Il tecnico romano Alessio Catania in giro per l'Europa...

Carriera esperto-6 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    Member
    Posts
    13,871
    Reputation
    +4
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Ti seguo! Forza Fulham :D
     
    Top
    .
  2. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vamos Fulham!
     
    Top
    .
  3. Alex!X-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti via iPhone :D

    La stagione al Fulham é stata la più bella esperienza calcistica mai avuta,dichiara il tecnico dei Cottagers Catania.
    Inviato The Sun:Signor Catania,come é stato vincere l'FA Cup,la Carling Cup e lo scudetto contro il Chelsea,rivale storica di questa stagione,all'ultimo secondo?
    Catania:Bé che dire é stata un'emozione indescrivibile,soprattutto vincere lo scudetto contro gli odiati del Chelsea che ci hanno dato da torcere per tutta la stagione. La Carling Cup é stato il mio primo trofeo da allenatore. Gli farò una foto e la appenderò in camera. La FA é la coppa d'Inghilterra,quella che mi ha procurato tantissime soddisfazione vincendo al 115' con gol di Benitez,ma lo scudetto é stata un'altra cosa. Ricordo che al fischio d'inizio ero nervosissimo perché eravamo a 89 punti e il Chelsea a 91 all'ultima giornata. Sudavo e mi sgolavo con i miei ragazzi,quando ad un certo punto andiamo in vantaggio con il solip Benitez. Era il 76' e invitavo i miei a non entusiasmarsi perché era solo l'inizio della sofferenza. Penso sia stato il quarto d'ora più snervante della mia vita,ero eccitato ma allo stesso tempo nervoso. Al fischio finale ho esultato come un pazzo urlando per il campo con i miei ragazzi che mi hanno preso e lanciato in aria,buttando tutto il Gatorade in testa (ride,ndr).
    Inviato The Sun: Per quanto riguarda il suo futuro?
    Catania: Voglio assolutamente restare al Fulham per far bella figura in Champions. Spero che il presidente disponga fondo sufficienti per costruire una squadra di valore internazionale. Questo é tutto grazie e arrivederci.

    Ma la storia non andò così. Il presidente non gli concesse i soldi che avrebbe voluto,e anche a causa di alcuni senatori della squadra che volevano Catania fuori dallo spogliatoio dei Cottagers,Catania decide di dimettersi a metà stagione. Le offerte non sono molto esaltanti e Catania vorrebbe andare via dalla Premier,ma un'offerta del Bolton gli fa cambiare idea: contratto da 36.000 sterline e 112.000.000 milioni di Budget!! Catania decide subito di investire questi soldi in top player: Catania riesce a strappare al Barcellona il portiere del Lione,Hugo Lloris,per la Modica cifra di 29.000.000. Il reparto più puntellato da Catania é la difesa,completamente da rifare. Arriva il terzino sinistro del Valencia,Jordi Alba per 20.000.000 e il terzino dell'Ajax Gregory Van Der Wiel per 14.500.000 e Dragovic,difensore centrale del Basilea per 15.000.000. A centrocampo arriva il centrocampista kenyano Wayama dal Celtic per 9.000.000. Gli ultimo due colpi di mercato di Catania sono un'ala offensiva e un'attaccante: Martens arriva con diritto di riscatto fissato a 18.000.000 e Agbolahor per 13.000.000 con la stessa formula.
    (farò grafiche e tutto appena tornato a casa,spero vi sia piaciuto per ora :D)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    Member
    Posts
    13,871
    Reputation
    +4
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Mi piaceva il Fulham :( Bolton ** quanti soldi, che mercato :O
     
    Top
    .
  5. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo facile con tutti questi soldi..ci sono comunque :)
     
    Top
    .
  6. Alex!X-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai soldi non si comanda [Cit. me ]
     
    Top
    .
20 replies since 12/7/2012, 22:40   198 views
  Share  
.