Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 25/7/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 25/7/2012, 12:25) 
    @libertà x gli ultras hai ragione, questo è uno degli ultimi forum ancora genuini, e anche se non sono mod, da quando sono entrato a far parte di questo sito ho sempre avuto una buona impressione di tutto e di tutti e devo dire che voi che fate parte dello staff fate sempre il lavoro, ad aiutare i meno esperti e a gestire questa cittadina virtuale di circa 16000 persone, e lo dico perchè penso che questo sia uno dei migliori forum in circolazione

    Purtroppo tante volte lo staff di OIC (e spesso nelle persone ad es. di Wecan o Wiking che sono sicuramente 2 di quelli che lavorano a contatto con più persone) è mal visto, in 5 anni giuro che ne ho lette di tutti colori, che siamo crudeli, che banniamo per qualsiasi cosa e tutto il resto, cose di cui non ci è mai importato nulla e che non c'entrano ora. Ma dietro questa "nomina" vi assicuro che c'è uno staff che, aldilà che si veda o non si veda, lavora sempre sodo, ogni giorno. E vuoi o non vuoi poi si crea, come è stato detto, una sorta di "famiglia". Certo, la vita reale è la vita reale, e quella virtuale non può assolutamente compensare alcun aspetto di quella reale, però anche così si può creare una sorta di famiglia virtuale. E credo che uno dei motivi per cui OIC vada sempre bene non è solo il fatto che abbia tanta gente capace e brava che ci lavora, ma che appunto tra lo staff si crea questo rapporto di confidenza e di "amicizia", aldilà del fatto che poi ci parli privatamente con una persona o che la conosci di persona, e vi assicuro che siamo più uniti di quanto possa sembrare. Proprio per questo, nonostante io abbia parlato con Enrico poche volte via mp e poi solo attraverso il forum, è stato un duro colpo sapere tutto ciò e lo è stato per tutti noi..

    Quoto tutto Alen,e ti diro' di piu'

    Elio(Wiking) lo conosco da otto anni ed e' una persona fantastica a 360 gradi.

    Gli altri mod li conosco da poco piu' di un anno e sono sempre a disposizione degli utenti.

    Sono felice di appartenere a questa famiglia. :)
     
    Top
    .
  2. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riky e ti assicuro che noi siamo felici che tu faccia parte di questa famiglia, come è chiaro che lo sia anche Enrico. La vita reale deve avere sempre la precedenza su quella virtuale, è quello che diciamo sempre a chi lascia ad es. per motivi lavorativi, e anche il carattere di una persona alla fine si riflette sempre sulla vita virtuale, per questo OIC funge così bene, lo staff è formato da persone per bene ed è inevitabile che si venga a creare una sorta di "famiglia" come è stato più volte detto, anche se ciò non si vede da fuori. Anche Enrico era ed è uno della famiglia anche per questo è stato aperto questo topic, affinché, oltre ad aggiornare tutti tramite chi può sentire i parenti, possiamo tutti stare vicino a lui!
     
    Top
    .
  3. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete ragione,qui siamo un grande famiglia,sin dal primo giorno ho sentito questa unione,ci si aiuta uno con l'altro anche se in piccole cose,ma si vede dal tipo di persone che ci sono qui,che se conoscessimo di persona ci aiuteremmo anche in cose piu' importanti,qui ci sono persone che sono di cuore buono,e si vede dalla disponibilita' che danno. ora ragazzi abbiamo un battaglia da vincere insieme al nostro amico enrico e la sua famiglia,lo sforzo piu' grande purtroppo lo deve fare lui,ma noi per quel poco che possiamo fare dobbiamo fare sentire a lui la nostra vicinanza come una vera famiglia,enrico qui aspettiamo tutti te,abbiamo ancora tante cose da dirci,stadi e patch da commentare,non mollare amico.ragazzi ma qui nessuno e' nella zona di enrico,magari per vedere da vicino la situazione?
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Quoto Alen, e allego un mio post di 2 anni fa

    CITAZIONE (Wecandoit @ 21/4/2010, 23:32) 
    qui si parla di una passione:il calcio, virtuale o reale. Come vedete io sono nuovo del circuito forumcommunty, ci sto da pochi mesi. Nonostante ciò io adesso non saprei cosa fare se al ritorno a casa non avessi il pc pronto ad accedere al forum. Forse sarà perchè ormai voi siete la mia seconda famiglia ;)
    Per questo mi va di dire: Non c'è vita senza OIC :ciao:

    @spadaro
    Enrico è di Livorno, ma se non erro è attualmente a Parma...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si, di preciso mi pare a Fontanella
     
    Top
    .
  6. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito ragazzi,ci vorrebbe qualcuno della zona,io sono di catania (sicilia) purtroppo sono lontanissimo
     
    Top
    .
  7. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E aggiungo che è difficile trovare persone così squisite :)
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 25/7/2012, 19:02) 
    E aggiungo che è difficile trovare persone così squisite :)

    sei cannibale? :lol1:
    post faceto per spezzare un po' :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Wik le tue battute mi fanno morire dal ridere :D
     
    Top
    .
  10. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho provato a chiamare un'ospedale a FONTANELLATO (PR) per gravi lesioni ma x privacy nn mi hanno voluto dir nulla..non ho la macchina per recarmi a Fontanellato altrimenti sarei già andato..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pinuch @ 25/7/2012, 19:20) 
    Wik le tue battute mi fanno morire dal ridere :D

    anche ad Enrico piacciono
    @Dave: grazie per il tentativo
     
    Top
    .
  12. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati..tra l'altro ho richiamato dicendo:ma se venissi li ci può essere l'eventualità che non mi diciate se è ricoverato da voi?perchè nn posso mica girare l'emilia intera..la centralinista rips:potrebbe far anche 1 giro a vuoto veda lei :inca:
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 25/7/2012, 19:57) 
    figurati..tra l'altro ho richiamato dicendo:ma se venissi li ci può essere l'eventualità che non mi diciate se è ricoverato da voi?perchè nn posso mica girare l'emilia intera..la centralinista rips:potrebbe far anche 1 giro a vuoto veda lei :inca:

    Bisogna rintracciare la madre e poi farsi dare tutte le coordinate...io gli ho mandato un pm sull'indirizzo nuovo che mi ha dato Elio,ma ancora non mi risponde :(
     
    Top
    .
  14. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGHIACCIANTE.
     
    Top
    .
  15. Simogol21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pare di aver mai interagito personalmente con te, ma tramite i messaggi e i post che stanno lasciando tutti quassù sembri ben voluto un po' da tutta questa grande famiglia, di cui nel mio piccolissimo seguendovi ne faccio parte...Spero che tu stia leggendo tutti i messaggi che qui ti stiamo mandando, perché il mio cuore e la mia mente sono rivolti a te e alla tua famiglia che ora vive un momento durissimo...La mia speranza, oltre a quella di riaverti qui a scrivere come ora sto facendo io, è che il mio messaggio di forza e speranza arrivi dalla lontana Sardegna fino ai tuoi occhi e fino al tuo cuore...Un saluto a te e alla famiglia, forza!
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55568 views
  Share  
.