Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 25/7/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 25/7/2012, 12:25) 
    @libertà x gli ultras hai ragione, questo è uno degli ultimi forum ancora genuini, e anche se non sono mod, da quando sono entrato a far parte di questo sito ho sempre avuto una buona impressione di tutto e di tutti e devo dire che voi che fate parte dello staff fate sempre il lavoro, ad aiutare i meno esperti e a gestire questa cittadina virtuale di circa 16000 persone, e lo dico perchè penso che questo sia uno dei migliori forum in circolazione

    Purtroppo tante volte lo staff di OIC (e spesso nelle persone ad es. di Wecan o Wiking che sono sicuramente 2 di quelli che lavorano a contatto con più persone) è mal visto, in 5 anni giuro che ne ho lette di tutti colori, che siamo crudeli, che banniamo per qualsiasi cosa e tutto il resto, cose di cui non ci è mai importato nulla e che non c'entrano ora. Ma dietro questa "nomina" vi assicuro che c'è uno staff che, aldilà che si veda o non si veda, lavora sempre sodo, ogni giorno. E vuoi o non vuoi poi si crea, come è stato detto, una sorta di "famiglia". Certo, la vita reale è la vita reale, e quella virtuale non può assolutamente compensare alcun aspetto di quella reale, però anche così si può creare una sorta di famiglia virtuale. E credo che uno dei motivi per cui OIC vada sempre bene non è solo il fatto che abbia tanta gente capace e brava che ci lavora, ma che appunto tra lo staff si crea questo rapporto di confidenza e di "amicizia", aldilà del fatto che poi ci parli privatamente con una persona o che la conosci di persona, e vi assicuro che siamo più uniti di quanto possa sembrare. Proprio per questo, nonostante io abbia parlato con Enrico poche volte via mp e poi solo attraverso il forum, è stato un duro colpo sapere tutto ciò e lo è stato per tutti noi..

    :qt: hai ragione: se voi non bannate o sospendete questo forum diventerebbe bruttissimo: sono con tutto lo staff e non trovo giuste le critiche rivolte a voi
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.