Problema avvio pes

crash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho acquistato un pc portatile con le seguenti caratteristiche:windows 7 64 bit,scheda video nvidia gt540m con 2gb di ram dedicata,processore intel core i7 e hd da 500 gb...ho installato pes e all'avvio mi esce questo messaggio di errore:

    thumb_a70d55fa

    Cliccando su ignora il gioco parte ma crasha alla schermata iniziale al momento della configurazione del gioco..premetto che il gioco è assolutamente originale e che ho già provato ad avviarlo a dettagli alti,medi e bassi riscontrando sempre l stesso problema...spero si possa risolvere questo problema intnto vi ringrazio in anticipo..

    EDIT:Risolto potete chiudere

    Edited by Thepiwishow - 25/11/2011, 17:27
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    come hai risolto?
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho risolto facendo questi passaggi:tasto destro sul desktop->pannello di controllo nvidia->manage 3d settings->program settings e poi ho cliccato aggiungi e ho ricercato nella cartella di destinazione dell'HD l'eseguibile di pes 2012 ossia pes2012.exe e ho cliccato aggiungi e poi una volta caricato l'exe ho cliccato sul pulsante applica e ho avviato il gioco che è partito senza nessunissimo problema...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    grazie.. in parecchi si sono trovati nella tua situazione
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati alla fine mi è stato d'aiuto un mio amico esperto d'informatica che in un attimo ha risolto tutto...
     
    Top
    .
  6. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo attivato la mia scheda video nvidia ma aggiornando i driver mi e ritornata la intel
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 2/12/2011, 22:00) 
    io avevo attivato la mia scheda video nvidia ma aggiornando i driver mi e ritornata la intel

    vai in gestione dispositivi (se hai seven/vista) o gestione periferiche (XP) e disabilita la scheda che non vuoi usare, dovrebbe in automatico usare quell' altra...
     
    Top
    .
  8. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l ho ftt lo schermo diventa nero e poi si spegne il pc e si accendo con le icone tutte ggrandi e se poi vado in setting di pes non mi trova la scheda video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 3/12/2011, 08:29) 
    l ho ftt lo schermo diventa nero e poi si spegne il pc e si accendo con le icone tutte ggrandi e se poi vado in setting di pes non mi trova la scheda video

    Prova con questi:

    per schede NVIDIA:


    per schede ATI:
     
    Top
    .
  10. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispiego meglio il mio problema... io ho un pc portatile acer 5742g con due schede video intel e nvidia gt540 2 giga.... fino a ieri il setting di pes mi rilevava la nvidia che l attivavo dal pannello di controllo dell nvidia... ieri soccome ho fatto gli aggiornamenti all nvidia ora quando vd sul setting di pes mi visualizza sempre la intel... e a dettagli alti non posso giocare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 3/12/2011, 09:04) 
    rispiego meglio il mio problema... io ho un pc portatile acer 5742g con due schede video intel e nvidia gt540 2 giga.... fino a ieri il setting di pes mi rilevava la nvidia che l attivavo dal pannello di controllo dell nvidia... ieri soccome ho fatto gli aggiornamenti all nvidia ora quando vd sul setting di pes mi visualizza sempre la intel... e a dettagli alti non posso giocare

    prova a leggere qui, vedi se fa al caso tuo...

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48943958&st=15
     
    Top
    .
  12. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallors @ 3/12/2011, 09:17) 
    CITAZIONE (dsx38 @ 3/12/2011, 09:04) 
    rispiego meglio il mio problema... io ho un pc portatile acer 5742g con due schede video intel e nvidia gt540 2 giga.... fino a ieri il setting di pes mi rilevava la nvidia che l attivavo dal pannello di controllo dell nvidia... ieri soccome ho fatto gli aggiornamenti all nvidia ora quando vd sul setting di pes mi visualizza sempre la intel... e a dettagli alti non posso giocare

    prova a leggere qui, vedi se fa al caso tuo...

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48943958&st=15

    gia ma niente...sn disperato... se riporto il pc ai prodotti di fabbrica tu dici che perdo tutto?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    se ripristini perdi tutti i dati, salvati le cartelle della patch se ne hai una almeno quella non la perdi e la cartella konami in doc cosi non perdi i save, per le altre cose vedi tu...


    EDIT: prova fare un ripristino configurazione di sistema, a prima dell' aggiornamento della scheda...

    Edited by pallors - 3/12/2011, 09:27
     
    Top
    .
  14. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se no non ce altra soluzione giusto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    leggi il mio EDIT sopra
     
    Top
    .
22 replies since 25/11/2011, 16:36   464 views
  Share  
.