Progetto PES 2010/2013 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Chiudo il progetto e stata gia fatta una patch per pes 2010 praticamente con kit e rose aggirnata al 6 settembre (praticamente quello che dovevo fare io) quindi direi di usare questa patch qui :

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52305959#lastpost
     
    Top
    .
  2. tofting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai provata? E' valida, come patch? Perché su Internet non si trova nulla riguardo alle features del gioco, se non un video su Youtube che in verità fa vedere solo alcuni screens... :S
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tofting @ 7/9/2012, 19:10) 
    L'hai provata? E' valida, come patch? Perché su Internet non si trova nulla riguardo alle features del gioco, se non un video su Youtube che in verità fa vedere solo alcuni screens... :S

    Io avevo scaricato una versione precedente di questa che era la 2012 SoLom patch o una cosa simile che aggiornava la rosa delle squadre fino luglio , con questa hanno aggiornato i trasferimenti e da come vedo dagli screen ci sono le squadre di champions aggiornate
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Provata , assolutamente perfetta calciomercato e divise aggiornate....ma senza serie B perche la patch è stata sviluppata da egiziani e hanno aggiunto la loro serie a nel gioco piu altre squadre arabe....ma è ottima la patch ;)
     
    Top
    .
  5. Zini Tv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono un po' confuso ... ho pes 2010 originale , devo usare la patch per renderlo attuale . vista lalista di tutti quei zip emi chiedo : li devo scaricare tutti e poi seguire le istruzioni su come copiarle? o basta solo 1 ?? grazie
     
    Top
    .
  6. Mark001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti
     
    Top
    .
50 replies since 23/7/2012, 15:02   2103 views
  Share  
.