Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fanta© @ 24/7/2012, 23:27)
    Non conosco il mod Enrics ma giuro che leggendo quelle righe, scritte da una mamma, che come ogni mamma ama il proprio figlio più di ogni altra cosa, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi unisco alla famiglia. Forza Enrico

    Anche per me, io son stato avvisato da Manu mentre giocavamo all'xbox, ho letto e ho trattenuto a stento le lacrime, anche perché a leggere quelle righe sembrava le avesse scritte mia mamma, sensazione bruttissima, agghiacciante.

    CITAZIONE (.gian! @ 25/7/2012, 09:29)
    CITAZIONE (Fanta© @ 24/7/2012, 23:27) 
    Non conosco il mod Enrics ma giuro che leggendo quelle righe, scritte da una mamma, che come ogni mamma ama il proprio figlio più di ogni altra cosa, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi unisco alla famiglia. Forza Enrico

    idem, queste storie mi toccano sempre molto. PS ragazzi: quando succede una cosa del genere ritornare sul forum credo che sia l'ultimo dei suoi pensieri.

    Pensa se invece fosse uno dei motivi principali (dopo ovviamente quelli più seri ;)) per riprendersi e tornare a una vita il più possibile normale, già dalle parole della mamma che è venuta a scriverci si è visto quanto OIC fosse importante per lui, è riuscito a indirizzarla con gli occhi, senza parlare, tanto dispiacere ma anche tanto orgoglio, siamo una gran bella famiglia :)
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55571 views
  Share  
.