Ps3 vs Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pshycobilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!Andiamo subito al sodo.... ditemi 5 buoni motivi per comprare la Ps3 slim e altri 5 per comprare l'Xbox 360...

    Edited by -dvd- - 5/7/2012, 11:10
     
    Top
    .
  2. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evita di creare titoli e scrivere con caratteri e colori diversi da quelli standard.
     
    Top
    .
  3. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una XBOX360 i miei 5 motivi sono:
    1) Ha una modifica che funziona bene
    2) Di conseguenza i giochi costano molto poco difatti io li pago 5, 8 o 10 euro, invece dei 50 in su soliti
    3) Ha una grafica migliore
    4) XBOX Live che funziona molto meglio del PSN gratuito ed è molto vasto difatti si possono scaricare film, giochi, canzoni e connettersi anche ai social network, perciò secondo me è migliore(specialmente per la poca presenza di hacker e per la grande funzione dei server anche se bisogna fare un abbonamento annuale di 50 o 60 euro annui)
    5) Il Kinect che è davvero molto bello e funziona davvero bene, ci si diverte molto (ovviamente più in compagnia che da singolo, un pò come per la Wii)

    D'altro canto io ho letto anche molte cose buone della PS3 e secondo me i punti cardini sono:
    1) Le esclusive che ha la PS3 sono davvero eccezionali, difatti mi mangio troppo le mani per non poter giocare a giochi del tipo God of War ed Uncharted
    2) Lettore Blu-Ray sia per film che per giochi
    3) PlayStation Move che è un pò come la Kinect ma a differenza di quest'ultima ha bisogno come la Wii di telecomandi
    4) PSN gratuito (sarebbe la possibilità di giocare online gratuitamente, anche se non sempre funziona bene difatti spesso è considerato un male e non un bene)
    5) PSN a pagamento che come XBOX Live ha bisogno di un abbonamento però non funziona molto bene perché la modalità online usufruisce degli stessi host del PSN gratuito che come detto in precedenza non sempre funziona bene, ma a differenza del PSN di permette di comprare nel Marketplace vecchi giochi o meglio dire vecchie glorie (Final Fantasy, Crash ecc...)

    Spero di esserti stato d'aiuto :)

    Edited by J ù - 20/8/2012, 21:16
     
    Top
    .
  4. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho (da qualche ora) entrambe le console, visto che stamattina ho preso la PS3
    Xbox 360:
    1) Modificabile (quindi giochi gratuiti o comunque a poco prezzo)
    2) Xbox Live che, anche se a pagamento, è migliore del PSN
    3) Controller che, anche se utilizza le pile, ritengo più comodo di quello della PS3
    4) Esclusive come Gears of War e Halo
    5) Il Kinect, che almeno a me piace parecchio

    Playstation 3:
    1) Ovviamente l'online gratuito
    2) Il lettore Blu Ray
    3) Grandi esclusive come God of War, Uncharted, Little Big Planet e altre ancora
    4) Playstation Move, che è comunque un'alternativa al Kinect
    5) PSN a pagamento che offre alcuni privilegi come demo in anteprima ecc. ecc.
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) Controller che, anche se utilizza le pile, ritengo più comodo di quello della PS3

    Non è vero, ha anche la sua batteria ricaricabile usb e con la torretta ;)
     
    Top
    .
  6. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/8/2012, 15:42) 
    CITAZIONE
    3) Controller che, anche se utilizza le pile, ritengo più comodo di quello della PS3

    Non è vero, ha anche la sua batteria ricaricabile usb e con la torretta ;)

    Si lo so, solo che non ci avevo pensato perché non li ho
     
    Top
    .
  7. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 5/7/2012, 18:47) 
    5) PSN a pagamento che come XBOX Live ha bisogno di un abbonamento

    CITAZIONE (K.P.Boateng~ @ 17/8/2012, 14:28) 
    5) PSN a pagamento che offre alcuni privilegi come demo in anteprima ecc. ecc.

    Io invece mi connetto gratuitamente e senza abbonamento, chissà come mai :) Il PSN non è mai stato a pagamento! D:

    CITAZIONE (K.P.Boateng~ @ 17/8/2012, 14:28) 
    Xbox 360:
    1) Modificabile (quindi giochi gratuiti o comunque a poco prezzo)

    Anche la PS3 è modificabile 250978_ahsisi

    CITAZIONE (K.P.Boateng~ @ 17/8/2012, 14:28) 
    Xbox 360:
    2) Xbox Live che, anche se a pagamento, è migliore del PSN

    Siccome è a pagamento deve essere per forza migliore, è logico... Mai avuto problemi col PSN tralasciando l'attacco hacker dell'anno scorso.

    CITAZIONE (J ù @ 5/7/2012, 18:47) 
    Io ho una XBOX360 i miei 5 motivi sono:
    3) Ha una grafica migliore

    Non è vero morrisb2
     
    Top
    .
  8. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 12:33) 
    CITAZIONE (J ù @ 5/7/2012, 18:47) 
    5) PSN a pagamento che come XBOX Live ha bisogno di un abbonamento

    CITAZIONE (K.P.Boateng~ @ 17/8/2012, 14:28) 
    5) PSN a pagamento che offre alcuni privilegi come demo in anteprima ecc. ecc.

    Io invece mi connetto gratuitamente e senza abbonamento, chissà come mai :) Il PSN non è mai stato a pagamento! D:

    CITAZIONE (K.P.Boateng~ @ 17/8/2012, 14:28) 
    Xbox 360:
    1) Modificabile (quindi giochi gratuiti o comunque a poco prezzo)

    Anche la PS3 è modificabile 250978_ahsisi

    CITAZIONE (K.P.Boateng~ @ 17/8/2012, 14:28) 
    Xbox 360:
    2) Xbox Live che, anche se a pagamento, è migliore del PSN

    Siccome è a pagamento deve essere per forza migliore, è logico... Mai avuto problemi col PSN tralasciando l'attacco hacker dell'anno scorso.

    CITAZIONE (J ù @ 5/7/2012, 18:47) 
    Io ho una XBOX360 i miei 5 motivi sono:
    3) Ha una grafica migliore

    Non è vero morrisb2

    Il PSN è sia a pagamento che non, l'ho scritto, ti offre sia la connesione gratuita che quella a pagamento che ovviamente ha dei privilegi, la modifica della PS3 fa piangere, chiunque l'abbia fatta l'ha cambiata perché non ne è uscita nessuna valida e perché quelle uscite fin ora danno più problemi che altro, la grafica si è migliore se il gioco non sfrutta il blu-ray non sono alla pari, la differenza è minima non ho detto che la XBOX è mooooolto meglio, ho detto che è migliore
    r_confronto
    sottile ma c'è ;)
     
    Top
    .
  9. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non lo sai ma esiste il PSN Plus che costa all'incirca quanto Xbox Live Gold e la modifica della PS3 come ha detto Jù da problemi
     
    Top
    .
  10. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'abbonamento al PSN Plus non è indispensabile come il Live! Il Plus permette di scaricare alcuni giochi gratuitamente, tutto qui. Per la modifica ho solo precisato che è fattibile, che sia migliore o no sono altri discorsi. La qualità grafica è identica, e può cambiare a seconda del televisore, quindi è inutile fidarsi dei furbacchioni che postano confronti della grafica in rete.
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La qualità grafica è identica, e può cambiare a seconda del televisore

    Permettimi di dissentire, avrete anche l'online gratis, ma graficamente l'xbox è un filino migliore, non drasticamente da dire che la nostra è buona e la vostra fa schifo, ma la vostra è buona e la nostra molto buona

    CITAZIONE
    L'abbonamento al PSN Plus non è indispensabile come il Live! Il Plus permette di scaricare alcuni giochi gratuitamente, tutto qui.

    E ti permette di avere le demo 2 settimane prima, più o meno la prassi su xbox360 rispetto al resto del mondo
     
    Top
    .
  12. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/8/2012, 16:12) 
    Permettimi di dissentire, avrete anche l'online gratis, ma graficamente l'xbox è un filino migliore, non drasticamente da dire che la nostra è buona e la vostra fa schifo, ma la vostra è buona e la nostra molto buona

    Dai, se era anche solo un filino migliore si notava, non date credenza a quello che postano in rete
     
    Top
    .
  13. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 16:07) 
    L'abbonamento al PSN Plus non è indispensabile come il Live! Il Plus permette di scaricare alcuni giochi gratuitamente, tutto qui. Per la modifica ho solo precisato che è fattibile, che sia migliore o no sono altri discorsi. La qualità grafica è identica, e può cambiare a seconda del televisore, quindi è inutile fidarsi dei furbacchioni che postano confronti della grafica in rete.

    Lo so, infatti io ho preso la ps3 da poco perché l'online e gratis e quindi posso giocare con i miei amici, psn plus è appunto una cosa in più al contrario di gold che praticamente è indispensabile. Poi per quanto riguarda la grafica è vero che praticamente è identica, forse un po' meglio su xbox ma non è una differenza importante.
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 16:18) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/8/2012, 16:12) 
    Permettimi di dissentire, avrete anche l'online gratis, ma graficamente l'xbox è un filino migliore, non drasticamente da dire che la nostra è buona e la vostra fa schifo, ma la vostra è buona e la nostra molto buona

    Dai, se era anche solo un filino migliore si notava, non date credenza a quello che postano in rete

    Ricordo uno screen di Mafia 2 dove la differenza non era lieve, ma drasticamente a favore dell'xbox, da noi i filini, da voi una chiazza di verde.. poi vabbè, io alla ps3 ho giocato solo a God of War e sono rimasto soddisfattissimo, ma quello screen era eclatante :)
     
    Top
    .
  15. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/8/2012, 16:50) 
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 16:18) 
    Dai, se era anche solo un filino migliore si notava, non date credenza a quello che postano in rete

    Ricordo uno screen di Mafia 2 dove la differenza non era lieve, ma drasticamente a favore dell'xbox, da noi i filini, da voi una chiazza di verde.. poi vabbè, io alla ps3 ho giocato solo a God of War e sono rimasto soddisfattissimo, ma quello screen era eclatante :)

    Si, lo ricordo. Proprio perchè era "drasticamente" a favore dell'xbox, cosa ti fa credere che non si sia trattato di un fake? Infatti molti utenti proXbox su Youtube confrontano la grafica con la 360 impostata ad alta definizione e la ps3 con un composito qualunque
     
    Top
    .
49 replies since 5/7/2012, 08:13   881 views
  Share  
.