Progetto PES 2010/2013 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ILPrincipino8~ ®
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , non so quanti di voi hanno un pc "scarso" nel senso non piu nuovo e al passo con i tempi , quindi mi rivolgo a tutti coloro che non hanno la possibilita di giocare ai pes piu recenti (11-12-13).
    Quindi io essendo di quella "categoria" , con le mie piccole conoscenze per fare una patch (anche "basilare" o di aggiornamento , quindi kits aggiornati e FO aggiornato) ho deciso appunto di creare questa patch/aggiornamento.

    Le candidature sono libere , se avete buona volontà per aiutarmi in questo progetto sono bene felice di accogliervi nel team della patch: ;)

    % Lavori

    KITS:
    Premier League: 0%
    Liga BBVA:0%
    Ligue 1: 0%
    Eredievise: 0%
    Serie A: Juventus , Sampdoria , Napoli (solo home e away)
    Seria B: 0%
    Bundesliga: 0%
    Altre squadre europee: 0%

    FO:
    Premier League: 0%
    Liga BBVA:0%
    Ligue 1: 0%
    Eredievise: 0%
    Serie A: Juventus.
    Seria B: 0%
    Bundesliga: 0%
    Altre squadre europee: 0%

    Naturalmente il FO non e definitivo , verrà aggiornato di giorno in giorno in base ai trasferimenti delle squadre ;)


    Annuncio: Non ci sarà la Lega Pro per un semplice motivo , io preferirei avere una Champions League e Europa League con i team originali , se si deve aggiungere anche la lega pro dovremo inevitabilmente sovrascrivere alcune di queste squadre , quindi potrà capitare di avere un girone in Europa League: Inter , Benfica , Lucchese , Siracusa per esempio , il che a mio parere non "sta bene".

    Annuncio 2: La serie B verra creata nelle squadre Altre europee , invece la Bundesliga nelle altre squadre (Quelle con nomi TEAM A , TEAM B ecc.)

    COVER:

    93EqC



    Edited by Jungle86 - 23/7/2012, 16:56
     
    Top
    .
50 replies since 23/7/2012, 15:02   2102 views
  Share  
.