Progetto PES 2010/2013 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Appx32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel progetto :) Per i kit chiedi a me :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Appx32 @ 30/7/2012, 12:11) 
    Bel progetto :) Per i kit chiedi a me :D

    Credo che per i kit aspettero che esca pes 13 cosi li prendo da li visto che il template e identico basta solo riposizionare la fascia di capitano , mentre per le nazionali che non hanno i kit in pes 13 le andro a creare io , piu qualche terza divisa di club importanti (Juve , Milan , Inter , Roma , Udine , Lazio , Man United Barca...)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Aggiornamento : Create le squadre di Bundes (senza giocatori editati) al posto delle squadre : Team A , Team B .Team C ecc.
    Aggiunte le squadre di quest'anno dei seguenti campionati: SerieA , LigaBBVA , Ligue 1 , EPL con i relativi loghi
    Aggiunti gli empblemi delle nazionali al posto delle bandiere delle nazionali.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Salve volevo chiedere un paio di cose :
    Cosa cambia da Pes 2010 a Pes 2012? Cioè è sempre la stessa cosa o c'è qualcosa in più?
     
    Top
    .
  5. Giorgiointer96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jungle io ci sono ped aiutarti...dimmi di cosa hai bisogno...posso occuparmi della grafica, tipo sfondi e bandierine dei calvi d'angolo e della playlist
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar Hero @ 6/8/2012, 18:42)
    Salve volevo chiedere un paio di cose :
    Cosa cambia da Pes 2010 a Pes 2012? Cioè è sempre la stessa cosa o c'è qualcosa in più?

    Beh non so visto che io non possiedo Pes12 in quento come gi adetto il mio pc non lo supporte , volevo condividere un mio lavoro con chi ne fosse interessato visto che io sono "obbligato" a fare questo lavoro per aggiornare Pes

    CITAZIONE (Giorgiointer96 @ 7/8/2012, 20:51)
    Jungle io ci sono ped aiutarti...dimmi di cosa hai bisogno...posso occuparmi della grafica, tipo sfondi e bandierine dei calvi d'angolo e della playlist

    Grazie ;) , per la play list se vuoi raccolgo un po di canzoni e la fai , per le bandierine dei calci d'anogolo si potrebe fare qualcosa del tipo dandierina a scacchi con i colori sociali della squadra piu lo stemma al centro esempio :

    Attached Image
    Senza titolo-2

     
    Top
    .
  7. tofting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jungle!
    Se ti può interessare, io avevo cominciato ad aggiornare il mio Pes 2011 in privato partendo dalle facce...Premetto che sono alle prime armi con l'utilizzo di Blender, però alcune facce credo mi siano venute abbastanza bene e , visto che in teoria dovrebbero andare anche su Pes 2010, potrei passartene qualcuna ;)
    Unico problema: per il 95% delle faces ho usato .bin konami, ma per un 5% ho usato faces di altri editer e di alcune non mi ricordo da dove le ho pescate :P ... Casomai ti passo prima quelle di cui sono sicuro!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tofting @ 8/8/2012, 10:48) 
    Ciao Jungle!
    Se ti può interessare, io avevo cominciato ad aggiornare il mio Pes 2011 in privato partendo dalle facce...Premetto che sono alle prime armi con l'utilizzo di Blender, però alcune facce credo mi siano venute abbastanza bene e , visto che in teoria dovrebbero andare anche su Pes 2010, potrei passartene qualcuna ;)
    Unico problema: per il 95% delle faces ho usato .bin konami, ma per un 5% ho usato faces di altri editer e di alcune non mi ricordo da dove le ho pescate :P ... Casomai ti passo prima quelle di cui sono sicuro!

    Ottimio! Si la faces di Pes11 sono compatibili mi servirebbe prorpio qualche faccia nuovoa o quanto meno aggiornata perche al tempo di Pes10 c'erano giocatori di oggi molto bravi e famosi che non hanno una faccia propria....anche io ho provato a fare alcune faces ma l'unico che mi e venuto discretamente è Ashley Young che sta a Pes10 all'Aston Villa
     
    Top
    .
  9. tofting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jungle86 @ 8/8/2012, 10:58) 
    Ottimio! Si la faces di Pes11 sono compatibili mi servirebbe prorpio qualche faccia nuovoa o quanto meno aggiornata perche al tempo di Pes10 c'erano giocatori di oggi molto bravi e famosi che non hanno una faccia propria....anche io ho provato a fare alcune faces ma l'unico che mi e venuto discretamente è Ashley Young che sta a Pes10 all'Aston Villa

    Ok, allora ti mando in PM un archivio con alcune facce che ho realizzato (ho cominciato con la Serie A e penso di finire prima quella e poi cimentarmi con gli altri campionati, se ho tempo)...fammi sapere se vanno bene ;)
     
    Top
    .
  10. Giorgiointer96
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Jungle le bandierine di calci d'angolo sono uguali per tutti gli stadi, non cambiano da squadra a squadra o da stadio a stadio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgiointer96 @ 9/8/2012, 11:40) 
    Jungle le bandierine di calci d'angolo sono uguali per tutti gli stadi, non cambiano da squadra a squadra o da stadio a stadio

    Non lo sapevo :ahah: vabbe qualcuno sa come creare stadi per pes 2010? Di tutorial in giro non ce ne sono e vorrei creare o quantomeno provare a fare lo Juventus Stadium , sarebbe brutto giocare con la Juve e non avere il prorpio stadio ;)
     
    Top
    .
  12. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi posso darti una mano io con palloni, kit techfit e normale, toppe per le divise, scarpe, sfondi, facce più capelli e altro ancora!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miticopaul97 @ 22/8/2012, 16:02) 
    se vuoi posso darti una mano io con palloni, kit techfit e normale, toppe per le divise, scarpe, sfondi, facce più capelli e altro ancora!!!

    Non prenderla a male ma non mi fido di uno che ha usato il primo messaggio in questa discussione , probabilmente potrai spacciare per tuoi palloni , facce ecc
     
    Top
    .
  14. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque se hai bisogno dimmelo io avevo già creato una patch per pes 2010 fino all'anno 2011-2012 ma il mio computer si è rotto e ho perso tutti i dati
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miticopaul97 @ 23/8/2012, 08:35) 
    comunque se hai bisogno dimmelo io avevo già creato una patch per pes 2010 fino all'anno 2011-2012 ma il mio computer si è rotto e ho perso tutti i dati

    Ok aiutami a fare i kit della serie B visto che a Pes13 non ci sono ok?
     
    Top
    .
50 replies since 23/7/2012, 15:02   2103 views
  Share  
.