PROBLEMA AVVIO FIFA 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcusForzaMilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ho dovuto reinstallare Fifa 12 e Origin perché non si avviavano più pensavo che dopo averli reinstallati il problema fosse sparito ma invece continua a persistere, ho sentito che bisogna cancellare delle cose su gestione attività e l'ho fatto però non trovo nella cartella di Origin il file IGO.32 come mai?! E' urgente è da quasi 15 giorni che non ci giocoooo XD

    Edited by =MarcusForzaMilan= - 4/7/2012, 22:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il maiuscolo è vietato.Dai un'occhiata al Regolamento, evita inoltre di utlizzare il grassetto e altri colori, e di uppare prima di 3 giorni...
     
    Top
    .
  3. MarcusForzaMilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa sono nuovo in questo forum non sapevo di questa cosa...sapresti risolvere il problema?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Perchè hai cancellato il 2° messaggio prima del mio post ? :unsure:
     
    Top
    .
  5. MarcusForzaMilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per correggere l'errore...saresti capace di risolvere il mio problema?
     
    Top
    .
  6. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a fare una ricerca per tutto il PC del file? Può essere che non si trovi in Origin ma da qualche altra parte...
     
    Top
    .
  7. MarcusForzaMilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente non c'è niente :(
     
    Top
    .
  8. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IGO32.dll prova a scaricarlo da qui https://rapidshare.com/files/2281334244/IGO32.dll e mettilo nella cartella di Origin dove c'è Origin.exe poi prova ad avviarlo...
     
    Top
    .
  9. MarcusForzaMilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi esce la finestra con scritto: gioca, impostazioni di gioco ed esci...clicco su gioca parte il caricamento ma poi non succede nulla poi un'altra cosa che ho notato è che nell'icona di Origin c'è uno scudo con due quadretti azzurri e due quadretti gialli che vuol dire? Perché la prima volta che lo installassi non c'era questo scudo mi pare strano.
     
    Top
    .
  10. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello è il simbolo dell'amministratore, hai provato ad eseguire il gioco come amministratore?
     
    Top
    .
  11. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai installato qualche patch o hai FIFA pulito?
     
    Top
    .
  12. MarcusForzaMilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il file IGO.32 devo rinominarlo? No ho il disco originale...a volte esce la schermata con scritto gioca ecc. e a volte no però nella cartella di Origin non c'è Origin.exe
     
    Top
    .
  13. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il file IGO32.dll si trova nel percorso C:\Programmi\Origin, non devi fare altro che rinominarlo in IGO3211.dll
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  14. MarcusForzaMilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente non parte ma nella cartella di Origin ho solo il file IGO, Origin e Disinstalla Origin non è che manca qualcosa? Poi quando apro Origin c'è scritto in alto Origin Beta.
     
    Top
    .
13 replies since 4/7/2012, 09:30   559 views
  Share  
.