HELP cerco pc fisso adatto a Pes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in poche parole quindi dovresti tenere conto di 200 euro piu o meno per un monitor da 24 pollici full hd (dato che se ti serve per giocare penso che anche tu vorresti qualcosa del genere) quindi per il pc dovresti rimanere sui 600 euro... come ti ha già detto alex bisognerebbe risparmiare quindi qualcosina sul processore magari sempre con un intel ivy bridge però per esempio il modello i5 3450 a 3.1 ghz oppure su un i5 2400... sulla scheda madre ci si può abbassare anche un bel po con il prezzo e come sistema di raffreddamento puoi rimanere tranquillamente ad aria (non penso che farai un overclock estremo e quindi ti serbirebbero raffreddamento a liquido o ad azoto )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rodney Sneijder @ 18/7/2012, 00:42) 
    ok grazie per la configurazione! ;)
    ma se utilizzo una connessione wifi non dovrei aver problemi giusto?
    e il bluetooth è integrato?
    per quanto riguarda il sistema di raffreddamento cosa mi consigli?

    La wifi in un pc fisso non lo mai provata quindi non ti so dire per il Bluethoot non è integrato ma ci sono anche bluethoot che sia attacano vi porta usb e ti consigli quelli percheè sono piccoli e semplici da mettere,per il raffreddamento puoi rimanere cosi com è anche perchè il case che ti ho messo è molto spazioso.

    Se riesco oggi ti faccio una configurazione col monitor,ha preferenze di grandezza del monitor?
     
    Top
    .
  3. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte! :)
    mi piacerebbe avere un monitor grande però per problemi di spazio mi sa che mi accontenterò di un 17 pollici!

    cambia tanto la configurazione?

    ma scusate l'ignoranza, ma non corro il rischio che poi risultano incompatibili i vari pezzi quando li assemblo insieme?





     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rodney Sneijder @ 18/7/2012, 17:57) 
    Grazie per le risposte! :)
    mi piacerebbe avere un monitor grande però per problemi di spazio mi sa che mi accontenterò di un 17 pollici!

    cambia tanto la configurazione?

    ma scusate l'ignoranza, ma non corro il rischio che poi risultano incompatibili i vari pezzi quando li assemblo insieme?

    no no se ci fai caso ti ho messo case,alimentatore e ram corsair e la scheda madre asus è compatibile con gli hard disk saegate è molto difficile che qualcosa risulti in compatibile.
    Un monitor di 17 o anche di 19 pollici ti puo costare sui 100-150 €

    Eccoti la configurazione:
    Processore:Intel Core i5-3450 3.1Ghz 6MB 1155 Ivy Bridge con GPU 77W BOX 169€
    Scheda Madre:ASUS 1155 P8H67-M EVO Rev.3.0 mATX DDR3 H67 VGA 101€
    Scheda Video:Gtx 560 170-200€
    Ram:DDR3 1333Mhz PC10666 8GB Corsair XMS3 CL9 1.65V (2x4GB)44€
    Hard Disk:SEAGATE 1TB ST1000DM003 7200rpm 64MB Barracuda 77€
    Alimentatore:Corsair Gaming Series CMPSU-700GEU 700W 83€
    Case:Corsair Carbide Series 300R 69€
    Masterizzatore:DVW LiteOn SATA black m.SW iHAS124-19 REVISIONE -C- 24x24x/DL8x8x/RAM inter 23€

    e come monitor:ASUS LCD 17 VB175T 50000:1 5ms DVI-D/D-Sub 103€
    oppure da 19:SAMSUNG LED 19 S19A100N 5000000:1 5ms D-sub 76€ o ACER LED 19 V193WLAObmd 101€

    Totale 800-860€

    comunque ti consiglio di aspettare la fine dell'estate perchè ho sentito che i prezzi si dovrebbero abbassare.
     
    Top
    .
  5. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! grazie ;)
    Una curiosità …secondo te quanti anni mi dura un pc così?

    mi consigli di aspettare la fine dell'estate? ook! :rolleyes: senti ma tu dove li vedi i prezzi?
    voi dove mi consigliate di acquistare i vari componenti?
    ma soprattutto da chi posso farli assemblare vista la mia completa inesperienza in questo campo? (negozio, tecnico...? :boh:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rodney Sneijder @ 18/7/2012, 20:02) 
    Ok! grazie ;)
    Una curiosità …secondo te quanti anni mi dura un pc così?

    mi consigli di aspettare la fine dell'estate? ook! :rolleyes: senti ma tu dove li vedi i prezzi?
    voi dove mi consigliate di acquistare i vari componenti?
    ma soprattutto da chi posso farli assemblare vista la mia completa inesperienza in questo campo? (negozio, tecnico...? :boh:)

    La durata dipende dall'uso che ne fai se è solo per Pes credo che ci girerà anche Pes 20 ma se lo usi per giochi piu pesanti li puoi fare girare a dettagli medi o alti (dipende) per altri 3-4 anni.
    Io i prezzi li vedo da prokoo che un sito che vende tutti questi componenti comunque quando io mi sono assemblato un pc sono andato in un negozio che tratta solo di computer e mi hanno fatto tutto loro io gli ho detto soltanto i pezzi che dovevano montare.
     
    Top
    .
  7. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilissimo :D

    Allora finita l'estate vi faccio sapere se c'è l'ho fatta! :cn:

    Ma prima toglietemi un'ultima curiosità. Se decidessi di prendere un notebook (so che sono sconsigliati per giocare, ma qualcuno di voi ci riesce? :joy: ) sono computer che si possono assemblare? e se la risposta è sì, con 800€ si riuscirebbe ad ottenere una configurazione accettabile? :ops:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rodney Sneijder @ 18/7/2012, 21:09) 
    Gentilissimo :D

    Allora finita l'estate vi faccio sapere se c'è l'ho fatta! :cn:

    Ma prima toglietemi un'ultima curiosità. Se decidessi di prendere un notebook (so che sono sconsigliati per giocare, ma qualcuno di voi ci riesce? :joy: ) sono computer che si possono assemblare? e se la risposta è sì, con 800€ si riuscirebbe ad ottenere una configurazione accettabile? :ops:

    no i notebook non si possono assemblare ma se ne vuoi prendere uno per giocare a quel prezzo ti conviene comprarti un Asus che in confronto alle altre marche di pc portatili (tranne alienware) raffredda meglio.Mio padre ha un Asus come portatile è l'preso sconta a 699 quando costava 799 ed è veramente buono,collegandolo ad un televisore full HD riesce a fare funzionare fluidamente Fifa 12 a dettagli alti con anti aliasing al massimo.Quindi ti consiglio un Asus per giocare ma controlla che sia un i7.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    quoto per gli ASUS. Se vai in un centro commerciale e ti fermano i promoter dell'Acer, non li ascoltare, evitali
     
    Top
    .
  10. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ok ho capito! Comunque penso che prenderò un fisso. :sisi:
    Nella mia città ho trovato un negozio specializzato in computer "virus pc", mi sa che mi rivolgerò a loro per l'assemblaggio! :rofl:

    Grazie mille a tutti per le info e per gli aiuti!


     
    Top
    .
  11. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque se vuoi prendere un monitor di 17 19 pollici comunque sui 100 euro lo trovi pure e volendo puoi risparmiare qualcosina sulla configurazione generale dato che monitor di quella taglia sono hd ready quasi sempre...però non so se magari vuoi fare una spesa un po piu grande adesso in modo che il pc ti durerà per un po di anni e magari in seguito cambierai il monitor con uno piu grande e full hd ti conviene optare per una configurazione simile a quella che ti abbiamo consigliato noi :)
     
    Top
    .
25 replies since 14/7/2012, 21:05   379 views
  Share  
.