Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principe Milito 22™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono il Founder di un altro forum, Volevo solo dirvi che vi sono vicino, e sono vicino alla famiglia di enrics89, Forza Enrico

    Edited by wiking76® - 26/7/2012, 11:35
     
    Top
    .
  2. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: Dai enrics siamo tutti con te :hug:
     
    Top
    .
  3. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wik hai provato a Zelig??? :lol1:
     
    Top
    .
  4. .gian!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno nel parmigiano (ovviamente non quello che si mangia) oppure nelle vicinanze, comunque a Bologna, roba del genere? Grazie
     
    Top
    .
  5. Giorgiointer96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 26/7/2012, 11:03) 
    Wik hai provato a Zelig??? :lol1:

    :qt:
     
    Top
    .
  6. Pûpä~dj™¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena letto questo post beh non so che dire veramente, ti aspettiamo non mollare enrico siamo tutti con te


    avete delle novità per caso?

    Edited by Pûpä~dj™¬ - 26/7/2012, 15:53
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Passo appena posso da OIC e leggo sempre qualcosina "al volo" nei topic ma purtroppo non ho molto tempo per connettermi...oggi ho letto tutto questo topic e avrei preferito non farlo.

    Anche io come tanti non conosco Enrics ma chissà perchè il suo nick me lo ricordo bene perchè ho letto molti suoi messaggi e ho anche scambiato 2 chiacchiere con lui tempo fa qui ed anche in un altro forum, mi ricordo anche che usava come avatar una foto di Armando Picchi in maglia nerazzurra, una scelta particolare per un ragazzo giovane, una scelta che mi colpì tanto da ricordare quella foto associata al suo nick ancora ora.

    Non so cosa scrivere per commentare una notizia del genere (sono stato più di un' ora a pensare ad Enrico ed al suo gesto...) perchè sono certo che le dinamiche interiori che portano una persona a compiere tale gesto siano completamente personali.
    Mi dispiace molto, sinceramente, per la famiglia e per tutti quelli che gli vogliono bene ma sopratutto mi dispiace per Enrics, per Enrico...per la sofferenza, la solitudine interiore che ha patito e che lo ha spinto a fare questa scelta, per il buio che gli ha impedito di guardarsi attorno...purtroppo c'è una piccola parte di me che quasi lo comprende...ma ora tutte le mie cellule cerebrali e non urlano: forza Enrico, coraggio !!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    In bocca a lupo Enrics...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pûpä~dj™¬ @ 26/7/2012, 15:48) 
    ho appena letto questo post beh non so che dire veramente, ti aspettiamo non mollare enrico siamo tutti con te


    avete delle novità per caso?

    purtroppo no e ho paura di interpretarla male come cosa..
     
    Top
    .
  10. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 25/7/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 25/7/2012, 12:25) 
    @libertà x gli ultras hai ragione, questo è uno degli ultimi forum ancora genuini, e anche se non sono mod, da quando sono entrato a far parte di questo sito ho sempre avuto una buona impressione di tutto e di tutti e devo dire che voi che fate parte dello staff fate sempre il lavoro, ad aiutare i meno esperti e a gestire questa cittadina virtuale di circa 16000 persone, e lo dico perchè penso che questo sia uno dei migliori forum in circolazione

    Purtroppo tante volte lo staff di OIC (e spesso nelle persone ad es. di Wecan o Wiking che sono sicuramente 2 di quelli che lavorano a contatto con più persone) è mal visto, in 5 anni giuro che ne ho lette di tutti colori, che siamo crudeli, che banniamo per qualsiasi cosa e tutto il resto, cose di cui non ci è mai importato nulla e che non c'entrano ora. Ma dietro questa "nomina" vi assicuro che c'è uno staff che, aldilà che si veda o non si veda, lavora sempre sodo, ogni giorno. E vuoi o non vuoi poi si crea, come è stato detto, una sorta di "famiglia". Certo, la vita reale è la vita reale, e quella virtuale non può assolutamente compensare alcun aspetto di quella reale, però anche così si può creare una sorta di famiglia virtuale. E credo che uno dei motivi per cui OIC vada sempre bene non è solo il fatto che abbia tanta gente capace e brava che ci lavora, ma che appunto tra lo staff si crea questo rapporto di confidenza e di "amicizia", aldilà del fatto che poi ci parli privatamente con una persona o che la conosci di persona, e vi assicuro che siamo più uniti di quanto possa sembrare. Proprio per questo, nonostante io abbia parlato con Enrico poche volte via mp e poi solo attraverso il forum, è stato un duro colpo sapere tutto ciò e lo è stato per tutti noi..

    :qt: hai ragione: se voi non bannate o sospendete questo forum diventerebbe bruttissimo: sono con tutto lo staff e non trovo giuste le critiche rivolte a voi
     
    Top
    .
  11. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto agghiacciato da questa notizia.. Mi dispiace molto per enrics, spero si riprenda presto! Un grande in bocca al lupo :) Dai che ti aspettiamo tutti qui su OIC
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (neymar2002 @ 26/7/2012, 16:13)
    CITAZIONE (alen12 @ 25/7/2012, 15:16) 
    Purtroppo tante volte lo staff di OIC (e spesso nelle persone ad es. di Wecan o Wiking che sono sicuramente 2 di quelli che lavorano a contatto con più persone) è mal visto, in 5 anni giuro che ne ho lette di tutti colori, che siamo crudeli, che banniamo per qualsiasi cosa e tutto il resto, cose di cui non ci è mai importato nulla e che non c'entrano ora. Ma dietro questa "nomina" vi assicuro che c'è uno staff che, aldilà che si veda o non si veda, lavora sempre sodo, ogni giorno. E vuoi o non vuoi poi si crea, come è stato detto, una sorta di "famiglia". Certo, la vita reale è la vita reale, e quella virtuale non può assolutamente compensare alcun aspetto di quella reale, però anche così si può creare una sorta di famiglia virtuale. E credo che uno dei motivi per cui OIC vada sempre bene non è solo il fatto che abbia tanta gente capace e brava che ci lavora, ma che appunto tra lo staff si crea questo rapporto di confidenza e di "amicizia", aldilà del fatto che poi ci parli privatamente con una persona o che la conosci di persona, e vi assicuro che siamo più uniti di quanto possa sembrare. Proprio per questo, nonostante io abbia parlato con Enrico poche volte via mp e poi solo attraverso il forum, è stato un duro colpo sapere tutto ciò e lo è stato per tutti noi..

    :qt: hai ragione: se voi non bannate o sospendete questo forum diventerebbe bruttissimo: sono con tutto lo staff e non trovo giuste le critiche rivolte a voi

    Infatti preferiamo darvi un luogo tranquillo, frequentato da persone per bene anche a costo di prenderci gli insulti ed Enrico collaborava attivamente alla "pulizia"
     
    Top
    .
  13. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    desidero unirmi a voi per dar forza alla famiglia ed a enrico per superare questo momento bruttissimo....chi può aggiornarci sulle sue condizioni che lo faccia per favore....gliene sarei grato....
     
    Top
    .
  14. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo il mod enrics89, ma leggere notizie del genere è sempre bruttissimo. Forza Enrico non mollare, spero che tu possa riprenderti il più presto possibile e che tu possa tornare qui con noi in questa grande 'famiglia' che è OIC :)
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 26/7/2012, 17:27) 
    desidero unirmi a voi per dar forza alla famiglia ed a enrico per superare questo momento bruttissimo....chi può aggiornarci sulle sue condizioni che lo faccia per favore....gliene sarei grato....

    sarà nostra premura farlo
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55568 views
  Share  
.