Non mi vede i kit nuovi aggiunti con CM soltanto nelle coppe!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema non compreso!!!!
    Ho installato la 2.0.
    Gioco perfetto e pulito dall'inizio.
    Vado con il mio CM a cambiare le maglie del milan con quelle nuove ma, quando inizio carriera, finchè faccio amichevoli e gioco in campionato, mi fa vedere i kit che ho inserito nuovi, mentre già se gioco la supercoppa italiana o la champions o altre competizioni non mi fa più vedere i kit nuovi, ma bensì nonostante nella scelta delle maglie prima della partita mi faccia scegliere quelle che voglio, poi in partita mi dà quelle dell'anno scorso.... boooo!!!!!! Questo lo fa solo nelle coppe e non in campionato!
    Cosa cè che non capisco che magari ho sbagliato???? grazie!
     
    Top
    .
  2. juve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono altri file per le maglie delle coppe assegnate con revolution mod!
    Tu apri il file player.lua copialo sul desktop aprilo con il blocco note ed elimina tutta la parte "tournament kit" poi salva e sposta il file al posto di quello originale.Fai una copia di backup prima di modificare il file

    Comunque hai sbagliato sezione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sposto in Richieste d'aiuto
     
    Top
    .
  4. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio per la risposta, ...mea culpa, mi sono accorto anch'io dopo averla pubblicata che forse dovevo pubblicarlo nella sezione richieste aiuto, cmq vi ringrazio ragazzi, ...provo a seguire consiglio e poi faccio sapere, ...grandi!!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto!!!!!! grazie ancora e!!!!...prox volta "richieste d'aiuto"!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    quindi hai risolto?
     
    Top
    .
  7. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si risolto esattamente come diceva "Juve89"...backup del file .lua e poi cancellazione di tute le stringhe "tournament kit"... salvato e adesso i kit son come nelle modifiche e probabilmente ma non ho ancora provato, non dà nemmeno più errore nel CM quando vai a cambiare il kit, cosa che prima dovevi forzare il salvataggio e andare avanti perchè venivano finestrelle di errore...cmq tt ok, grazie wiking!!
     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2012, 12:39   89 views
  Share  
.