Il tecnico romano Alessio Catania in giro per l'Europa...

Carriera esperto-6 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex!X-
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Il primo anno della carriera di Catania,neo diplomato a Coverciano con il massimo dei voti,lo vede protagonista in una stagione tra alti e bassi alla guida della Dea: l'Atalanta.
    Il presidente Antonio Percassi,stupito del punteggio ottenuto a Coverciano,decide di ingaggiare il tecnico Romano per guidare la sua squadra ad una salvezza tranquilla.
    Il giovane tecnico si dichiara entusiasta dell'incarico assegnatogli,poiché si trattava della sua prima esperienza calcistica.

    -Il campionato per la Dea non incomincia proprio in maniera entusiasmante,commenta Gianluca Di Marzio,inviato di Sky. Infatti il pareggio tra Atalanta e Cesena stava alquanto stretto al tecnico romano,anche se a dirla tutta,era contento del suo primo punto ottenuto in carriera.
    Dopo la prestazione opaca dei ragazzi di Catania,la squadra si riscatta in coppa Italia nel derby di Bergamo: Atalanta-Albinoleffe: la partita vede vincitori la squadra di casa che si impone per 3 a 1 con doppietta di Denis e gol di Marilungo.
    Passati mesi nelle zone alte della classifica,il mister nel mercato invernale decide di investire pesantemente per rafforzare i reparti,dopo il pessimo calciomercato estivo. Decide di vendere i due prezzi pregiati del club,ovvero Maximiliano Moralez e Ezequiel Schelotto,per un totale di 22 milioni che verranno spesi in ottimo modo: il primo colpo importante dell'era Catania è Floro Flores,attaccante Napoletano che ha militato nell'Udinese segnando fino ad ora 6 gol per la cifra di 6.700.000. Il secondo colpo è Diaby,centrocampista dell'Arsenal preso a basso costo,5.000.000 andando a rinforzare il centrocampo dopo i lunghi stop di Cigarini e Carmona. Dopo aver venduto Tiribocchi e alcuni giovani di poca rilevanza,arriva a Bergamo il talento che fa impazzire la piazza: Isaac Cuenca,prodotto del vivaio del Barça. Gli ultimi due acquisti sono Oduadami e Guberti presi entrambi a parametro zero.
    Dopo le prime 4 vittorie,l'Atalanta cade in una crisi profonda da cui non si rialzerà più,perdendo la finale di coppa Italia e terminando 6o a fine stagione,comunque l'obiettivo prefissato dalla dirigenza.
    Catania decide di cambiare aria e valuta le offerte: l'unica che lo alletta è la squadra dei Cottagers,il Fulham! Catania non ci pensa due volte,e dopo aver fissato l'incontro con il presidente,diventa ufficialmente l'allenatore dei Cottagers per 3 anni a 8.000 sterline.


    Incredibile,Catania nuovo allenatore del Fulham!


    Il presidente ha messo a disposizione ben 15.500.000 per rinforzare adeguatamente la squadra per raggiungere l'obiettivo principale: finire la stagione a metà classifica.

    (Ragazzi come avrete notato ho messo poche informazioni sull'Atalanta poiché ho scoperto dopo il forum e non ho potuto postare passo passo...anche con il Fulham è così,ma sto a Novembre e comincerò a postare da li. Domani guardo tutti i colpi che ho fatto e le partite tenendovi aggiornati :D. A tenete conto che non so usare Photoshop,quindi non vi aspettate niente,ma solo buon calcio D:)

    Edited by Alex!X- - 12/7/2012, 23:46
     
    Top
    .
  2. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!! Ricambia ;)
     
    Top
    .
  3. Alex!X-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci sono :) ricambia :)
     
    Top
    .
  5. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella sfida al Fulham,io avevo una squadrone a Fulham,ti raccomando,fai giocare tanto Hangelar ;)
     
    Top
    .
  6. Alex!X-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' titolarissimo insieme a Stankevicius! :D
    Domani partirò quindi la prox settimana vi dirò la formazione ufficiale e tutto quanto,tranquilli :D
     
    Top
    .
  7. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo anche io :)
     
    Top
    .
  8. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kattiva Reputazione com'è andata con la Juve stabia?
     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo ricambia se vuoi ;)
     
    Top
    .
  10. Alex!X-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come scritto nel topic di presentazione starò fuori 1 settimana e quindi niente carriera. Vi riassumo la situazion: ho vinto la coppa di Lega 5-2 vs Tottenham,2 in classifica ad un punto dal Chelsea e devo fare i quarti di Fa Cup.
    Formazione: 4-2-3-1 Stockdale (74); Simpson (78),Tasci (82),Givet (75),Robinson (66); Diarra (82),Flamini (77),Hernandez (77),Babel (81), Bermudez (76); Welliton (84)

    Stockdale e Robinson,non sono scarsi anzi: il portiere mostra ottimi riflessi,mentre il terzino buona copertura e buona spinta. Che mi consigliate per la prox stagione? Cambio o resto? Io vorrei rimanere per disputare la Champions..
     
    Top
    .
  11. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SORIANO HA 65 MA A ME E' CRESCIUTO FINO A 66. E' UN BUON GIOCATORE INDUBBIAMENTE MA DEVE CRESCERE
     
    Top
    .
  12. KevinPrinceBoateng_27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Ti seguo!
     
    Top
    .
  13. Alex!X-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ragazzi ultima cosa: ho deciso cambiare la difficoltà a campione dalla prox stagione ;)
     
    Top
    .
  14. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente :)
     
    Top
    .
  15. Nikooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo alex ! :))
     
    Top
    .
20 replies since 12/7/2012, 22:40   198 views
  Share  
.