PES 2013 Demo - Sbloccate 72 Squadre NEW Released!

by Jenkey1002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gardao @ 28/7/2012, 22:32) 
    Curiosità: le squadre fatte da jenkey sono fatte bene tanto quanto quelle di weca?? non vorrei mischiare l'ottimo lavoro di weca con squadre che magari non hanno le facce giuste ecc...

    se usi la procedura scritta da simonezzanna nell'ultima pagina della patch di wecandoit puoi averle entrambe
     
    Top
    .
  2. barone03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena provata è spettacolare ma posso dire che è meglio su XBOX !
     
    Top
    .
  3. baldes95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami @simonezanna ho provato a fare come dici tu per mettere assieme la patch di jenkey con quella di weca. però ho visto che se faccio partire da pes2013-unlock.exe mi parte quella di weca, mentre con l'altro exe quella di jenkey. Da quello che ho capito dovrebbero funzionare insieme contemporaneamente, o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  4. Nicholas96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baldes95 @ 28/7/2012, 23:21) 
    scusami @simonezanna ho provato a fare come dici tu per mettere assieme la patch di jenkey con quella di weca. però ho visto che se faccio partire da pes2013-unlock.exe mi parte quella di weca, mentre con l'altro exe quella di jenkey. Da quello che ho capito dovrebbero funzionare insieme contemporaneamente, o mi sbaglio?

    :qt: Ho anch'io lo stesso problema
     
    Top
    .
  5. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si funzionano entrambe ma non è che sono mixate..sarebbe troppo bello, non si possono unire le squadre..semplicemente si possono avere entrambe le patch contemporaneamente
     
    Top
    .
  6. baldes95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quindi è un piccolo trucchetto per avere due patch "installate", ma poi si può usare o una o l'altra. e pur sempre una cosa utile
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Reputation
    0
    Location
    VareseGiants

    Status
    Anonymous
    Posso chiedere una cosa, non so come mai quando selezione le squadre il gioco mi crasha da solo... soluzioni?
     
    Top
    .
  8. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto
    @ claudio: non ho provato molto la patch ma non ho sentito di bug nel gioco..hai bug specifici o casuali?
     
    Top
    .
  9. paodic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Reputation
    0
    Location
    VareseGiants

    Status
    Anonymous
    @simone me l'ha fatto un paio di volte ma ho cancellato e reinstallato ed è partito normalmente.. >.<
     
    Top
    .
  11. sb0k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma i LOD come vanno settati? perchè io li ho messi tutti al massimo e, non so se dipenda da questo, i volti si vedono tutti male !!
     
    Top
    .
  12. DET0X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente fatta bene , ci sa fare il ciainese
    gg
     
    Top
    .
  13. Sirgame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nella patch per la demo pc, i valori delle squadre aggiuntive vengono presi dal 2012, da altre fonti come la preview o sono inventati?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sb0k @ 29/7/2012, 00:50)
    ragazzi ma i LOD come vanno settati? perchè io li ho messi tutti al massimo e, non so se dipenda da questo, i volti si vedono tutti male !!

    io li ho messi, come al solito, tutti verso destra e non mi è sembrato che si vedano male
    CITAZIONE (Sirgame @ 29/7/2012, 09:45)
    ma nella patch per la demo pc, i valori delle squadre aggiuntive vengono presi dal 2012, da altre fonti come la preview o sono inventati?

    solo jenkey lo può sapere.. nessuno di noi è in contatto con lui o con lo staff della we-hellas
     
    Top
    .
  15. DET0X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscita il fix di jenkey di alcuni volti :

    Fixed & updated face (SEMİH KAYA,...) : http://adf.ly/BGpRE
     
    Top
    .
485 replies since 26/7/2012, 22:29   34846 views
  Share  
.