Partiamo Dal Basso...Per Arrivare In Alto...(Capitolo Due)

PC Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    TURNO DUE
    JUVE STABIA - BARI
    3-1
    MARCATORI:
    JS:J.Mbakogu 11'/84' G.Scognamiglio 42', B:F.Caputo 23'
    GATE22 (Mister): Bella prestazione, avevamo davanti una grande squadra, nei primi minuti abbiamo sofferto rischiando di prendere gol ma la difesa ha retto bene, abbiamo giocato con il 3-4-2-1 e mi è piaciuta la squadra, abbiamo giocato un calcio veloce e bello segnando anche due bei gol, se lo userò nella prima con il Pescara dubito preferisco una difesa a 4 contro una squadra che gioca un calcio veloce.

    FAFFOX (Vice):Ho visto personalmente una bellissima squadra,i ragazzi hanno avuto la forza di riportarsi in vantaggio e dopo il 2-1 abbiamo dominato su tutti i fronti,faccio i complimenti ai ragazzi e al mister.



    Ecco due dei 3 gol:

    Original Video - More videos at TinyPic

    Original Video - More videos at TinyPic



    Preso un giovane difensore dalle Giovanili del Hoffenheim per 545.000 €, il giovane si lega alla squadra per 4 anni a 184.000 € ecco i dati sul nuovo acquisto:



    1^GIORNATA
    PESCATA - JUVE STABIA
    2-2
    MARCATORI:
    P:M.Sansovini 34'/(R)37', JS: T.Ceccarelli 30' J.Mbakogu 40'
    GATE22(Mister): Che partita, abbiamo affrontato una squadra che può puntare ai primi tre posti con una prestazione da 8, partita molto combattuta troppi errori dietro ma il rigore è stato abbastanza generoso, ottimo punto di partenza per il campionato, Verratti mi ha stregato lo vorrei in rosa con me.

    FAFFOX (Vice):Era sicuramente un test per capire dove può arrivare questa Juve Stabia,e da questo 2-2 contro il Pescara capisco che c'è molta voglia di fare bene dei ragazzi che hanno voglia di attaccare e segnare ma in difesa c'è qualcosa da migliorare,sono comunque contento di queste uscite.



    Ultimi due colpi per la Juve Stabia, arriva a centrocampo un giovane voluto con forza dal mister si tratta di Marco Verratti il talentino viene preso con il prestito con diritto di riscatto fissato a 1.850.000 € e prenderà per la stagione 276.000 €, il secondo è il portiere misterioso J.Smith del calciatore si sa solo la sua nazione (Canada) e l'eta 27 anni, rimane un colpo visto che arriva a costo zero e prenderà come stipendio 92.000 € a stagione per 3 anni, ecco la scheda di Verratti:



    CALCIOMERCATO CHIUSO



    A breve altri aggiornamenti....
     
    Top
    .
195 replies since 5/7/2012, 18:54   1427 views
  Share  
.