce e Rigoni e in avanti il trio Mascara, Caracciolo, che si alterna ad Acquafresca, e Jeda, che si alterna a Morimoto. Nella partita contro il Napoli Caracciolo sigla una doppietta, Morimoto ne segna uno e il solito Pesce da fuori area, l'ex di turno Mascara un pò in obra, ma la partita è Stra-dominata, per la cronaca il gol del Napoli è siglato da Lavezzi!
     
    Top
    .
11 replies since 27/6/2012, 18:30   404 views
  Share  
.