[PC] Si comincia da Villareal per dominare la Spagna !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultati Altalenanti: :D

    Villareal-Granada

    "Pessima gara!"

    Mallorca-Villareal

    "Abbiamo giocato malissimo e settimana prossima abbiamo un avversario ancora più ostico: l'Atletico Bilbao. Dobbiamo migliorare, l'obbiettivo Champions sta svanendo."

    Villareal-Bilbao

    "Ecco ciò che temevo. La Champions ora è a -8 e l'Europa League a -5. Dobbiamo cambiare modulo, ho in mente qualcosa di più offensivo, magari un 4-2-2-2 o un 4-2-3-1."

    RealZaragoza-Villareal

    "Abbiamo creato molto di più dei nostri avversari, meritavamo i 3 punti."

    Villareal-Getafe

    "Vittoria più che giusta, restiamo in corsa per l'europa ma dobbiamo concretizzare nessuno. A chi diceva che Forlàn fosse un acquisto inutile ecco la risposta: 3 gol in 3 gare."

    Levante-Villareal

    "Ok che volevo un modulo più offensivo, ma non mi aspettavo questo risultato. Veramente complimenti ai miei ragazzi. Così ce la potremmo fare anche contro il Real Madrid settimana prossima!"

    Villareal-RealMadrid

    "Peccato, perché nel primo tempo abbiamo giocato veramente bene. Poi nel secondo loro hanno preso il sopravvento su di noi e abbiamo rischiato di perdere. Siamo stati ottimi sia in attacco che in difesa. Dobbiamo continuare così!"
     
    Top
    .
  2. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penultimo aggiornamento di questa stagione, purtroppo non molto buona come testimoniano questi ultimi risultati:

    RayoVallecano-Villareal

    Villareal-Espanyol

    Betis-Villareal

    Villareal-Malaga

    Villareal-Racing

    RealSociedad-Villareal

    IL VILLAREAL SALUTA L'EUROPA !

    "Proprio così. Neanche il nuovo tecnico riesce a portare il tecnico in europa che a tre giornate dal termine si trova a -8. Serve proprio un miracolo, ma i miracoli non esistono. Il mister ha dichiarato sul suo futuro che non sa se resterà qui: alla dirigenza vanno bene questi risultati ma non a lui. Vorrebbe un club forse più prestigioso ma sarà molto difficile l'arrivo di qualche offerta. Vedremo dove si piazzerà alla fine della stagione il Villareal e la decisione della dirigenza."
     
    Top
    .
  3. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA LIGA ES FINIDA !!

    "Finische qua la Liga BBVA 2011/2012 ! Nessuna sorpresa: trionfa il Barça a +1 sul Real Madrid. Villareal fuori dall'europa ma il tecnico viene riconfermato dal presidente: "Ho fiducia in lui. Non ha fatto molto male quest anno ma si poteva far certamente meglio !" Queste le dichiarazioni del presidente. Il mister invece, in seguito alla notizia del rinnovo del suo contratto ha dichiarato: "Sono felice. Adoro il clima che si respira a Villareal e mi piacerebbe restare. Altre offerte? Si: Hofffenaim, Auxerre, AGO, Real Zaragoza. Ma penso che il mio futuro sia qui a Villareal."

    Ecco qui gli ultimi tre risultati del Villareal:

    Villareal-Osasuna

    Valencia-Villareal

    Villareal-AtleticoMadrid
    (scusate per il logo sbagliato)

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Peccato!
     
    Top
    .
  5. J ù
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hanno prossimo farai meglio :D
     
    Top
    .
  6. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NotiziemercatoVillareal
     
    Top
    .
  7. J ù
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo acquisto di Destro e ottima anche la cessione di Forlan, io in realtà quando gioco vendo tutti i giocatori dai 30 in su, è sempre bello avere una squadra giovane e poi da quell'età iniziano a scendere inesorabilmente, Ibarbo forse è costato più di quanto si potesse credere...
     
    Top
    .
  8. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 8/7/2012, 01:50) 
    Ottimo acquisto di Destro e ottima anche la cessione di Forlan, io in realtà quando gioco vendo tutti i giocatori dai 30 in su, è sempre bello avere una squadra giovane e poi da quell'età iniziano a scendere inesorabilmente, Ibarbo forse è costato più di quanto si potesse credere...

    Si anche io... Forlàn l'avevo comprato per tappare il buco Nilmar, ma sapevo che l'avrei rivenduto!

    AMICHEVOLI PRECAMPIONATO:

    Villareal-WestHam

    Francoforte-Villareal

    Villareal-Atalanta

    "Tre partite tutte molto combattute, anche se non dovevano esserlo. Abbiamo costruito molto, finalizzando molto poco. Resta l'amaro in bocca perché fino ad ora nè Ibarbo nè Destro son riusciti a segnare.

    LA LIGA BBVA APRE LE DANZE !

    Villareal-AtlBilbao

    RealSporting-Villareal

    "Ancora altre due partite combattute e in cui nè Ibarbo nè Destro trovano il gol. Sul modulo penso di confermare il 4-1-2-2-1 che poi diventa un 4-2-2-2 in fase difensiva. Restiamo comunque incollati alle prime, stanziando al 5° posto.
     
    Top
    .
  9. » fenomenALEX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ;)
     
    Top
    .
  10. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INCREDIBILE VILLAREAL: MISTER ESONERATO!

    In seguito alle recenti sconfitte, il presidente del Villareal ha licenziato il mister dal suo incarico. Da dove incominciare adesso ? Ci sono diverse offerte: Espanyol, Hannover, Udinese, Toulouse. Personalmente credo che sceglierò una mia squadra o l'Espanyol visti gli 89 milioni di budget O.O
    Sono ben accetti consigli
     
    Top
    .
  11. M.Gòtze.11.BVB
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io accetterei l'Espanyol ;)
     
    Top
    .
  12. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Udinese...non farti attirare dai soldi ;)
     
    Top
    .
  13. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INCREDIBILI DICHIARAZIONI DEL MISTER:

    "Non vado nè in Italia, nè resto qui in Spagna. Andrò probabilmente in Inghilterra o in Francia. Oltre queste offerte, sto pensando di chiedere al presidente del Totthenam se mi accetterebbe o a quello del Bourdeux. Anche il Werder Brema mi attrae, ma si vedrà. Non ho ancora deciso veramente. Aspetto qualche consiglio...
     
    Top
    .
  14. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi espanyol
     
    Top
    .
  15. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mister verso Auxerre ?!

    Oggi, in mattinata, il mister è stato visto ad Auxerre, probabilmente per sedere alla panchina della prossima stagione. Staremo a vedere...
     
    Top
    .
76 replies since 2/7/2012, 14:24   497 views
  Share  
.