Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto enrics89 nel periodo precedente al suo incarico di Mod, abbiamo scambiato qualche timido messaggio su determinato argomenti, ma non l'ho mai conosciuto a fondo (come con nessun utente del forum dopo tutto). Però quello che ho capito dal suo modo di fare, dal modo in cui si esprimeva e si confrontava con gli altri, è che si tratta di una bella persona, disponibile, educato e generoso, nonostante gli rompessero le scatole, andando contro il regolamento, andando contro la sua inter, dicendogliene di tutti i colori, lui rispondeva sempre da gran signore, non l'ho mai visto perdere le staffe, nemmeno con gli utenti più scostumati, insistenti e arroganti che ogni giorno siamo tutti costretti ad allontanare.
    Quando non l'ho visto più entrare, mai avrei potuto pensare una cosa del genere. Pensavo magari avesse trovato un lavoro e che col poco tempo a disposizione avesse dovuto tagliare un pò i contatti col forum, pensavo che come tutti noi volesse sistemarsi e quindi avesse deciso di staccare con queste cose un pò da adolescenti, chiamatela età matura, chiamatela "crescita", chiamatela come volete, ma pensavo avesse intrapreso questa strada.
    Quando wik ieri mi ha fatto leggere quell'articolo, mi sono cadute le braccia, ho provato tristezza, ho cercato di spiegarmi perchè si arriva a tanto, perchè si ha più coraggio a fare determinate cose che per affrontare la vita e i suoi problemi.
    Ovviamente ragazzi io sono l'ultima persona che può dare giudizi a riguardo, non condanno enrics, non condanno il suo gesto, non condanno niente e nessuno, mi auguro solamente che si ristabilisca al più presto. Ha la mia stessa età, penso che merita di vivere al massimo, con la spensieratezza che i 20 anni porta.
    Buona fortuna enrics89! Spero di rivederti collegato un giorno e magari scherzare sulla tua inter e bacchettare i soliti utenti (BM) arroganti, presuntuosi e rompiscatole :)

    Un saluto!

    Fabio
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.