Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Salve signora, ho appreso solamente adesso la triste notizia.
    Io non conosco Enrico bene come altri utenti del forum, al di fuori di qualche timido botta e risposta su determinati argomenti non abbiamo mai avuto un rapporto confidenziale. Però se mi si chiede chi è Enrics89, posso dire senza dubbio che è davvero una brava persona, fin da subito è riuscito ad impressionare tutti (me compreso) con la sua sincerità e con la sua lealtà.
    Io forse sono l'ultima persona che può dare giudizi ed emettere sentenze, sono quasi (o anche senza il quasi) un estraneo, qui tutti ci incontriamo, ci scambiamo opinioni, ci prendiamo in giro o ci bacchettiamo su molti argomenti però sono poche le persone che ci conosco, che conoscono la nostra storia, i nostri problemi, quello che siamo realmente.
    Mi ero promesso di essere diretto e semplice, però se devo spendere qualche minuto in più per Enrico lo faccio volentieri.
    Forse lui si ricorderà vagamente di me, sono un utente del forum relativamente "giovane", però gli sono vicino e sono vicino a tutti voi.

    Un saluto.

    Fabio/Fampei89

    ciao, ti ringrazio, sto cercando a piccoli passi di ricostruire il mondo di enrico, sperando che se ci sarà un miglioramento, lui potrà avervi vicini. passa il messaggio anche agli altri. un bacio immenso. Valeria.

    Ragazzi oggi la Mamma di Enrico mi ha risposto al Messaggio Privato di ieri.
    Lo pubblico solo perchè mi è stato chiesto di girare il messaggio.
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.