Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mata1911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai enrico!!! MOLA MIA!!!
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grosso abbraccio a Enri e alla mamma che sta passando mesi terribili.. che tragedia :cry:
     
    Top
    .
  3. dave74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere :( enrics.....ragazzo educato e sempre disponibile con tutti!
    ho passato 1pò di nottate in mp con enrics tra consigli risate scambi di opinione ecc..addirittura a parlare di alcuni piatti di cucina!!
    poi un lungo silenzio..
    settimane fa conoscendo di persona dodyferro tra i vari discorsi parlammo di enrics ed eravamo preoccupati della tua assenza..
    cazzo enrcis ti aspetta una vagonata di amici su OIC......non mollare questa battaglia!!!!!
    ciao caro........
     
    Top
    .
  4. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo Enrics, ma spero si riprenda presto...
    Adesso ti aspetta la battaglia più dura, non mollare!!!
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Tornare dalle vacanze e leggere questa terribile notizia fa davvero male, sembra cosi strano quando succede a qualcuno che conosci. Lui è ben voluto da tutti, sempre disponibile e ferrato sull'argomento, il suo lavoro nel topic della nemesis è stato qualcosa che, probabilmente, ha pochi precedenti. Ma apparte i meriti "tecnici" lui è davvero una brava persona, mi spiace davvero, spero che questi gesti d'affetto possa vederli grazie a sua madre e che, seppur in minima parte, possano aiutarlo ad uscire da questa situazione.

    RIALZATI TOSCANACCIO, SIAMO TUTTI CON TE.
     
    Top
    .
  6. Riky Forzaroma®
        +16   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le 4 del mattino....eh? Enrico sono le prime strofe di una canzone che noi amiamo tanto....
    Io non riesco ancora a capacitarmi di questo tuo gesto.....l'unica cosa che ti rimprovero,non e' il gesto,perche'
    ci sono tante attenuanti,ma il fatto che tu non abbia mai parlato con me di questa tua "angoscia".
    Ricordi quante chiacchierate nel pm...io ti ho praticamente raccontato tutta la mia vita,i miei problemi...e forse per pudore non hai voluto dirmi fino in fondo i tuoi problemi...e' l'unica spiegazione....pero' una cosa voglio dirti...io sono qua'!...dimostrami che "moralmente" farai tutto il possibile per ribaltare questa situazione e dare un senso anche alla MIA vita.
    Hai una responsabilita' grande Enrico.....devi lottare anche per me,perche' se tu non lotterai....io moriro' molto prima.....
    Hai una grande responsabilita' :)
    Facciamo cosi', appena tua madre ci dira' che starai meglio...io e te andremo al bar dentro il "nostro" stadio Picchi....e staremo tutto il giorno insieme.....
    Ti voglio tante bene.....per eta' potresti essere mio figlio,il figlio che avrei tanto desiderato...non mollare ti prego...fallo per me. :hug:

    Edited by Riky Forzaroma® - 24/7/2012, 20:22
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto enrics89 nel periodo precedente al suo incarico di Mod, abbiamo scambiato qualche timido messaggio su determinato argomenti, ma non l'ho mai conosciuto a fondo (come con nessun utente del forum dopo tutto). Però quello che ho capito dal suo modo di fare, dal modo in cui si esprimeva e si confrontava con gli altri, è che si tratta di una bella persona, disponibile, educato e generoso, nonostante gli rompessero le scatole, andando contro il regolamento, andando contro la sua inter, dicendogliene di tutti i colori, lui rispondeva sempre da gran signore, non l'ho mai visto perdere le staffe, nemmeno con gli utenti più scostumati, insistenti e arroganti che ogni giorno siamo tutti costretti ad allontanare.
    Quando non l'ho visto più entrare, mai avrei potuto pensare una cosa del genere. Pensavo magari avesse trovato un lavoro e che col poco tempo a disposizione avesse dovuto tagliare un pò i contatti col forum, pensavo che come tutti noi volesse sistemarsi e quindi avesse deciso di staccare con queste cose un pò da adolescenti, chiamatela età matura, chiamatela "crescita", chiamatela come volete, ma pensavo avesse intrapreso questa strada.
    Quando wik ieri mi ha fatto leggere quell'articolo, mi sono cadute le braccia, ho provato tristezza, ho cercato di spiegarmi perchè si arriva a tanto, perchè si ha più coraggio a fare determinate cose che per affrontare la vita e i suoi problemi.
    Ovviamente ragazzi io sono l'ultima persona che può dare giudizi a riguardo, non condanno enrics, non condanno il suo gesto, non condanno niente e nessuno, mi auguro solamente che si ristabilisca al più presto. Ha la mia stessa età, penso che merita di vivere al massimo, con la spensieratezza che i 20 anni porta.
    Buona fortuna enrics89! Spero di rivederti collegato un giorno e magari scherzare sulla tua inter e bacchettare i soliti utenti (BM) arroganti, presuntuosi e rompiscatole :)

    Un saluto!

    Fabio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Forza Enrics siamo tutti con te!!! NON MOLLARE carissimo mod, sei sempre stato gentile con tutti, non ti meriti tutto questo :addio: ...
    Ti dedico con tutto il ♥ questa canzone nella speranza che un giorno tutte le sofferenze che hai passato non torneranno più e mi auguro un tuo ritorno al piu' presto
     
    Top
    .
  9. geom®
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In queste circostanze si nota la grande debolezza di noi esseri umani ... enrics lo conoscevo come staffer ed è stato sempre una persona umile e ben educata ... forse tramite il foro di OIC cercava oltre agli amici , un conforto che neanche lui stesso riusciva a colmare ... mi sento amareggiato per non essere riuscito a capire nei messaggi o eventualmente evitare questa terribile tragedia ... Enrics si nascondeva nei suoi messaggi come una persona forte e sicura ... Una cosa dico : non abbiate paura di parlare e farvi aiutare , che noi tutti siamo persone , l'aiuto del prossimo può salvarvi la vita ; non nascondetevi ...
    Anni fa un mio amico si è suicidato allo stesso modo , non è tornato più a casa (aveva 25 anni) ... Anch'esso una persona solare , divertente , gentile e sempre privo di problemi ; una mattina si è svegliato , ha salutato i suoi ed ha detto : " vado a sciare in montagna con gli amici!" ; invece lui è partito si per la montagna , ma da solo ... Si getto da un ponte poco prima ad arrivare a destinazione (nessuno sa ancora la motivazione) ...
    L'ultimo suicido di un altro mio amico (a soli 18 anni) , qualche anno fa .. anche lui , aveva tutto e di + ... ed ad una festa estiva , è entrato in macchina dicendo : "vado a prendere le sigarette in macchina" ; noi dopo qualche minuti girammo lo sguardo verso la sua auto dicendo :"ma quanto ca**o ci mette!!" subito dopo un colpo di fucile si senti da dentro l'auto ... si suicidò con un fucile puntato alla mascella inferiore ..
    Spero che tu , carissimo enrics abbia le forze e l'amore che hai bisogno per superare questo dramma ...
    Ricordati che non sei solo e non lo sarai mai

    a presto

    geom
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, cosa l'avrà portato a tanto? notizia sconvolgente!!! :o:
    Ora devi solo riprenderti enrics!!!
     
    Top
    .
  11. fampei89®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Salve signora, ho appreso solamente adesso la triste notizia.
    Io non conosco Enrico bene come altri utenti del forum, al di fuori di qualche timido botta e risposta su determinati argomenti non abbiamo mai avuto un rapporto confidenziale. Però se mi si chiede chi è Enrics89, posso dire senza dubbio che è davvero una brava persona, fin da subito è riuscito ad impressionare tutti (me compreso) con la sua sincerità e con la sua lealtà.
    Io forse sono l'ultima persona che può dare giudizi ed emettere sentenze, sono quasi (o anche senza il quasi) un estraneo, qui tutti ci incontriamo, ci scambiamo opinioni, ci prendiamo in giro o ci bacchettiamo su molti argomenti però sono poche le persone che ci conosco, che conoscono la nostra storia, i nostri problemi, quello che siamo realmente.
    Mi ero promesso di essere diretto e semplice, però se devo spendere qualche minuto in più per Enrico lo faccio volentieri.
    Forse lui si ricorderà vagamente di me, sono un utente del forum relativamente "giovane", però gli sono vicino e sono vicino a tutti voi.

    Un saluto.

    Fabio/Fampei89

    ciao, ti ringrazio, sto cercando a piccoli passi di ricostruire il mondo di enrico, sperando che se ci sarà un miglioramento, lui potrà avervi vicini. passa il messaggio anche agli altri. un bacio immenso. Valeria.

    Ragazzi oggi la Mamma di Enrico mi ha risposto al Messaggio Privato di ieri.
    Lo pubblico solo perchè mi è stato chiesto di girare il messaggio.
     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    speriamo che Enrico possa vedere questo topic, sono sicuro che si sentirebbe meglio ! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fampei89® @ 24/7/2012, 12:08) 
    ciao, ti ringrazio, sto cercando a piccoli passi di ricostruire il mondo di enrico, sperando che se ci sarà un miglioramento, lui potrà avervi vicini. passa il messaggio anche agli altri. un bacio immenso. Valeria.

    Grazie.........

    ragazzi, magari, visto che si sta instaurando una sorta di rapporto con la Signora, si puo chiedere quale sia il quadro clinico di Enrico, magari un po più specifico, per capire quale possa essere il suo livello di comunicabilità... se non vi sembra di essere troppo invadenti...
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    magari potremmo invitarla a scrivere sul topic, poi qualsiasi informazione ci darà su Enrico, sarà preziosissima!
     
    Top
    .
  15. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A differenza di molte altre volte non riuscirò a scrivere uno dei miei post chilometrici, la circostanza è talmente assurda e strana che non può che lasciarmi senza parole; a mio malgrado mi sono già trovato in una situazione molto simile con un mio amico e il vedere che certe cose possono capitare con una certa frequenza mi distrugge. Spero che il clima magico di amicizia e fraternità che ha sempre avvolto la grande famiglia di OIC possa in qualche modo raggiungerti e darti il supporto per superare questo periodo, un abbraccio.

    Davide
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55568 views
  Share  
.