Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiking76®
        +57   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi come alcuni voi hanno potuto constatare il Mod enrics89 era da parecchio che non si loggava e come da prassi, quando uno Staffer non si vede da un po', lo abbiamo piemmizzato per conoscerne le motivazioni.. la risposta non arrivava, nemmeno tramite mail, alchè ci siamo preoccupati (come nelle migliori famiglie). Giorni fà spunta l'account enrics che annovera tra le amicizie visibili nel profilo anche me e Forzaroma quindi incuriosito mando un pm.. bene, oltre le mie più nere ipotesi mi risponde la madre che mi dice:
    "carissimo elio, il mio amore il 5 marzo ha tentato il suicidio. si è gettato da un ponte di 30 mt. al momento siamo a Fontanellato, prov parma. enrico si è rovinato la vita. anzi distutta. io vorrei capire se si avvertiva inquietudine nei suoi dialoghi. al momento mi capisce e risponde con gli occhi. sn arrivata a voi, tramite i suoi occhi. mi piacerebbe parlare con quel signore dello stadio. enrico lo adorava, e si era affezionato a lui. ma come faccio?"
    Leggendo questo pm ho sperato fino all'ultimo che fosse solo uno scherzo di pessimo pessimo gusto ma purtroppo la conferma l'ho avuta in rete leggendo questo articolo
    http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronac...gnaia-1.3262212

    Siamo profondamente addolorati per quanto è successo all'amico Enrico.. vi daremo notizie di ogni impercettibile cambiamento, sperando che siano solo in positivo, di colui che ogni giorno sia da utente che da Staffer vi ha dato un quaksiasi aiuto su OIC

    CITAZIONE (mata1911 @ 23/7/2012, 03:05)
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 23/7/2012, 01:33) 
    Ricky ci siamo rimasti male tutti, l'unica cosa è aspettare e sperare che stia meglio e poi si potrebbe fare qualcosa, adesso a mio giudizio non è il momento più adatto

    enrics?

    CITAZIONE (fampei89 @ 23/7/2012, 12:02)
    Ma è successo qualcosa? Perchè è da molto tempo che non lo vedo collegato :(

    CITAZIONE (Enk @ 23/7/2012, 13:10)

    Oh cazzo!!!!...ma che è?...non ci posso credere!!!!....forza enrics!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Wecandoit® @ 23/7/2012, 13:15)
    notizia appresa ieri, dai Enrics ! :cry:

    CITAZIONE (Pinuch @ 23/7/2012, 13:25)
    Non si sa come sta? :cry:

    CITAZIONE (robman85 @ 23/7/2012, 13:33)
    Non mollare, siamo tutti con te :hug:

    CITAZIONE (facinorosi77 @ 23/7/2012, 14:08)
    Veramente agghiacciante!!!Non credo hai miei occhi....Speriamo che se la cavi comunque nel migliore dei modi!!!

    CITAZIONE (mizar710 @ 23/7/2012, 14:15)
    Siamo tutti con te Fratello

    CITAZIONE (twich @ 23/7/2012, 16:36)
    dopo tanto silenzio ecco cosa è successo.....fratello rimettiti in piedi il prima possibile siamo tutti quì ad aspettarti!

     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55568 views
  Share  
.