HELP cerco pc fisso adatto a Pes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono alla ricerca di un computer fisso! Dove oltre a navigare su internet intendo giocare a PES.

    Ho visto i requisiti di pes 2012:

    Requisiti minimi
    Windows XP SP3, Vista SP2, 7
    Intel Pentium IV 2.4 GHz o processore equivalente AMD
    1GB RAM
    DirectX 9.0c scheda video, 128MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 6600 of AMD ATI Radeon x1300 )

    Requisiti consigliati
    Windows XP SP3, Vista SP2, 7
    Intel Core2 Duo 2.0 GHz of processore equivalente AMD
    2GB RAM
    DirectX 9.0c scheda video, 512MB Pixel Shader 3.0 (AMD ATI Radeon HD2600 of NVidia GeForce 7900 o migliore)


    e quelli del prossimo pes 2013:

    Requisiti minimi:
    Sistema operativo: Windows XP , Vista o Windows 7;
    • Processore: Intel Core 2 Duo 1,8 GHz o processore AMD equivalente;
    • Memoria RAM: 1 GB;
    • Scheda Video: NVIDIA GeForce 6300, ATI Radeon x1200 o Intel HD graphics 3000;
    • Scheda Audio: qualsiasi scheda audio che supporti DirectX 9.0;
    • DirectX: Direct X 9.0 o più;
    • Risoluzione Video: 800×600 pixel o più elevata.


    Cosa pensate di questi due pc? Sono adatti alle mie esigenze o mi consigliate altro? :?:

    HP - PAVILION P6722ITM
    Processore Intel Core i3-2120 / 3,3 GHz - RAM 4 GB - Monitor HP 20" LCD Incluso - Hard Disk 500 GB/7200 rpm - Scheda video NVIDIA GeForce G405 / 1 GB dedicato - Gigabit Ethernet - HDMI - Lettore schede 15 in 1 - Windows 7 Home Premium

    PACKARD BELL - IMEDIA I5730 IT
    Processore Intel Core i5-2320 / 3.0GHz - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB / 7200 rpm - Scheda video Nvidia GeForce GT 520 / 2 GB dedicati - Masterizzatore DVD super multi - Gigabit Ethernet - Lettore schede - HDMI - Windows 7 Home Premium

    Mi piacerebbe poter giocare in modo fluido e senza problemi sia offline che online :lamo: , però ammetto di essere incompetente in questo campo e non sono capace di distinguere se un processore sia meglio di un altro o quale scheda video si presti meglio nel mio caso (mi sembra di capire che siano meglio le schede video Nvidia ...o sbaglio? :???: ). Chiedo perciò il vostro aiuto! :aiuto:



     
    Top
    .
  2. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che sia meglio il secondo, anche se il primo ha il monitor incluso, forse la scheda video andrebbe cambiata, ma visto che è un fisso non è un problema. Mi puoi dire quanto costano rispettivamente i due computer?
     
    Top
    .
  3. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HP - PAVILION P6722ITM 599€

    PACKARD BELL - IMEDIA I5730 IT 649€

    tu come lo giudichi il prezzo rispetto alle caratteristiche che offrono?
    o mi consigli qualcosa di meglio? :?:
     
    Top
    .
  4. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rodney Sneijder @ 14/7/2012, 22:47) 
    HP - PAVILION P6722ITM 599€

    PACKARD BELL - IMEDIA I5730 IT 649€

    tu come lo giudichi il prezzo rispetto alle caratteristiche che offrono?
    o mi consigli qualcosa di meglio? :?:

    Beh alla fine i prezzi per i PC sono questi solitamente... ora che ho visto il prezzo forse è meglio prendere l'hp, tanto se vuoi giocare bene ti consiglio in ogni caso di prendere un'altra scheda video (ti consiglio la Nvidia GeForce GTX 560, è buona e non costa poi così tanto) e poi con il packard bell dovresti anche comprare il monitor. Se vuoi risparmiare, cerca su internet su siti come ebay o subito.it per trovare prezzi migliori ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    con 649 penso puoi prendere qualcosa in più... magari utenti come .:Alex!:. e fox1990 possono farti una configurazione, e ti assembli il pc !
     
    Top
    .
  6. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ringrazio K.P.Boateng~ e Wecandoit® per avermi risposto! :)

    1) non riesco a trovare dei PC in vendita che abbiano la scheda video Nvidia GeForce GTX 560 (quella consigliata da K.P.Boateng~).

    2) scusate l'ignoranza, ma per assemblare un PC basta rivolgersi a qualunque negozio che vende computer? E per chiedere un aiuto per la configurazione del PC agli utenti .:Alex!:. e fox1990 come faccio? posso contattarli con un messaggio privato? :?:



     
    Top
    .
  7. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rodney Sneijder @ 15/7/2012, 00:24)
    Prima di tutto ringrazio K.P.Boateng~ e Wecandoit® per avermi risposto! :)

    1) non riesco a trovare dei PC in vendita che abbiano la scheda video Nvidia GeForce GTX 560 (quella consigliata da K.P.Boateng~).

    2) scusate l'ignoranza, ma per assemblare un PC basta rivolgersi a qualunque negozio che vende computer? E per chiedere un aiuto per la configurazione del PC agli utenti .:Alex!:. e fox1990 come faccio? posso contattarli con un messaggio privato? :?:

    Di niente :)

    1) Puoi sempre comprare separatamente la scheda video, comunque se hai trovato un pc a buon prezzo con una scheda video migliore ovviamente prendi quello, io ti ho consigliato quella per un rapporto qualità prezzo abbastanza buono.

    2) Volendo potresti anche assemblarlo tu, ma visto che non sei molto esperto meglio che fai fare o a un negozio specializzato in computer o a un tecnico di fiducia ;) per quanto riguarda l'aiuto a alex e fox1990 potresti mandargli un messaggio privato :)
     
    Top
    .
  8. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! Grazie K.P.Boateng~ sei stato gentilissimo! :D
     
    Top
    .
  9. K.P.Boateng~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rodney Sneijder @ 15/7/2012, 14:24) 
    Ok! Grazie K.P.Boateng~ sei stato gentilissimo! :D

    Figurati ;) Quando posso mi piace aiutare gli altri :D
     
    Top
    .
  10. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusami se ti rispondo solo ora qui nel topic :) allora quanto hai come budget massimo per acquistare un pc assemblato? al momento hai già un monitor o ti serve acquistarne uno nuovo anche?
     
    Top
    .
  11. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! :) il mio budget è di 800€ circa però mi manca anche il monitor...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    we fox grazie per aver ascoltato il mio appello :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ok con 800€ esce un bel pc.Ma ti serve solo per giocare a pes o anche per altri giochi?

    Processore:Intel Core i5-3570K 3.4Ghz 6MB 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX 210€
    Scheda Madre:ASUS 1155 P8Z68 DELUXE/GEN3 186€
    Scheda Video:Gtx 560 170-200€
    Ram:DDR3 1333Mhz PC10666 8GB Corsair XMS3 CL9 1.65V (2x4GB)44€
    Hard Disk:SEAGATE 1TB ST1000DM003 7200rpm 64MB Barracuda 77€
    Alimentatore:Corsair Gaming Series CMPSU-700GEU 700W 83€
    Case:Corsair Carbide Series 300R 69€

    Totale: 840€

    ho un po sforato ma si puo risparmiare qualcosina sul case e sulla ram oppure solo sulla scheda madre per arrivare sui 810-820€ comunque con un pc del genere puoi giocare anche a giochi piu pesanti di pes.

    Edit:Leggo solo ora che ti manca anche il monitor comunque visto che ti devi comprare anche il monitor basta cambiare scheda madre e processore e hai anche i soldi per il monitor.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie anche a te Alex ;)
     
    Top
    .
  15. Rodney Sneijder
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ok grazie per la configurazione! ;)
    ma se utilizzo una connessione wifi non dovrei aver problemi giusto?
    e il bluetooth è integrato?
    per quanto riguarda il sistema di raffreddamento cosa mi consigli?
     
    Top
    .
25 replies since 14/7/2012, 21:05   379 views
  Share  
.