Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom®
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In queste circostanze si nota la grande debolezza di noi esseri umani ... enrics lo conoscevo come staffer ed è stato sempre una persona umile e ben educata ... forse tramite il foro di OIC cercava oltre agli amici , un conforto che neanche lui stesso riusciva a colmare ... mi sento amareggiato per non essere riuscito a capire nei messaggi o eventualmente evitare questa terribile tragedia ... Enrics si nascondeva nei suoi messaggi come una persona forte e sicura ... Una cosa dico : non abbiate paura di parlare e farvi aiutare , che noi tutti siamo persone , l'aiuto del prossimo può salvarvi la vita ; non nascondetevi ...
    Anni fa un mio amico si è suicidato allo stesso modo , non è tornato più a casa (aveva 25 anni) ... Anch'esso una persona solare , divertente , gentile e sempre privo di problemi ; una mattina si è svegliato , ha salutato i suoi ed ha detto : " vado a sciare in montagna con gli amici!" ; invece lui è partito si per la montagna , ma da solo ... Si getto da un ponte poco prima ad arrivare a destinazione (nessuno sa ancora la motivazione) ...
    L'ultimo suicido di un altro mio amico (a soli 18 anni) , qualche anno fa .. anche lui , aveva tutto e di + ... ed ad una festa estiva , è entrato in macchina dicendo : "vado a prendere le sigarette in macchina" ; noi dopo qualche minuti girammo lo sguardo verso la sua auto dicendo :"ma quanto ca**o ci mette!!" subito dopo un colpo di fucile si senti da dentro l'auto ... si suicidò con un fucile puntato alla mascella inferiore ..
    Spero che tu , carissimo enrics abbia le forze e l'amore che hai bisogno per superare questo dramma ...
    Ricordati che non sei solo e non lo sarai mai

    a presto

    geom
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.