Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +16   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le 4 del mattino....eh? Enrico sono le prime strofe di una canzone che noi amiamo tanto....
    Io non riesco ancora a capacitarmi di questo tuo gesto.....l'unica cosa che ti rimprovero,non e' il gesto,perche'
    ci sono tante attenuanti,ma il fatto che tu non abbia mai parlato con me di questa tua "angoscia".
    Ricordi quante chiacchierate nel pm...io ti ho praticamente raccontato tutta la mia vita,i miei problemi...e forse per pudore non hai voluto dirmi fino in fondo i tuoi problemi...e' l'unica spiegazione....pero' una cosa voglio dirti...io sono qua'!...dimostrami che "moralmente" farai tutto il possibile per ribaltare questa situazione e dare un senso anche alla MIA vita.
    Hai una responsabilita' grande Enrico.....devi lottare anche per me,perche' se tu non lotterai....io moriro' molto prima.....
    Hai una grande responsabilita' :)
    Facciamo cosi', appena tua madre ci dira' che starai meglio...io e te andremo al bar dentro il "nostro" stadio Picchi....e staremo tutto il giorno insieme.....
    Ti voglio tante bene.....per eta' potresti essere mio figlio,il figlio che avrei tanto desiderato...non mollare ti prego...fallo per me. :hug:

    Edited by Riky Forzaroma® - 24/7/2012, 20:22
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.