PES 2013 Demo - Sbloccate 72 Squadre NEW Released!

by Jenkey1002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maradona98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i link sono in upload per stasera o per domani , penso che avremo questa patch
     
    Top
    .
  2. romanista 9598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si
     
    Top
    .
  3. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 28/7/2012, 15:23) 
    CITAZIONE (Wessen @ 28/7/2012, 14:10) 
    CITAZIONE (maradona98 @ 28/7/2012, 12:23) 
    Questo Jenkey è un qualcosa di eccezionale, come ha detto romanista 9598, se lo chiamerebbe la konami, rivoluzionerebbe tutto il gioco da solo.
    PS : Non vedo l'ora di sentire a Pierluigi Pardo nella demo!!!! :D

    Cioè alla fine sta solo sbloccando delle cose che la KONAMI stessa ha bloccato, non è che sta facendo qualcosa di così spettacolare da poter essere definito migliore di chi lavora alla KONAMI...
    Se stesse progettando una patch per cambiare il gameplay dove i movimenti dei giocatori cambiano, la gravità della palla cambia, i portieri parano meglio e l'arbitro dirige la partita meglio allora ok, sarebbe una grande.
    Nel gioco ci sono dei codici che bloccano svariate cose, tra cui la telecronaca, lui li sta semplicemente invertendo per sbloccarli, niente di trascendentale.
    Non dico che sia facile, ma basta sapere qualcosa di linguaggio C# e soprattutto reverse engineering.


    CITAZIONE (maxcb73 @ 28/7/2012, 13:06) 
    a quando la patch? Grazie in anticipo. :@@:

    Non devi chiederlo a noi, non è nostra la patch.
    Guardi nel sito di jenkey e aspetti che esca ;)

    mi sa che sei mal informato visto che queste che hai elencato sono cose che fà tutti gli anni.. è inutile che perde tempo a farle per la demo
    inoltre lui è ancora un adolescente e questo dice tutto sulle sue potenzialità

    Non è proprio quello che intendevo. La patch che fa tutti gli anni è una gameplay patch ma alla fine sul gameplay non cambia niente di quello che ho elencato io. E' come la HyBird Gameplay patch per FIFA: cambia qualcosa nella velocità di gioco, qualcosa nella grafica, ma niente di particolarmente rilevante. Non è che cambia il modo goffo di muoversi dei giocatori, le papere dei portieri e le ridicole decisioni dell'arbitro.
    Ha potenzialità, infatti non l'ho negato, ma questo non vuol dire che se lavorasse per la KONAMI il gioco sarebbe tutto un altro: credo che per la KONAMI ci sia gente qualificatissima e intanto tutti gli anni viene fuori una porcheria (parere personale, non mi assalite fanboy :P )

    CITAZIONE (romanista 9598 @ 28/7/2012, 16:00) 
    Ragazzi questo link e un fake ho contattato jenkey e mi ha detto i link sono in upload e mi ha dato questa Immagine

    1-42

    CITAZIONE (maradona98 @ 28/7/2012, 15:58) 
    Si ho visto, dovrebbe essere Jenkey1002 l'originale

    No Maradona98 e Jenkey scritto di blu

    Lui si chiama jenkey1002 sulla sua chatbox ;)
    Comnque credo sia una patch da davvero porchi mega e con le connessioni che hanno quello là "in upload" vorrebbe dire pochi minuti quindi se cosi fosse sarebbe già uscita, quindi ho qualche dubbio che sia "in upload" :P
     
    Top
    .
  4. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscita..inseriti download e caratteristiche in prima pagina
     
    Top
    .
  5. AndryX7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 28/7/2012, 20:57) 
    è uscita..inseriti download e caratteristiche in prima pagina

    Ti ringrazio.
     
    Top
    .
  6. AndryX7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio, mi dice che la password è sbagliata per qualcosa e quindi non mi estrae tutto.
    Com'è che posso risolvere? Vi funziona? Rispondete principalmente alla prima domanda, lol.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndryX7 @ 28/7/2012, 21:47) 
    Dio, mi dice che la password è sbagliata per qualcosa e quindi non mi estrae tutto.
    Com'è che posso risolvere? Vi funziona? Rispondete principalmente alla prima domanda, lol.

    se hai fatto copia e incolla prova a scriverla manualmente
     
    Top
    .
  8. AndryX7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part1.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato img\ex04.img (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part1.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato img\ex0b.img (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part1.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato img\ex0c.img (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part3.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato img\ex0d.img (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part3.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato img\ex0f.img (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part3.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato unlock\teams.ini (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part3.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato unlock\unlock config.exe (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part3.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato unlock\unlock.dll (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part3.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato unlock\unlock.ini (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part3.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato install.png (parola chiave errata?)
    ! C:\Users\Andrea\Desktop\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.part3.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato pes2013-unlock.exe (parola chiave errata?)
    _
    Metto i file .rar nella cartella e poi 'estrai qui' e spuntano tutti questi errori. .-. Ho inserito la password manualmente "Jenkey1002".
     
    Top
    .
  9. simonezanna
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il modo per rendere compatibili la OltreilCalcio Serie A Patch di Wecandoit® e quella che sblocca 25 squadre di Jenkey1002:
    Innanzitutto estraete le img della patch di Wecandoit® contenute nell'archivio OltreilCalcio Serie A Patch 0.2.zip, cioè la img dt04.img e la dt0c.img, dentro alla cartella C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013 DEMO/img(ricordatevi anche di copiare e incollare la img dt0d.img che si trova tra le img di Pes 2012, se non ce l'avete andate qui per scaricarla).
    Poi estraete le img ex04.img, ex0b.img, ex0c.img, ex0d.img e ex0f.img contenute nell'archivio Unlock_25_teams_patch_Jenkey1002.rar dentro alla cartella C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013 DEMO/img.
    A questo punto se avete cartelle varie chiamate unlock o exe chiamati pes2013-unlock.exe o in maniera simile eliminateli; ora inserite i file che trovate dentro alla cartella "Patch Compatibili" di questo archivio all'interno della cartella C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013 DEMO e se vi chiede di sostituire(anche se non dovrebbe farlo) voi dite si.
    Buon divertimento :)


    Edited by simonezanna - 28/7/2012, 22:03
     
    Top
    .
  10. AndryX7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 28/7/2012, 21:56) 
    @andryx7: la pass è "jenkey1002" senza maiuscole

    Sai che ti amo, giusto? *-* Seriously, adesso funziona tutto. <3
     
    Top
    .
  11. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    Top
    .
  12. DET0X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettila na straccio di fonte ..


    http://jenkey1002.blogspot.it/2012/07/pes-...k-25-teams.html
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivere by Jenkey mi sembra abbastanza..non è che vado a fare il riferimento ad un'altra pagina per il download..inserisco tutto qui..o sbaglio?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DET0X @ 28/7/2012, 22:05) 

    non si è mai usato mettere la "fonte", non è una notizia di giornale.. mettere i crediti invece è la solita procedura ed è stata fatto
    Imoltre ci ha postato mezzo Staff qui dentro e pensi che se ci fosse stata qualche violazione di procedura non l'avremmo fatto notare?
     
    Top
    .
  15. Gardao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità: le squadre fatte da jenkey sono fatte bene tanto quanto quelle di weca?? non vorrei mischiare l'ottimo lavoro di weca con squadre che magari non hanno le facce giuste ecc...
     
    Top
    .
485 replies since 26/7/2012, 22:29   34831 views
  Share  
.