Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DieKunst®
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 11/10/2012, 18:37) 
    Ho parlato oggi,verso le 15,00 con la mamma di Enrico.
    La febbre e' passata da un paio di giorni e,se tutto andra' per il meglio,uscira' dalla corsia dei "gravissimi".
    In questo momento,oltre ad "abbracciare" virtualmente Enrico,mi sento di "abbracciare" ancora di piu' la mamma che da 7 mesi vive praticamente lontana centinaia di km da casa per stare accanto a suo figlio,trascurando tutto il resto della sua vita e,non avendo purtroppo nessuno che la possa aiutare,in questi momenti(avendoli purtroppo vissuti anche io) ci vorrebbe piu' un aiuto morale per chi "aiuta" il malato,in modo tale da poter andare avanti in questa lunga e tortuosa avventura... :unsure:
    Purtroppo ( e l'ho detto a Valeria ) la distanza e' nemica,perche' se abitava a Roma,almeno 2 3 volte la settimana gli avrei dato volentieri il cambio,pur con i miei problemi.
    Un abbraccio forte Valeria,ti voglio bene e ti stimo,questi sacrifici,riescono ad adempierli solo le "MAMME". :hug:

    Sono davvero felice che Enrico continui a fare progressi ma non nascondo che mi rattrista leggere che la signora Valeria è sola nell' affrontare questa durissima battaglia insieme al suo Enrico...

    Penso che la distanza sia un ostacolo per tanti di noi, oltre che per te Ricky, che anche solo un piccolo aiuto morale (e, perchè no, pratico) lo darebbero molto volentieri sia ad Enrico che alla sua mamma.

    Scrivi bene Ricky: solo una mamma può trovare la forza ed il coraggio di affrontare un' "avventura" così lunga e difficile, solo una grande Mamma forte e coraggiosa come la signora Valeria può superarla con e per suo figlio.

    Vorrei tanto che anche solo una parte piccolissima dell' energia positiva dei pensieri di molti di noi per Enrico e Valeria arrivassero a destinazione...

    Forza Enrico, forza Valeria !!!
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.