Ps3 vs Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,650
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kratos @ 31/8/2012, 11:38) 
    io ho un sony 50 pollici a led e mi trovo bene anche senza hd

    e ci credo :rofl:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 31/8/2012, 14:00) 
    CITAZIONE (Kratos @ 31/8/2012, 11:38) 
    io ho un sony 50 pollici a led e mi trovo bene anche senza hd

    e ci credo :rofl:

    :rofl:
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos @ 31/8/2012, 11:38) 
    io ho un sony 50 pollici a led e mi trovo bene anche senza hd

    Sì, ma te hai i giocatori che ti vanno a prendere il latte in frigo e ti dicono: "ce l'hai a lunga conservazione che intero mi dà i bruciori di stomaco?" :ahah:
     
    Top
    .
  4. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/8/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (Kratos @ 31/8/2012, 11:38) 
    io ho un sony 50 pollici a led e mi trovo bene anche senza hd

    Sì, ma te hai i giocatori che ti vanno a prendere il latte in frigo e ti dicono: "ce l'hai a lunga conservazione che intero mi dà i bruciori di stomaco?" :ahah:

    :haha: effettivamente avete ragione
     
    Top
    .
  5. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 16:07) 
    L'abbonamento al PSN Plus non è indispensabile come il Live! Il Plus permette di scaricare alcuni giochi gratuitamente, tutto qui. Per la modifica ho solo precisato che è fattibile, che sia migliore o no sono altri discorsi. La qualità grafica è identica, e può cambiare a seconda del televisore, quindi è inutile fidarsi dei furbacchioni che postano confronti della grafica in rete.

    Si ma tu hai detto che non c'era proprio a pagamento invece c'è e poi che metto a fare tra i pro della PS3 "c'è la modifica" se poi quando la vai a fare non ti funziona nemmeno? Per questo nel mio primo post ho precisato il primo pro per la XBOX scrivendo "ha una modifica che funziona bene". La grafica come vedi non lo dico solo io, ma lo dicono un pò tutti, è migliore, come ho detto in precedenza non è netta o eclatante ma un pò migliore lo è, non perché mi fidi dei "furbacchioni" o perché sia contro la PS3, come ho detto con il blu-ray si riprende tutto il gap ;)
     
    Top
    .
  6. Alex27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XBOX360:
    Graphics Processing Unit
    Processore ATI "Xenos" (predecessore dell'architettura Ati R600) da 337 Milioni di transistor
    ATI Xenos basic core stabilizzato a una frequenza di clock di 500 MHz a 160 operazioni per ciclo

    EDRAM Embedded di 10 MB
    NEC EDRAM Core da 120 Milioni di transistor
    Fill rate in pixel da 16 gigasample al secondo con MSAA 4x
    Architettura di ombreggiatura unificata per pixel e vertex shaders, costituita da 48 ALU operanti su vector4+1scalar
    48 miliardi di operazioni shader al secondo
    Rendering grafico di picco pari a 1,5 miliardi di vertici al secondo (500 milioni di triangoli)
    Risoluzione: 50/60/120 Hz, 4:3, 16:9, 16:10, 480p, 720p, 1080i, 1080p.

    PS3:
    Graphics Processing Unit:[36]
    RSX Reality Synthesizer da 300 Milioni di transistor a 550 MHz
    Rendering grafico di picco pari a minimo 1 miliardo di vertici al secondo

    Performance complessiva dichiarata in virgola mobile: 1.8 TeraFLOPS
    Alta definizione (HD) (fino a 1080p)
    Elaborazione a 32 Shaders di tipo non-unificato (24 Pixel shader/ 8 Vertex shader)
    74 miliardi di operazioni shader al secondo
    256MB GDDR3 VRAM @700 MHz con larghezza di banda 22.

    La ps3 è più potente,punto. :leggi:
     
    Top
    .
  7. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi puoi mettere tutti i dati che vuoi tu, non significa niente ad occhio diverse persone notano la differenza, è minima, ma c'è, tra l'altro non è una questione di grafica, è inutile battere su questo punto, è una questione soprattutto di modifica che ti porta a pagare pochissimo i giochi, dovendo rinunciare però al Live, che non è di vitale importanza secondo me...
     
    Top
    .
  8. Alex27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 2/9/2012, 14:48) 
    Mi puoi mettere tutti i dati che vuoi tu, non significa niente ad occhio diverse persone notano la differenza, è minima, ma c'è, tra l'altro non è una questione di grafica, è inutile battere su questo punto, è una questione soprattutto di modifica che ti porta a pagare pochissimo i giochi, dovendo rinunciare però al Live, che non è di vitale importanza secondo me...

    non c'entra nulla :nono: teoricamente (si fa per dire) Hardware più potente=grafica migliore! :sisi: che significa ad occhi diverso le persone notano la differenza? che la ps3 è più potente è un dato di fatto! Non per nulla costa molto di più! io non difendo nessuno ma se ho voluto spendere 150 euro in più per ps3 un motivo ci deve essere stato non pensi?? (e tra l'altro ancora non posso sfruttarla avendo una tv crt! ma quando avevo l'lcd l'xbox nn la potevi neanche mettere nella stessa frase!) :ciao:
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ps3 è più potente perché è uscita tipo 2 anni dopo rispetto all'xbox e quindi la risorse hardware a disposizione di Sony erano per forza di cose più performanti? e nonostante questo le console praticamente si equivalgono?

    CITAZIONE
    Hardware più potente=grafica migliore!

    No, hardware più potente, macchina più potente, la grafica la fa la scheda video e le schede video sono praticamente identiche in termini di prestazioni, è come se dici che la Punto è più potente di una 500 e si vede meglio se la guardi

    Poi:

    Rendering grafico di picco pari a 1,5 miliardi di vertici al secondo (500 milioni di triangoli) XBOX360
    Rendering grafico di picco pari a minimo 1 miliardo di vertici al secondo PS3

    sbaglio o c'è tipo mezzo miliardo di vertici in più?

    Poi uno è libero di prendersi la console che preferisce, tanto so che la piglierò pure io la ps3, anzi, volevo prenderla prima dell'xbox, poi ho cambiato idea :)
     
    Top
    .
  10. Alex27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu guardi solo il rendering grafico di picco? io intendevo hardware più potente proprio riguardante la scheda video! le informazioni che ho messo sono quelle delle rispettive schede video!
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex27 @ 2/9/2012, 15:32) 
    tu guardi solo il rendering grafico di picco? io intendevo hardware più potente proprio riguardante la scheda video! le informazioni che ho messo sono quelle delle rispettive schede video!

    Allora non regge comunque, mettiamola così: la ps3 è più potente, verissimo, mai messo in dubbio, ma allora sfrutta male le risorse visto che l'xbox meno potente tiene ampiamente testa :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,650
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J ù @ 2/9/2012, 14:48) 
    Mi puoi mettere tutti i dati che vuoi tu, non significa niente ad occhio diverse persone notano la differenza, è minima, ma c'è, tra l'altro non è una questione di grafica, è inutile battere su questo punto, è una questione soprattutto di modifica che ti porta a pagare pochissimo i giochi, dovendo rinunciare però al Live, che non è di vitale importanza secondo me...

    Ripeto, la modifica esiste anche per PS3. Fino all'anno scorso giocavo coi backup, ma prima o poi diventa una noia totale giocare sempre da soli
     
    Top
    .
  13. Alex27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso però basta fare console war,in definitiva:

    Vuoi giocare online? PS3

    Non te ne ferghi dell'online e vuoi pagare poco i giochi? Xbox360

    tutti d'accordo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,650
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex27 @ 2/9/2012, 17:51) 
    adesso però basta fare console war,in definitiva:

    Vuoi giocare online? PS3

    Non te ne ferghi dell'online e vuoi pagare poco i giochi? Xbox360

    tutti d'accordo?

    l'ho sempre pensata in questo modo :sisi: anche perchè la modifica della play non è un granchè
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex27 @ 2/9/2012, 17:51) 
    adesso però basta fare console war,in definitiva:

    Vuoi giocare online? PS3

    Non te ne ferghi dell'online e vuoi pagare poco i giochi? Xbox360

    tutti d'accordo?

    Modifica in "vuoi giocare online gratis?" perché io voglio giocare online e ho preferito l'xbox
     
    Top
    .
49 replies since 5/7/2012, 08:13   881 views
  Share  
.