Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DieKunst®
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Passo appena posso da OIC e leggo sempre qualcosina "al volo" nei topic ma purtroppo non ho molto tempo per connettermi...oggi ho letto tutto questo topic e avrei preferito non farlo.

    Anche io come tanti non conosco Enrics ma chissà perchè il suo nick me lo ricordo bene perchè ho letto molti suoi messaggi e ho anche scambiato 2 chiacchiere con lui tempo fa qui ed anche in un altro forum, mi ricordo anche che usava come avatar una foto di Armando Picchi in maglia nerazzurra, una scelta particolare per un ragazzo giovane, una scelta che mi colpì tanto da ricordare quella foto associata al suo nick ancora ora.

    Non so cosa scrivere per commentare una notizia del genere (sono stato più di un' ora a pensare ad Enrico ed al suo gesto...) perchè sono certo che le dinamiche interiori che portano una persona a compiere tale gesto siano completamente personali.
    Mi dispiace molto, sinceramente, per la famiglia e per tutti quelli che gli vogliono bene ma sopratutto mi dispiace per Enrics, per Enrico...per la sofferenza, la solitudine interiore che ha patito e che lo ha spinto a fare questa scelta, per il buio che gli ha impedito di guardarsi attorno...purtroppo c'è una piccola parte di me che quasi lo comprende...ma ora tutte le mie cellule cerebrali e non urlano: forza Enrico, coraggio !!!
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.